Vai al contenuto

FIFA 18


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Le microtransazioni di FIFA 18 sembrano essere molto popolari tra i giocatori, come rivelato da Blake Jorgensen (CFO di Electronic Arts) durante la trentasettesima edizione del NASDAQ Investor Program.

 

Ad oggi, almeno il 70/75% dei utenti di FIFA 18 ha provato Ultimate Team e di questi circa il 30/35% ha speso denaro reale per le microtransazioni mentre il resto gioca senza pagari altri contenuti oltre al gioco base.

 

Jorgensen sottolinea come questo successo sia dovuto alla qualità del prodotto, al cambiamento delle dinamiche di mercato e alle abitudini del pubblico: allo stato attuale, molti utenti passano più tempo su un gioco rispetto al passato, spesso divertendosi anche per migliaia di ore con lo stesso titolo. Chi decide di spendere denaro reale per acquistare nuovi contenuti, secondo il CFO di Electronic Arts, è quindi consapevole di poter continuare a giocare con un passatempo particolarmente apprezzato che utilizzerà ancora per moltissimo tempo.


 

EA Sports ha pubblicato il nuovo aggiornamento del suo calcistico anche su Xbox One e PlayStation 4.

 

Dopo essere uscito qualche giorno fa su piattaforma PC il nuovo aggiornamento di FIFA 18 arriva anche su Xbox One e PlayStation 4. La nuova patch, oltre a risolvere vari problemi, aggiunge la possibilità di rialzare il proprio portiere, quando quest’ultimo è a terra col pallone fra le braccia, più in fretta utilizzando il grilletto adibito alla corsa.

 

Di seguito vi riportiamo, l’elenco dei cambiamenti della patch 1.07 (1.08 su Xbox One) nonostante sia pressoché identica a quella PC.

 

Risolti i seguenti problemi nel Gameplay

  • Un blocco che accadeva, in alcune situazioni, durante l’esultanza del portiere per un gol messo a segno dal portiere stesso
  • L’esultanza veniva saltata, in alcune situazioni, dopo un gol segnato dal portiere
  • Tenere premuto il pulsante dello sprint farà in modo che il portiere si alzi più velocemente da terra mentre è in possesso del pallone.
  • L’utente talvolta controllava il giocatore errato in alcune prove abilità
  • Eseguire consecutivamente la skill dei palleggi nell’arena di allenamento causava la scomparsa del giocatore dallo schermo.
  • Aggiornate le impostazioni del Fifa Trainer per il match introduttivo in maniera tale da mostrare sia Movimenti che Meccaniche invece che solo Movimenti

Risolti i seguenti problemi nelle modalità online:

  • I capitani, o i giocatori a cui era stata trasferita la fascia di capitano, venivano disconnessi o subivano un crash dopo aver invitato un altro giocatore ad un match nelle amichevoli Pro Club

Apportati i seguenti cambiamenti in FIFA Ultimate team:

  • Aggiunta la possibilità di vedere i replay del FUT Champions Channel ad una velocità minore (0.5x)
    • Andando nelle opzioni relativa alla velocità di playback adesso si troveranno rispettivamente Normale – Veloce – Lento
  • Rimossa la telecamera giocatore singolo da quelle disponibili per il replay del FUT Champions Channel
  • Rimosso il pulsante riavvia, non funzionante, nel menù di pausa del FUT Champions Channel
  • IL FIWC Stadium adesso è stato rinominato in FeWC Stadium.

Risolti i seguenti problemi in FIFA Ultimate team:

  • I valori superiori a 10 delle tattiche predefinite delle rose FUT sono state adesso resettate ai valori normali
  • Un problema visuale dove a volte la divisa che un giocatore aveva selezionato non corrispondeva con quella che vedeva l’altro giocatore nelle modalità di FUT Online
  • La schermata della Rosa Speciale delle Squad Battles non veniva caricata correttamente quando si scorreva velocemente fra i menù
  • Il timer del menù di pausa appariva talvolta erroneamente durante i replay del FUT Champions Channel
  • La barra con lo scrolling delle formazioni iniziali appariva durante il replay sul FUT Champions Channel
  • Il tutorial sui calci di rigore appariva talvolta durante la visualizzazione dei replay sul FUT Champions Channel

Risolti i seguenti problemi Audio / Video / Presentazione

  • Aggiornate le foto 2D di alcuni giocatori
Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Non so se questa è la sezione Giusta. Comunque ho trovato owen icon non scambiabile su ut. C'è un modo per scambiarlo e ottenere un'altra icon che mi piace o mi devo tenere lui?

Ps è fortissimo ma non mi faceva impazzire nella realtà.

 

nessun modo per scambiarla...ti tieni questa :)

 

che comunque è una discreta botta di culo averla trovata :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se questa è la sezione Giusta. Comunque ho trovato owen icon non scambiabile su ut. C'è un modo per scambiarlo e ottenere un'altra icon che mi piace o mi devo tenere lui?

Ps è fortissimo ma non mi faceva impazzire nella realtà.

 

come già detto, discreta botta di culo compreso, non puoi cambiarla.

 

Puoi però utilizzarla per fare qualche sbc di qualche altra icon che ti interessa (dove ti viene richiesto di scambiare un icon) e hai un risparmio di più di 500 k.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda...

Van Basten 91 Sheva 88 o il Ninja 87?

Al momento la squadra è questa:

4321

Handanovic

Florenzi

Chiellini

Bonucci

Rodriguez 86

Dybala

Ninja

Hamsik

Berardi 84

Mertens

Perisic 86

Ninja 87 non darebbe molto di più al tuo, se giochi più sulla fisicità van basted, velocità opterei per sheva. Se lo prendi fammi sapere com'é che ci sto facendo un pensierino anche io. In realtà io ho adocchiato sheva 86 Modificato da blow23
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine ho preso Van Basten 91....

 

Per ora 3 partite 10 goal...

Anche lui è un papabile per sostituirmi il Pipita, ma mi segna troppo e tirarlo fuori mi piange il cuore 😂😂😂

 

Gia a centrocampo sto male a vedere fuori khedira scream e pjanic perchè ho preso il ninja di Natale.

 

Io gioco con:

 

Buffon natale

 

Chiellini

Bonucci otw

Benatia hero

 

Costa otw

Matuidi

Ninja Natale

Cuadrado scream

 

Del Piero 92

 

Higuain

Dybala

Modificato da blow23
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi una domanda tecnica. Io prendo la mia squadra e gli modifico lo schema tattica di base nelle opzioni. Perchè quando poi faccio un amichevole online di quella tattica non c'è proprio traccia?

 

EDIT: Risolto, sono un idiota :squile:

Modificato da zeed
Link al commento
Condividi su altri siti

per i più esperti in weekend league...

io a novembre ho partecipato a 2 weekend league....e avrò fatto una 40 di partite (in totale), con una 30 di vittorie....

ma non ho diritto ai premi mensili?ovvero qualche pacchetto di bronzi IF mi sembra?

qualcuno sa come funziona?

 

ah dovrebbero darli oggi:)

è che vedevo youtuber che spacchettavano pacchetti della squadra della settimana:)

Modificato da nicola el mejo
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda idiota: ma quando in fase offensiva ricevete palla in verticale (mettiamo con una punta) e siete lanciati verso la porta come fate per stoppare e continuare la corsa senza interruzioni di sorta? A me capita spesso che i centrali difensivi, per quanto grossi e lenti, mi recuperino nei primissimi metri, anche con centravanti di prima qualita', perdo sempre o quasi quella frazione di secondo che da' modo all'avversario di rimontare.

Voi premete soltanto la corsa e/o fate il velo e correte?

Modificato da bile88
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda idiota: ma quando in fase offensiva ricevete palla in verticale (mettiamo con una punta) e siete lanciati verso la porta come fate per stoppare e continuare la corsa senza interruzioni di sorta? A me capita spesso che i centrali difensivi, per quanto grossi e lenti, mi recuperino nei primissimi metri, anche con centravanti di prima qualita', perdo sempre o quasi quella frazione di secondo che da' modo all'avversario di rimontare.

Voi premete soltanto la corsa e/o fate il velo e correte?

io faccio lo stop a seguire / mi allungo la palla

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda idiota: ma quando in fase offensiva ricevete palla in verticale (mettiamo con una punta) e siete lanciati verso la porta come fate per stoppare e continuare la corsa senza interruzioni di sorta? A me capita spesso che i centrali difensivi, per quanto grossi e lenti, mi recuperino nei primissimi metri, anche con centravanti di prima qualita', perdo sempre o quasi quella frazione di secondo che da' modo all'avversario di rimontare.

Voi premete soltanto la corsa e/o fate il velo e correte?

Uso l'analogico per lanciarmi palla in avanti anche io..

Link al commento
Condividi su altri siti

io faccio lo stop a seguire / mi allungo la palla

Uso l'analogico per lanciarmi palla in avanti anche io..

Quindi stoppate e poi ve la allungate (tac-tac sull'analogico sx)?

Ma i marcatori non vi rimontano sistematicamente?

Gianni, per stop a seguire cosa intendi esattamente, quale comando? Il velo?

Scusate se sembro scemo nonostante ci giochi da anni, ma nelle ultime serate abbiamo fatto qualche match con i miei amici in locale e mi hanno spaccato le chiappe in tutti i casi...vorrei quindi approfondire alcune dinamiche :lol:.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi stoppate e poi ve la allungate (tac-tac sull'analogico sx)?

Ma i marcatori non vi rimontano sistematicamente?

Gianni, per stop a seguire cosa intendi esattamente, quale comando? Il velo?

Scusate se sembro scemo nonostante ci giochi da anni, ma nelle ultime serate abbiamo fatto qualche match con i miei amici in locale e mi hanno spaccato le chiappe in tutti i casi...vorrei quindi approfondire alcune dinamiche :lol:.

Nono per allungarsi la palla è necessario toccare l'analogico di destra.. Ricevi la palla sulla corsa e continui a correre col dorsale e l'analogico sx per la direzione.. Il tocco dell'analogico dx mentre corri ti fà allungare la palla

Link al commento
Condividi su altri siti

Nono per allungarsi la palla è necessario toccare l'analogico di destra.. Ricevi la palla sulla corsa e continui a correre col dorsale e l'analogico sx per la direzione.. Il tocco dell'analogico dx mentre corri ti fà allungare la palla

sicuri che nn sia analogico sx?

 

vado a memoria e magari mi sbaglio ma:

stick sx stop a seguire/orientato

stick dx si allunga la palla

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...