Vai al contenuto

Xbox Game Pass


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Sì intendevo quella, all'inizio dicevano che era un bug comunque io l'avevo fatta ora mi è scaduto,quindi come dovrei fare?devo comprare un Gold prima

 

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk

Esatto

Compri un live gold da 12-6-3 mesi a scelta

Poi fai upgrade ad ultimate o con 1 euro oppure a 12.99 euro

E alla fine hai i mesi di ultimate game pass

Fino ad un massimo di 36 mesi

Ps: Instant gaming vende il live gold da 12 mesi a 45 euro

Prima di acquistare crea il tuo account e postepay o PayPal e accettato

Modificato da Andalù
Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto

Compri un live gold da 12-6-3 mesi a scelta

Poi fai upgrade ad ultimate o con 1 euro oppure a 12.99 euro

E alla fine hai i mesi di ultimate game pass

Fino ad un massimo di 36 mesi

Ps: Instant gaming vende il live gold da 12 mesi a 45 euro

Ma lo posso fare sullo stesso profilo che già c'era?non è che poi mi calcola l'ultimate che avevo e mi dà solo 4 mesi di gold e pass,scusate se insisto ma vorrei essere sicuro prima di fare l'operazione

 

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma lo posso fare sullo stesso profilo che già c'era?non è che poi mi calcola l'ultimate che avevo e mi dà solo 4 mesi di gold e pass,scusate se insisto ma vorrei essere sicuro prima di fare l'operazione

 

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk

Ora ultimate è attivo oppure è scaduto??
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma lo posso fare sullo stesso profilo che già c'era?non è che poi mi calcola l'ultimate che avevo e mi dà solo 4 mesi di gold e pass,scusate se insisto ma vorrei essere sicuro prima di fare l'operazione

 

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk

Si puoi usare il tuo solito account, a patto che l'ultimate sia scaduto ovviamente

Link al commento
Condividi su altri siti

È il bello del game pass, offre ad ognuno un'ampia scelta adatta alle varie esigenze!

Esattamente!!

Trovo più sensato (sempre per i miei gusti, ci mancherebbe) gli indie che i tripla A. Così dai possibilità ai titoli indipendenti di farsi notare dal grande pubblico

Link al commento
Condividi su altri siti

Però non dovresti più avere il passaggio a Ultimate a 1 euro, ma a 12,99, giusto?

Ora non saprei,dopo verifico

 

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk

Ora non saprei,dopo verifico

 

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk

Sì mi dà 12,99 però ho fatto l'accesso con un altro profilo e me lo dà a un euro perché è la prima volta,quasi quasi lo attivo sull'altro

 

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk

Però non dovresti più avere il passaggio a Ultimate a 1 euro, ma a 12,99, giusto?

Sì infatti, però ho fatto l'accesso con un altro profilo e me lo da a un euro,quasi quasi lo faccio con questo

 

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè, ma uno può avere tutti gli account MS che vuole no? Tanto sono associati alla email

E chiaramente per ogni account avrà i benifici che sia hanno per qualsiasi account

 

O c'è una regola che specifica che la singola persona fisica può avere solo un account associato?

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma veramente vi preuccupate?? Basta che vi fate una mail create un account, microsoft non vi chiede i documenti tranquilli :D

Io 5 account diversi sulla mia console ad seconda delle offerte pago con uno oppure con l'altro, microsoft stessa dice che si possono aggiungere piu account alla famiglia quindi zero problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho due account sulla console su uno ho sempre fatto il live sull'alto no ,se era illegale penso che neanche lo potevi inserire e quindi di conseguenza puoi anche attivare un abbonamento credo,comunque grazie a tutti per i consigli

 

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho due account sulla console su uno ho sempre fatto il live sull'alto no ,se era illegale penso che neanche lo potevi inserire e quindi di conseguenza puoi anche attivare un abbonamento credo,comunque grazie a tutti per i consigli

 

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk

Forte tipo con quello senza Live stai sempre sconnesso e fai il pirata mentre con l'altro ti connetti, giochi online e fai tutti gli acquisti che vuoi😁
Link al commento
Condividi su altri siti

Finché vi va bene, tutto perfetto. Ho letto di vari ban per account multiplo, googlando li trovate.

Per la cronaca, a me un mese fa hanno bannato da MS Rewards, per una vera sciocchezza (una volta accedendo al sito ms mi era rimasta attiva la vpn senza che me ne accorgessi). E non hanno sentito ragioni, non me l'hanno assolutamente ripristinato.

Ma finché si tratta di Rewards passi, il ban dell'account normale sarebbe un problema maggiore, per questo consigliavo di andarci cauti.

Modificato da Restless
Link al commento
Condividi su altri siti

Finché vi va bene, tutto perfetto. Ho letto di vari ban per account multiplo, googlando li trovate.

Per la cronaca, a me un mese fa hanno bannato da MS Rewards, per una vera sciocchezza (una volta accedendo al sito ms mi era rimasta attiva la vpn senza che me ne accorgessi). E non hanno sentito ragioni, non me l'hanno assolutamente ripristinato.

Ma finché si tratta di Rewards passi, il ban dell'account normale sarebbe un problema maggiore, per questo consigliavo di andarci cauti.

ma qui non si parla di cose illegali, previsto da microsoft di poter aggiungere piu account alla famiglia, non capisco dove sia il problema??

Link al commento
Condividi su altri siti

Finché vi va bene, tutto perfetto. Ho letto di vari ban per account multiplo, googlando li trovate.

Per la cronaca, a me un mese fa hanno bannato da MS Rewards, per una vera sciocchezza (una volta accedendo al sito ms mi era rimasta attiva la vpn senza che me ne accorgessi). E non hanno sentito ragioni, non me l'hanno assolutamente ripristinato.

Ma finché si tratta di Rewards passi, il ban dell'account normale sarebbe un problema maggiore, per questo consigliavo di andarci cauti.

Luso della Vpn per accedere allo store Microsoft e sempre severamente proibito

Pena il giusto ban dellaccount

Se lo hai dimenticato è un tuo problema

Potresti con la Vpn attiva creare un secondo account in uno store estero e avere credito o gift per fare poi acquisti

E questo Microsoft non lo tollera con nessun utente

Mentre se con il tuo account europeo riscatti i mesi del live gold e poi fai upgrade nessun problema

Sulla rete poi è pieno di utenti che non spiegano mai cosa hanno effettivamente combinato dando notizie false e per screditare un

Competitor

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito se era un'insinuazione nei miei confronti, io ho solo una Xbox One e sono molto soddisfatto grazie soprattutto al Gamepass, non ho una PS4 né ho mai avuto altre console prima d'ora, soprattutto non ho nulla da screditare, né da giustificare. Se è così chiarisci bene quello che intendevi dire.

Nel dettaglio, mi era rimasta aperta la vpn una sola volta per altri motivi mentre ero su android, colpa mia, il ban da Rewards mi era sembrato una sanzione eccessiva ma l'ho accettato ugualmente, pazienza per Rewards. Io avrei dato una seconda possiblità, ma va bene lo stesso, non era di vitale importanza.

Modificato da Restless
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito se era un'insinuazione nei miei confronti, io ho solo una Xbox One e sono molto soddisfatto grazie soprattutto al Gamepass, non ho una PS4 né ho mai avuto altre console prima d'ora, soprattutto non ho nulla da screditare, né da giustificare. Se è così chiarisci bene quello che intendevi dire.

Nel dettaglio, mi era rimasta aperta la vpn una sola volta per altri motivi mentre ero su android, colpa mia, il ban da Rewards mi era sembrato una sanzione eccessiva ma l'ho accettato ugualmente, pazienza per Rewards. Io avrei dato una seconda possiblità, ma va bene lo stesso, non era di vitale importanza.

Non è una insinuazione

Ma solo precisazione

Con Microsoft può fare acquisti dallestero senza problemi

Puoi acquistare il live gold e fare upgrade ad ultimate senza problemi

Ma se usi la Vpn dimenticanza o no paghi dazio

E senza perdonò o sconti di pena

Tutto qui

E non decido io

Modificato da Andalù
Link al commento
Condividi su altri siti

Che ne pensate di RE Revelations? Lo stavo giocando a tempo perso in attesa di scaricare RDR2, e mi sono accorto che invece mi sta piacendo molto. Mi sa che non ce la faccio a finirlo prima che abbia finito di scaricare RDR2, sono al capitolo 8 (su 12).

Modificato da Restless
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...