Vai al contenuto

La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Sarò un po OT ma secondo voi prima di giocare a questo dovrei recuperare il primo capitolo per la trama? E per chi lo ha giocato mi sapete dire se nel suo genere è un titolo che tiene incollato davanti allo schermo per tutta la sua durata con quest secondarie di buon livello oltre che per la trama in se?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarò un po OT ma secondo voi prima di giocare a questo dovrei recuperare il primo capitolo per la trama? E per chi lo ha giocato mi sapete dire se nel suo genere è un titolo che tiene incollato davanti allo schermo per tutta la sua durata con quest secondarie di buon livello oltre che per la trama in se?

Domanda criptica :D. A me è piaciuto tantissimo, pensa che l'ho ricominciato da capo da quando hanno annunciato il sequel :D :D.

 

Solo una cosa non capisco di questo Shadow of War: come fa ad esserci fisicamente Sauron se il gioco è ambientato tra Lo Hobbit e TLOTR?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarò un po OT ma secondo voi prima di giocare a questo dovrei recuperare il primo capitolo per la trama? E per chi lo ha giocato mi sapete dire se nel suo genere è un titolo che tiene incollato davanti allo schermo per tutta la sua durata con quest secondarie di buon livello oltre che per la trama in se?

A me ha tenuto incollato davanti allo schermo, ho trovato il gameplay molto divertente e soddisfacente.

 

Ma se mi parli di trama, boh.. non mi ricordo nemmeno che succede! Dimenticabile insomma.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda criptica :D. A me è piaciuto tantissimo, pensa che l'ho ricominciato da capo da quando hanno annunciato il sequel :D :D.

 

Solo una cosa non capisco di questo Shadow of War: come fa ad esserci fisicamente Sauron se il gioco è ambientato tra Lo Hobbit e TLOTR?

 

essendo un gioco "liberamente ispirato" ai racconti di Tolkien WB games e quindi Monolith può fare quel che vuole.

non mi pare sia scritto da nessuna parte che sta seguendo qualche linea canonica (o almeno io so così)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Il primo filmato di gioco di La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra™, il sequel dell'acclamato videogioco La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor™, è oggi disponibile!!

Questa guida di gioco presenta agli spettatori l’ultima generazione dell'innovativo sistema Nemesis e le nuove fortezze Nemesis, in cui i giocatori dovranno sfruttare diverse strategie per conquistare roccaforti dinamiche e creare armate di orchi personalizzate. In questo filmato, Talion e Celebrimbor, che torna come Lucente Signore, devono condurre l'assalto a una fortezza nella valle montuosa di Seregost per sottrarla al controllo di uno dei Generali di Sauron. Per farlo, sfrutteranno il potere del Nuovo Anello per assoldare seguaci durante gli incontri con i nemici: una nuova meccanica di gioco che permette di creare storie inedite di lealtà, tradimento e vendetta. Questa guida di gioco è solo una delle milioni di possibilità che i giocatori avranno a disposizione in La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra™.
materiale di questa natura da parte nostra.

La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra™ è un GDR d'azione a mondo aperto che si svolge fra gli eventi di Lo Hobbit™ e quelli di Il Signore degli Anelli™ e continua la storia originale di Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor™. I giocatori saranno coinvolti in un mondo più ricco, personale ed espansivo, pieno di eroi e malvagi leggendari, località memorabili, nemici originali, nuovi personaggi e personalità con storie inedite da raccontare.

La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra™ sarà disponibile per Xbox One, Project Scorpio, PC con Windows 10 (Windows Store e Steam™), PlayStation®4 e PlayStation®4 Pro in Italia a partire dal 25 agosto 2017.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che non ho giocato al primo, quindi non so quanto sia il livello di difficoltà della serie, ma sono abbastanza sicuro che la difficoltà sia, ovviamente, stata diminuita in maniera artificiale, o perlomeno è quello che fanno di solito per mostrare queste build; in ogni caso questo upgrade del sistema nemesis mi interessa parecchio.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Fin dal suo annuncio La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra è stato annunciato anche e specificatamente su Project Scorpio, la nuova console di Microsoft. In una recente intervista ha parlato proprio a proposito di questo Matt Allen, technical director del gioco.

 

"Non so quanto abbiano rivelato delle specifiche, am si tratta sicuramente di un upgrade", ha dichiarato Allen. "L'esperienza vera la vivrete giocando al gioco in 4K e con il filtro HDR".

 

Lo sviluppatore poi si è soffermato sul motore di gioco, che stando alle sue parole, è stato completamente rivisto e aggiornato, con nuove animazioni facciali, nuove animazioni, tanto da sembrare un motore grafico nuovo di zecca.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Fin dal suo annuncio La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra è stato annunciato anche e specificatamente su Project Scorpio, la nuova console di Microsoft. In una recente intervista ha parlato proprio a proposito di questo Matt Allen, technical director del gioco.

 

"Non so quanto abbiano rivelato delle specifiche, am si tratta sicuramente di un upgrade", ha dichiarato Allen. "L'esperienza vera la vivrete giocando al gioco in 4K e con il filtro HDR".

 

Lo sviluppatore poi si è soffermato sul motore di gioco, che stando alle sue parole, è stato completamente rivisto e aggiornato, con nuove animazioni facciali, nuove animazioni, tanto da sembrare un motore grafico nuovo di zecca.

 

DX 12 se esce su xbox play anywhere immagino..

chissà se lo regge la mia 780 ...

 

p.s ma su MultiSONY.it dicono che forse si potrebbe importare il salvataggio , niente di confermato comunque..

 

 

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

A cosa potrebbe servire importare il salvataggio? Nel senso, non è come mass effect che ci sono scelte... non so, si importano gli orchi/generali assoldati nel primo?

 

è un action con meccaniche (molte in più rispetto al primo se vedi il nuovo trailer) GDR.

salvi i progressi del personaggio (poteri dello spettro) e delle armi (che si evolvevano nel primo gioco , se non ricordo male, tramite i glifi dei comandanti ) ed i generali (e si spera tutti i sottoposti..) che hai convertito nel primo gioco..

(in stile Mass effect 2 rispetto al 3 nella Missione Suicida)

 

ragion per cui (tempo permettendo) oltre a Ghost Recon credo recupererò il primo su One (avendolo giocato su PC) per tenere aperta la porta all'eventuale Import save

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

se così fosse credo che dovrò recuperare di nuovo il primo anchio per completare tutto al 100% :asd:

 

 

è un action con meccaniche (molte in più rispetto al primo se vedi il nuovo trailer) GDR.

salvi i progressi del personaggio (poteri dello spettro) e delle armi (che si evolvevano nel primo gioco , se non ricordo male, tramite i glifi dei comandanti ) ed i generali (e si spera tutti i sottoposti..) che hai convertito nel primo gioco..

(in stile Mass effect 2 rispetto al 3 nella Missione Suicida)

 

ragion per cui (tempo permettendo) oltre a Ghost Recon credo recupererò il primo su One (avendolo giocato su PC) per tenere aperta la porta all'eventuale Import save

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...