Vai al contenuto

Xbox Game Pass


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Salve per la prima volta devo acquistare un Game Pass Ultimate per la mia Serie X , quindi devo far un nuovo Account Mc , dove devo acquistare ? Ma c'è un mese di prova gratuita quando mi arriva la Xbox ?

Si devi fare un account microsoft....

 

Il gamepass lo trovi sulla dashboard, c'è proprio la sezione tutta sua, poi sicuramebte ci saranno pubblicità ovunque appena ti colleghi xD

 

Se sei nuovo dovrebbe essere disponibile l'offerta di un mese ad 1 euro...

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve per la prima volta devo acquistare un Game Pass Ultimate per la mia Serie X , quindi devo far un nuovo Account Mc , dove devo acquistare ? Ma c'è un mese di prova gratuita quando mi arriva la Xbox ?

Ti consiglio di fare 3 anni di xbox live e poi li concerti con 1 euro in game pass ultimate

Link al commento
Condividi su altri siti

I curatori dei profili social di Xbox Game Pass pubblicano un'immagine di The Mandalorian con Baby Yoda. Lo scatto in questione, naturalmente, non fa che alimentare le speranze dei fan per l'ingresso di Disney+ nella già ricca offerta videoludica (ma non solo) del servizio in abbonamento di Microsoft.

 

Riprendendo una foto tratta dalla serie di The Mandalorian ambientata nella Galassia lontana lontana di Guerre Stellari, i social della casa di Redmond solleticano la fantasia degli appassionati affermando che "tutto quello che diremo è che non stiamo pubblicando questa immagine di The Mandalorian e del Bambino senza un motivo".

 

Se per alcuni il tweet in questione rientra nel novero delle iniziative portate avanti sui social da Microsoft per interagire in maniera scherzosa con i propri fan tramite meme e immagini scherzose, per altri il post condiviso dal team social di Xbox Game Pass anticipa una sorpresa in arrivo nel servizio. C'è anche chi, giustamente, ricorda l'imminente ingresso di EA Play nel Game Pass e, con esso, di Star Wars Jedi Fallen Order e altri giochi della saga sci-fi creata da George Lucas, anche se il riferimento esplicito a The Mandalorian sembra andare nella sola direzione dell'arrivo di un qualche tipo di promozione su Xbox Game Pass dedicata a Disney+.

 

A tal riguardo è intervenuto anche l'analista Daniel Ahmad. Nelle riflessioni condivise su Twitter, l'ormai celebre ZhugeEX spiega che "la divisione Xbox ha aggiunto in passato diversi vantaggi per gli iscritti al Game Pass come parte della propria strategia volta ad acquisire nuovi abbonati. Hanno offerto 3 mesi di Discord Nitro, 6 mesi di Spotify premium e 2 mesi di Funimation gratis agli iscritti a Xbox Game Pass Ultimate. Sembra quindi che Disney+ sia destinato a diventare il prossimo vantaggio".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

E come avresti fatto se costa 70 l'anno?

Puoi creare fino a 7 account diversi nel profilo, quindi lo abbiamo condiviso in 7.

 

Massimo lo si può guardare 4 in contemporanea, ma è quasi impossibile che succeda, sorpatutto considerando che abbiamo netflix, gamepass ed altri impegni

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, vorrei porvi un quesito. Non so se avete notato che la Microsoft abbia già convertito l'abbonamento Ea Play in Gamepass Ultimate. Ho notato che però i mesi del mio abbonamento Gamepass sono rimasti tali e quali e non si sono incrementati. Prima avevo la scadenza a luglio del 2022 e Ea Play dicembre 2021, ora l'Ea play me l'ha convertito in Ultimate ma scade sempre a luglio 2022, quando invece seguendo la conversione 3 a 1 doveva almeno aggiungermi 5 mesi al Gamepass. Forse perchè bisogna aspettare che entri effettivamente in vigore il servizio il 10 per vedere i mesi aggiunti? Chiedo se anche qualcun' altro di voi abbia notato questo particolare, grazie!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/vinstrike.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, vorrei porvi un quesito. Non so se avete notato che la Microsoft abbia già convertito l'abbonamento Ea Play in Gamepass Ultimate. Ho notato che però i mesi del mio abbonamento Gamepass sono rimasti tali e quali e non si sono incrementati. Prima avevo la scadenza a luglio del 2022 e Ea Play dicembre 2021, ora l'Ea play me l'ha convertito in Ultimate ma scade sempre a luglio 2022, quando invece seguendo la conversione 3 a 1 doveva almeno aggiungermi 5 mesi al Gamepass. Forse perchè bisogna aspettare che entri effettivamente in vigore il servizio il 10 per vedere i mesi aggiunti? Chiedo se anche qualcun' altro di voi abbia notato questo particolare, grazie!

A me ha convertito i 3 mesi che pensavo..

Da giugno 2022 a settembre 2022

XFC+Molde.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...