Vai al contenuto

Xbox Game Pass


AngelDevil

Messaggi raccomandati

ma per i rompicapo c'è una logica da seguire oppure si va casaccio?? Lo solo avviato sono salito sulla torre ma non capito se la sequenza da premere va così come viene oppure ci sono indizi da trovare

Ci sono sempre indizi ^^

 

Scendi dalla torre ed esplora l'isola, troverai una sorta di giardino con la soluzione dei tasselli da premere.

 

Altre cose invece vanno capite da te, ad esempio c'era una moneta su un albero che non riuscivo a prendere ma se getti il frutto verso l'albero cade...

 

O ancora un muro con una crepa che si rompe una volta che sblocchi la corsa e gli vai a sbattere contro.

 

È molto figo anche per questo ^^

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono sempre indizi ^^

 

Scendi dalla torre ed esplora l'isola, troverai una sorta di giardino con la soluzione dei tasselli da premere.

 

Altre cose invece vanno capite da te, ad esempio c'era una moneta su un albero che non riuscivo a prendere ma se getti il frutto verso l'albero cade...

 

O ancora un muro con una crepa che si rompe una volta che sblocchi la corsa e gli vai a sbattere contro.

 

È molto figo anche per questo ^^

ok, quindi fai un giro ti muovi di conseguenza, io mi sono comprato diretto il potere di arrampicarsi sono andato subito su :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo ragazzi, che differenza di qualità nei giochi, pazzesco. In 6 mesi di Gamepass ne ho giocati 8, di cui i primi 7 mi hanno richiesto 3 mesi, e RDR2 gli altri 3 mesi. E sono a meno del 50% di completamento della storia. Che dire, c'è gioco e gioco, e un RDR2 vale 10 volte tanto rispetto a un qualunque altro titolo, non fosse altro per la longevità. Mi meraviglio come possano sviluppare giochi così brevi, pensando di infarcirli di "trova gli oggetti" nella mappa, anziché prolungare la trama. Perlomeno con Metro Exodus, che per me è un vero capolavoro, si sono impegnati e ha senza dubbio una buona longevità, ma tutti gli altri francamente.... (l'ultimo Tomb Raider, Rage 2 finito in una settimana, Wolf2 brevissimo, tutti ottimi giochi, ma con delle missioni che li rendono davvero troppi brevi).

Modificato da Restless
Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che questa era una notizia già trapelata da tempo, spero sia altro :asd:

Si pero purtroppo non è stata mai confermata è visto che il titolo sembra molto legato a Microsoft sono sicuro che arriverà nel gamepass al day 1. Secondo me la notizia bomba riguardo al gamepass sarà la conferma del gioco presente all'uscita

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente inseriranno qualche gioco interessante nel pass per venir incontro alla mancanza di Halo al LANcio, aspettarsi Cyberpunk però credo sia davvero troppo.

 

Fermo restando che halo o meno Ms ha comunque una line Up migliore della concorrenza al lancio, dato che al momento fa uscire solo un dlc e forse godfall...

 

Che next gen penosa, faccio bene ad attendere 1 anno o più.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi può spiegare quanto segue? Ho creato un secondo account, poi ho continuato ad usare il primo dato che è a quello che sono relativi i salvataggi dei giochi a cui sto giocando adesso. Ma ogni volta che spengo la console e in seguito la riaccendo mi si avvia l'ultimo account che ho creato, anche se prima di spegnere la console questo ultimo account l'avevo disconnesso, e stavo giocando col primo. Come faccio a fare in modo che utilizzi di default il primo? Sono costretto a rimuovere il secondo account?

Modificato da Restless
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi può spiegare quanto segue? Ho creato un secondo account, poi ho continuato ad usare il primo dato che è a quello che sono relativi i salvataggi dei giochi a cui sto giocando adesso. Ma ogni volta che spengo la console e in seguito la riaccendo mi si avvia l'ultimo account che ho creato, anche se prima di spegnere la console questo ultimo account l'avevo disconnesso, e stavo giocando col primo. Come faccio a fare in modo che utilizzi di default il primo? Sono costretto a rimuovere il secondo account?

Su impostazioni account ti chiede quale profilo avviare con la console di default

 

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Su impostazioni account ti chiede quale profilo avviare con la console di default

 

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Io non riesco a trovare questa opzione, secondo me non c'è. E poi in effetti è come se i due account li avviasse entrambi contemporaneamente, ma ad esempio il profilo gamepad caricato è quello del secondo account, mentre dovrebbe essere quello del primo. Modificato da Restless
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel corso dell'intervista a Phil Spencer sul canale Twitch di Gary Whitta, il boss di Xbox ha anche svelato qualche nuova informazione sul futuro di Xbox Game Pass.

 

Ecco le parole di Spencer sull'ormai sempre più apprezzato servizio Microsoft per PC e console:

 

"Posso dire che uno degli aspetti positivi dello showcase di maggio e del recente evento di luglio è stata la sempre maggiore importanza che abbiamo dato al Game Pass. Ogni volta che entriamo in contatto con i nostri clienti, comprendiamo come questo servizio possa giocare un ruolo fondamentale nella scelta di Xbox Series X come console di prossima generazione."

 

"Il nostro investimento per ampliare il catalogo di Game Pass continua ad essere importante. Prossimamente faremo dei grossi annunci riguardanti 'cose' in arrivo su Game Pass."

 

"Nel periodo di lancio di Xbox Series X continuerete a sentir parlare di console e Game Pass, dal momento che crediamo che questi due prodotti rappresentino insieme un valore aggiuntivo per i videogiocatori intenzionati a passare alla next-gen."

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque no dai, da 3 mesi gioco a RDR2 e non c'è mai stato un aggiormamento, poi una settimana fa un aggiornamento, ieri un altro aggiornamento, e oggi di nuovo. Praticamente non riesco più a giocare, anche perché con una adsl 7mega richiede troppo tempo. Ma per quale motivo fanno questo, qual è il senso di 2 aggiornamenti in 2 giorni? Di 3 in una settimana, quando erano mesi che non li facevano.

Modificato da Restless
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque no dai, da 3 mesi gioco a RDR2 e non c'è mai stato un aggiormamento, poi una settimana fa un aggiornamento, ieri un altro aggiornamento, e oggi di nuovo. Praticamente non riesco più a giocare, anche perché con una adsl 7mega richiede troppo tempo. Ma per quale motivo fanno questo, qual è il senso di 2 aggiornamenti in 2 giorni? Di 3 in una settimana, quando erano mesi che non li facevano.

http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/109851-rdr2-red-dead-online/page-14

  • Upvote 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco spiegato, grazie.

 

Per quanto riguarda la domanda che avevo fatto in precedenza, ho risolto, ed è stato abbastanza casuale. Notando che quando accedevo al vecchio account il s.o. utilizzava la configuazione del gamepad del nuovo account, ho voluto controllare se ci fosse qualche tipo di problema nella gestione del gamepad. E ho notato che al vecchio account era associato il profilo gamepad relativo proprio all'account nuovo, non so perché. Ripristinando il tutto è tornato a funzionare, adesso una volta disattivato l'account nuovo si avvia accedendo sempre al vecchio, mentre il nuovo all'accensione resta disattivato. Non so come abbia fatto a risolvere ma è stato abbastanza casuale.

Modificato da Restless
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel corso della serata, Microsoft ha svelato quali saranno i prossimi giochi che andranno ad ampliare il già vasto catalogo del suo Xbox Game Pass sia su PC che su console.

 

Nei prossimi giorni saranno infatti numerosi i giochi che potranno essere scaricati ed avviati senza costi aggiuntivi da tutti gli abbonati al servizio.

 

Ecco di seguito l'elenco completo dei titoli in arrivo:

 

Microsoft Flight Simulator (PC) – Già disponibile

Spiritfarer (Console & PC) ID@Xbox – Già disponibile

Battletoads (Console & PC) – 20 agosto

Crossing Souls (PC) ID@Xbox – 20 agosto

Darksiders: Genesis (PC) – 20 agosto

Don’t Starve: Giant Edition (Console & PC) ID@Xbox – 20 agosto

New Super Lucky’s Tale (Console & PC) – 21 agosto

Hypnospace Outlaw (Console & PC) ID@Xbox – 27 agosto

Tell Me Why: Chapter 1 (Console & PC) – 27 agosto

Double Kick Heroes (Console & PC) ID@Xbox – 28 agosto

Wasteland 3 (Console & PC) – 28 agosto

Crusader Kings III (PC) ID@Xbox – 1 settembre

Resident Evil 7 Biohazard (Console & PC) – 3 settembre

 

Questi sono invece i titoli che stanno per abbandonare il catalogo:

 

Creature in the Well (Console & PC) - 31 agosto

Giana Sisters: Twisted Dreams – Director’s Cut (Console) - 31 agosto

Metal Gears Solid 2 & 3 HD (Console) - 31 agosto

Metro: Last Light Redux (Console) - 31 agosto

The Jackbox Party Pack 3 (Console) - 31 agosto

NBA 2K20 (Console) - 1 settembre

Red Dead Redemption 2 (Console) - 7 settembre

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...