Vai al contenuto

FIFA 18


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Raga, ma anche a voi é un continuo disconnettersi dai server delle EA? Da ieri sera non riesco a finire una partita su Squad Battle perché il server continua a “cadere”. Grazie.

 

ieri sera ho fatto 6/7 partite tra squad battle e qualificazione alla WEL e non mi ha dato nessun problema

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece mercoledì ho spacchettato i miei 12if. Lo schifo, strano. Ho trovato 3 dante come miglior giocatore in 4 pacchetti.

L'unico buono è stato insigne, venduto subito a 291k compra ora, ringrazio quel matto visto che 3 giorni dopo stava a 50k

 

È andata male, ma hmi hanno ridato due pacchetti perché ho trovato due giocatori oro e non if.

Quindi in cascina tornano 6if + i 3 di questo week e sono 9

:asd: prima o poi sculerò

Link al commento
Condividi su altri siti

io quest'anno clamorosamente sto trovando di tutto...persino nei pacchetti del **** che danno con le SCR....

 

ieri sera un IF (da 12k ma pur sempre un IF in un pacchetto oro normale)

 

Ogni settimana almeno un walkout mi esce....Martedi scorso Higuain e Buffon...

 

Poi vari giocatori tra PtG e Scream.....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png

Link al commento
Condividi su altri siti

quest'anno anche il fut mi sembra meno pilotato anche se a volte vedi cos incredibili...

comunque cuffa tu che vedo che te ne intendi come posso migliorarla questa:4312 stretto

Lloris, walker, alderwield,matthaus,roberto carlos 88,cdc kante, rui costa 85, desailly 88, de bruyne, aguero, lacazette

non dirmi ronaldo perchè mi costa troppo...

ma pensavo ad una leggenda in attacco che sia micidiale perche aguero non mi piace molto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma giochi con Dybala interno di cc?

esterno Sx gioco col 4321, ti dico la verità...non ero cosi sicuro che rendesse bene, infatti le prime partite lo usavo al centro e non mi piaceva, poi spostato a Sx è diventato una'altro giocatore

 

quest'anno anche il fut mi sembra meno pilotato anche se a volte vedi cos incredibili...

comunque cuffa tu che vedo che te ne intendi come posso migliorarla questa:4312 stretto

Lloris, walker, alderwield,matthaus,roberto carlos 88,cdc kante, rui costa 85, desailly 88, de bruyne, aguero, lacazette

non dirmi ronaldo perchè mi costa troppo...

ma pensavo ad una leggenda in attacco che sia micidiale perche aguero non mi piace molto

 

Ho sentito in tanti parlare bene di Hernandez 85 fra le leggende....

Io avevo provato anche un'ibrida Serie A - Liga - BPL con ATT Lukaku, per il mio gioco non mi piaceva, ma nella BPL secondo me spacca....

 

Ieri sera ho trovato uno che aveva l'87 e non riuscivo a tenerlo in nessun modo....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png

Link al commento
Condividi su altri siti

esterno Sx gioco col 4321, ti dico la verità...non ero cosi sicuro che rendesse bene, infatti le prime partite lo usavo al centro e non mi piaceva, poi spostato a Sx è diventato una'altro giocatore

 

 

Ho sentito in tanti parlare bene di Hernandez 85 fra le leggende....

Io avevo provato anche un'ibrida Serie A - Liga - BPL con ATT Lukaku, per il mio gioco non mi piaceva, ma nella BPL secondo me spacca....

 

Ieri sera ho trovato uno che aveva l'87 e non riuscivo a tenerlo in nessun modo....

l'avvo comprato e rivenduto dopo 2 partite...non mi piaceva affatto lukaku...

per henandez lo proverò allora

grazie:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...