Vai al contenuto

Xbox Game Pass


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Chiaro. Non metto in dubbio la bontà della cosa

 

Però nel mio caso purtroppo non va ed è un peccato

Considera che io ho due profili nella stessa console...ad oggi essendoci quasi sempre promo per il pass non ho speso quasi nulla perché tra 1€ un mese poi su dashboard mi aveva proposto 1€ per 3 mesi..poi 12.9€ altri 3 mesi.. e poi grazie al reward che giocando e raccogliendo punti mi ha fruttato buoni regalo per un totale di quasi 50€...insomma se tutto questo lo moltiplichi per i due profili alla fine giochi gratis perché ti paghi il pass con il credito

 

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

mah, a me invece hanno bannato da rewards perché un paio di volte mi era rimasta aperta per errore la vpn. Avevo raggiunto i 25000 punti, poi da un giorno all'altro bam bannato. Ho detto: mai più, preferisco pagare l'abbonamento che farmi il mazzo in quel modo per racimolare punti compulsivamente tutti i giorni, roba da matti. In parte mi hanno fatto un favore, ho fatto un calcolo approssimativo, era per guadagnare al massimo 3 euro al mese. LOL, no grazie.

Modificato da Restless
Link al commento
Condividi su altri siti

mah, a me invece hanno bannato da rewards perché un paio di volte mi era rimasta aperta per errore la vpn. Avevo raggiunto i 25000 punti, poi da un giorno all'altro bam bannato. Ho detto: mai più, preferisco pagare l'abbonamento che farmi il mazzo in quel modo per racimolare punti compulsivamente tutti i giorni, roba da matti. In parte mi hanno fatto un favore, ho fatto un calcolo approssimativo, era per guadagnare al massimo 3 euro al mese. LOL, no grazie.

Io infatti li accumulo a tempo perso... Già mi è difficile arrivare a 3 giorni consecutivi di missioni sul sito ufficiale. Figuriamoci se dovessi scaricarmi, installare e giocare a dei giochi solo per sbloccare un determinato obiettivo. Sarebbe come un secondo lavoro.
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mah, a me invece hanno bannato da rewards perché un paio di volte mi era rimasta aperta per errore la vpn. Avevo raggiunto i 25000 punti, poi da un giorno all'altro bam bannato. Ho detto: mai più, preferisco pagare l'abbonamento che farmi il mazzo in quel modo per racimolare punti compulsivamente tutti i giorni, roba da matti. In parte mi hanno fatto un favore, ho fatto un calcolo approssimativo, era per guadagnare al massimo 3 euro al mese. LOL, no grazie.

Con i rewards mi pago le Campagne di World of Warship, ora ho circa 18.000 pti ma sono arrivato in totale a 40.000 pti

Link al commento
Condividi su altri siti

Xbox Game Pass a quanto pare non ha ancora raggiunto il pieno potenziale in termini di profitti per Microsoft in quanto è impostato sul raggiungimento di questi sul lungo termine più che nell'immediato, attraverso l'allargamento progressivo della base di utenti abbonati, secondo quanto riferito da Aaron Greenberg di Microsoft Xbox.

 

Il General Manager of Xbox Games Marketing, Aaron Greenberg, ha spiegato a What's Good Games che al momento Xbox Game Pass, in termini di valore dell'offerta, in effetti offre più di quanto costi, ovvero non sta generando grandi profitti per la compagnia, che punta però in questo modo ad ampliare l'utenza in modo da incrementare anche il margine e farlo diventare più continuativo nel prossimo futuro.

 

Greenberg ha comunque riferito che non è, in ogni caso, una situazione negativa per Microsoft, rispondendo scherzosamente alle domande sul fatto che il modello sia sostenibile per la compagnia: "Vi prego di non preoccuparvi per noi, Microsoft se la caverà, ce la faremo", ha scherzato il responsabile del marketing Xbox, per poi prendere le cose più seriamente.

 

"Con Xbox Game Pass, Microsoft si sta concentrando sull'offrire più valore rispetto al costo del servizio, anche se questo comporta meno profitti nel breve termine. Si tratta di cambiare il punto di vista nell'ottimizzazione del profitto". Su questo ci possono essere vari atteggiamenti, o si punta subito al profitto immediato su ogni singolo utente, oppure si investe in un "sovraccarico di valore" a favore dell'utente, ma questo comporta una notevole fidelizzazione.

 

In sostanza, anche questo rientra nel marketing e nella promozione: se il servizio appare subito molto conveniente, è molto facile che si diffonda fra gli utenti semplicemente per la sua qualità, anche attraverso il passaparola. "Pensiamo che questo, sul lungo termine, sia l'approccio migliore per il business e porterà dei benefici anche a noi in prospettiva. Se si guarda invece al breve termine allora è vero, Xbox Game Pass non è strutturato per generare grandi profitti nell'immediato, ma pensiamo che la prospettiva sul lungo termine sia quella che funziona meglio per tutti".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

In vista della commercializzazione a fine anno di Xbox Series X e dell'apertura ufficiale di Project xCloud, la casa di Redmond attua un piccolo ma significativo restyling al doppio logo per PC e console del proprio servizio videoludico più importante, Xbox Game Pass.

 

Nell'informare la community di questa novità, i curatori dei social di Microsoft scelgono di adottare un profilo basso limitandosi a spiegare su Twitter di voler "provare un nuovo look". La conseguenza diretta di questa scelta è la modifica del logo di Xbox Game Pass e di Xbox Game Pass per PC con l'abbandono del nome "Xbox".

 

Oltre alla parte testuale "Game Pass" e "Game Pass for PC", il richiamo al brand videoludico di Microsoft nel nuovo logo diventa implicito, ovvero con la sola visualizzazione dell'icona stilizzata del marchio Xbox che ritroviamo anche sul tasto di accensione delle console verdecrociate e sul tasto centrale di controller e accessori vari.


Microsoft ha rivelato quali saranno i prossimi videogiochi che lasceranno il catalogo di Xbox Game Pass, nel corso della metà di agosto.

 

Devil May Cry 5 Xbox One
Kingdom Come: Deliverance Xbox One, PC
Space Hulk: Tactics PC
Where The Water Tastes Like Wine PC
Yoku’s Island Express Xbox One, PC

 

Lo sconto e la disponibilità nel catalogo di questi giochi dureranno così fino al 14 agosto.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho iniziato ieri sera Kingdom e devo dire che nonostante due orette mi ha preso molto.

Sembra veramente di stare nel medioevo.

Però la X soffia molto (non ho il condizionatore), quindi lo acquisterò più avanti in periodo invernale (magari da store esteri la Royal Edition).

 

Io lo giocai a febbraio su one s e non ricordo ventole accese, comunque è un gioco assolutamente da giocare

Link al commento
Condividi su altri siti

Nei giorni scorsi Microsoft ha presentato il nuovo logo di Xbox Game Pass, un rebranding grafico per il servizio, che però non cambierà nome, a differenza di quanto riportato da alcuni rumor emersi nel weekend.

 

Tramite una nota stampa, un portavoce di Microsoft fa sapere che "Xbox ha recentemente svelato il nuovo logo di Xbox Game Pass. Nonostante la grafica rinnovata, non ci sono modifiche al nome del servizio, che rimane Xbox Game Pass." Nessuna modifica dunque al nome, Xbox Game Pass continuerà a mantenere questa nomenclatura anche in futuro con l'arrivo di Xbox Series X, senza alcun cambio di denominazione.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Microsoft ha rivelato oggi la una nuova serie di titoli che si aggiungeranno nel mese di agosto alla libreria dell'Xbox Game Pass, già a partire dalla giornata di domani. Da domani, il 6 agosto, saranno disponibili il frenetico action game isometrico Darksiders: Genesis, l'avventura horror The Dark Pictures Anthology: Man of Medan, il creativo gioco di costruzione veicolare Trailmakers ed i titoli indipendenti dal sapore retrò It Lurks Below, Undermine e Xeno Crisis.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque non sottovalutate The touryst, apparentemente sembra una scemenza ma è stupendo.

 

È full English, ma pochissime righe da leggere e sorpatutto di un inglese davvero elementare, il gioco si basa tutto sull'esplprazione e vari rompicapi

Ma infatti è un bel giochino e mi girano che è full english
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti è un bel giochino e mi girano che è full english

Credimi io è da tempo che evito come la peste i giochi in inglese perché non ho voglia di tradurre.

 

Ma the touryst è così semplice ed ha così poche righe di dialogo che non ti pesa minimamente, insomma dagli una chance!!!

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Credimi io è da tempo che evito come la peste i giochi in inglese perché non ho voglia di tradurre.

 

Ma the touryst è così semplice ed ha così poche righe di dialogo che non ti pesa minimamente, insomma dagli una chance!!!

Concordo

L'ho comunque iniziato e mi è piaciuto così andrò avanti anche se è in inglese

Con calma senza fretta

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque non sottovalutate The touryst, apparentemente sembra una scemenza ma è stupendo.

 

È full English, ma pochissime righe da leggere e sorpatutto di un inglese davvero elementare, il gioco si basa tutto sull'esplprazione e vari rompicapi

ma per i rompicapo c'è una logica da seguire oppure si va casaccio?? Lo solo avviato sono salito sulla torre ma non capito se la sequenza da premere va così come viene oppure ci sono indizi da trovare

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...