Vai al contenuto

Xbox Game Pass


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Gungrave G.O.R.E. sarà compreso sin dal giorno del lancio, il 22 novembre 2022, su Xbox Game Pass. Sarà quindi giocabile senza costi aggiuntivi da tutti gli abbonati da Xbox One, Xbox Series X e S e PC. Disponibile da subito anche in cloud, per la gioia di tutti quelli che sfruttano la loro sottoscrizione con apparecchi alternativi, come smartphone, tablet e smart TV.

L'annuncio è stato dato dallo studio di sviluppo Iggymob tramite le pagine di Xbox Wire e comprende anche un invito a seguire il gioco al prossimo Tokyo Game Show, dove sarà presente.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Nell'ultima puntata del podcast Xbox Two, i conduttori Jez Corden e Rand al Thor hanno riferito di essere sicuri che Deathloop su Xbox Series X|S verrà annunciato questa settimana, con data d'uscita su Xbox Game Pass in arrivo molto presto.

Secondo Corden, in particolare, il lancio di Deathloop su Xbox Game Pass dovrebbe avvenire il 20 settembre 2022. Sebbene ovviamente non si tratti di fonti ufficiali, bisogna ricordare che quest'ultimo, in particolare, è un giornalista di Windows Central da sempre molto vicino alle questioni riguardanti Microsoft e con buon agganci nella compagnia, anche se ovviamente questo non basta a garantire la veridicità della notizia.

In effetti, proprio in questi giorni dovrebbe scadere l'accordo di esclusiva che lega Deathloop a PS5 e che, probabilmente, ha anche impedito a Microsoft di parlare del gioco su altre piattaforme. Venendo meno questa limitazione e considerando che Arkane è ormai un team first party di Xbox Games Studios, è probabile che il rilascio del gioco su piattaforma Xbox possa avvenire anche in tempi brevissimi dopo la scadenza del contratto.

È altamente probabile che un porting sia praticamente già pronto, dunque non stupirebbe più di tanto il fatto di un lancio di Deathloop su Xbox Game Pass praticamente in contemporanea con il suo annuncio, o quasi. In ogni caso, attendiamo qualche giorno per scoprire la verità, a questo punto.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

In occasione dello showcase di ID@Xbox è stato annunciato l'arrivo di 4 giochi pubblicati da Skybound Games su Xbox Game Pass. Nello specifico il catalogo del servizio Microsoft nei prossimi mesi si arricchirà con Telltale's The Walking Dead: The Final Season, The Big Con, Rainbow Billy and the Curse of the Leviathan e Homestead Arcana, che sarà disponibile fin dal lancio.

Telltale's The Walking Dead: The Final Season non ha bisogno di grandi presentazioni. Si tratta dell'ultimo capitolo della avventura grafica di Telltale ambientata nell'universo di The Walking Dead che conclude la storia di Clementine.

The Big Con è un'avventura in cui il giocatore veste i panni di Ali, una ragazza di diciassette anni che vuole salvare la videoteca di sua madre da uno strozzino, intenzionato a rilevarla per darà a una grossa catena di distribuzione. Se volete saperne di più, ecco la nostra recensione di The Big Con.

Rainbow Billy: The Curse of Leviathan è un'avventura platform 2.5D con rompicapi ed elementi GDR. Ambientato in un colorato mondo di fantasia i giocatori partiranno all'avventura esplorando isole e caverne, e lottando al fianco di oltre 60 mostriciattoli.

Infine Homestead Arcana si tratta di un farming simulator per PC e Xbox in cui vestiremo i panni di un strega contadina, con lo sviluppo di magie e piante che andranno di pari passo.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La presentazione Xbox del Tokyo Game Show 2022 è conclusa e durante l'evento ci sono stati vari annunci. Microsoft ha ad esempio confermato una serie di giochi in arrivo su Xbox Game Pass oltre ad alcuni che sono disponibili già oggi, 15 settembre 2022. Ecco la lista:

Assassin's Creed Odyssey - 15 settembre 2022

Fuga: Melodies of Steel - 15 settembre 2022

Ni no Kuni La Minaccia della Strega Cinerea Remastered - 15 settembre 2022

Danganronpa V3 - 15 settembre 2022

Deathloop - 20 settembre 2022

BlazBlue: Cross Tag Battle - primavera 2023

Guilty Gear Strive - primavera 2023

Eiyuden Chronicles: Hundred Heroes - 2023

Come potete vedere, gli annunci sono stati legati soprattutto a opere giapponesi, ma c'è stato spazio per alcune conferme per giochi occidentali per Xbox Game Pass, come Assassin's Creed Odyssey e Deathloop, che arriva ora su Xbox.

Durante l'evento sono stati indicati anche questi giochi in arrivo su Game Pass, di cui però era già stato data l'annuncio:

Persona 5 Royale - 21 ottobre 2022

Persona 3P - "presto in arrivo"

Persona 4 Golden - "presto in arrivo"

Wo Long: Fallen Dynasty - inizio 2023

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

In attesa di scoprire le novità in arrivo per Xbox Game Pass nella seconda metà del mese, Microsoft ha comunicato tramite l'app ufficiale del servizio che 12 giochi lasceranno il catalogo il 30 settembre 2022.

Questi sono i titoli che non saranno più disponibili per gli abbonati a Game Pass a fine mese:

AI: The Somnium Files

Astra Ascending

DiRT4

DiRT Rally

Dandy Ace

Going Under

Lemnis Gate

Slime Rancher

Subnautica: Below Zero

The Procession to Calvary

Unsighted

Visage

Modificato da AngelDevil
  • Like 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Tramite le pagine di Xbox Wire, Microsoft ha annunciato i nuovi giochi per Xbox Series X|S, Xbox One e PC in arrivo nel catalogo di Xbox Game Pass a nella seconda metà di settembre 2022 per gli abbonati al servizio. In totale sono in programma 10 titoli, tra cui l'attesissimo Deathloop, disponibile da oggi.

Vediamo dunque i giochi che saranno disponibili su Xbox Games Pass nella seconda metà di settembre 2022:

  • SpiderHeck - Console e PC - 22 settembre
  • Beacon Pines - Cloud, console e PC - 22 settembre
  • Slime Rancher 2 (Game Preview) - Cloud, PC e Xbox Series X|S - 22 settembre
  • Moonscars - Cloud, console e PC - 27 settembre
  • Grounded 1.0 - Cloud, console e PC - 27 settembre
  • Let's Build A Zoo - Cloud, console e PC - 29 settembre
  • Valheim (Game Preview) - PC - 29 settembre
  • PAW Patrol Grand Prix - Cloud, console e PC - 30 settembre

FdHFft7XkAIfkuk?format=png&name=large

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Mi rendo conto possa non essere semplice rispondere.

Ho una Series S con Gamepass, ormai da mesi, ma mi rendo conto che non lo sfrutto (ho scaricato Gears, Forza Motorsport e basta), in quanto gioco quasi sempre a Warzone;

 

Quali sono i titoli di cui vale parecchio la pena scaricare presenti nel pass? A prescindere dal genere, magari che sfruttino bene la grafica,

 

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, mattilmattone ha scritto:

Ciao

Mi rendo conto possa non essere semplice rispondere.

Ho una Series S con Gamepass, ormai da mesi, ma mi rendo conto che non lo sfrutto (ho scaricato Gears, Forza Motorsport e basta), in quanto gioco quasi sempre a Warzone;

Quali sono i titoli di cui vale parecchio la pena scaricare presenti nel pass? A prescindere dal genere, magari che sfruttino bene la grafica,

Grazie!

in realtà parlare solo di grafica sui giochi mi viene difficile darti un titolo, anche perchè con la series S tutta questa qualità visiva non la noti rispetto ad una one X ad esempio

Se ti vuoi divetire in spensieratezza scarica Forza Horizon 5, ci sono scorci di paesaggi molto belli oltre le gare da fare

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Restless ha scritto:

Domanda, quando scade il Gamepass viene riproposto a 12,99 euro al mese. Quanto tempo deve passare affinché venga riproposto a 1 euro? (SE viene riproposto a 1 euro)
 

non c'è una risposta, sono promo che da il sistema random, magari ti passano 3 mesi non te lo da come dopo un mese ti esce, il mio consiglio se giochi con i vari titoli nel pass quello di farti gold poi con 1 mese di ultimate converti tutto, visto che ad oggi ancora si può fare

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...