Vai al contenuto

Xbox Game Pass


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Con tutti i giochi che offrono se anche aumentasse di qualche euro il servizio non mi scandalizzerei.

Considera che per molto tempo, soprattutto all'inizio, per essere competitivi e lanciare il servizio hanno venduto in perdita

Ma, se rimane a basso prezzo sarei contento... Ok il servizio, ma se rimane low cost son più felice

 

Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk

IRAZ+roby83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dragon quest XI dal 4 dicembre su xbox game pass :)

 

Purtroppo l'ho già platinato su ps4, consiglio a tutti di giocarlo, è una perla! (obv si deve amare il genere)

 

@Hulong Zhan Shi so che sarai super felice :D

Modificato da Danko
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Provate Carrion.....semplice graficamente,pesa un inezia(tipo 400 mb) ma è veramente bello e divertente.....ieri ho provato a giocarlo e senza rendermene conto ci ho speso sopra un ora abbondante.non credo sia lungo da finire ma è veramente una piccola perla ...una di quelle esperienze che senza pass non avrei cagato nemmeno di striscio

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque il fatto che tutti giochi presentati ieri arriveranno nel gamepass è davvero un bel colpo, resta il dubbio su quando arriveranno perché di molti non si ha nemmeno una finestra temporale, ci sono davvero tanti giochi interessanti e di vari generi

Questa cosa che mi hanno detto è ottima!!!

 

Praticamente prendo solo la console!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

CUT

 

sicuramente giocherò:

- Halo Infinite

- Hellblade 2

- Forza

- battletoads

- psyconauts 2

- the medium

- the gunk

- stalker 2

- scorn

- warhammer

 

a cui aggiungo

- everwild (anche se non sie è ancora capito il genere nè se sarà un gioco principalmente coop stile SoT)

- SoD 3 (sperando in un comparto tecnico di livello)

- Fable e Avowed (non amo gli rpg, ma chissà...)

- Flight Simulator

 

Già solo di questa lista me ne interessano 15, anche se dovessero uscire con una cadenza media di uno ogni 2-3 mesi sono a posto per tutta le gen praticamente :asd: a maggior ragione considerando che molti di questi hanno anche una profonda parte multiplayer

Modificato da Panno92

Panno92.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh si, siamo tutti parenti..

 

Lidea sarebbe installare il mio profilo su tutte e tre le console. Funziona no?

 

Poi se io vorrò scaricarmi Forza mentre un altro no, potrà bloccare il download sulla sua console? E viceversa un altro profilo diverso dal mio potrà scaricarsi qualsiasi altro gioco presente nel pass senza intaccare la mia console?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh si, siamo tutti parenti..

 

Lidea sarebbe installare il mio profilo su tutte e tre le console. Funziona no?

 

Poi se io vorrò scaricarmi Forza mentre un altro no, potrà bloccare il download sulla sua console? E viceversa un altro profilo diverso dal mio potrà scaricarsi qualsiasi altro gioco presente nel pass senza intaccare la mia console?

Allora diciamo che la condivisione consiste proprio nel fatto tra due console mettere il tuo profilo come home nella console dell'amico o parente e viceversa l'altro profilo come home sulla tua..questo consente piena libertà nell'uso......mentre se tu lasci in tutte e tre le console il tuo profilo come primario non è possibile( già su due) giocare contemporamente con lo stesso profilo.

 

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi non cè proprio modo di condividere labbonamento con loro?

Be no se fosse possibile io potrei condividere il mio abbonamento a decine e decine di console pagando solo io a prescindere che siano miei parenti o meno...allo stato attuale Microsoft lo consente a max due console ed è un notevole risparmio

 

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...