Vai al contenuto

Xbox Game Pass


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Lo so infatti ho Netflix, mi chiedo perché

Probabilmente MS avrà cacciato una certa somma per averli per qualche mese (almeno credo eh, magari sto dicendo una caxxata)

 

Allo stesso tempo però questi verranno sostituiti con altri titoli.

 

Il mio consiglio è di giocare subito quello che vi interessa...! Mai dire mai hehehehe

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Microsoft ha svelato quest'oggi l'elenco delle new entry per il mese di luglio in Xbox Game Pass.

 

Fallout 3
Elder Scrolls Oblivion
Shadow Complex Remastered
Zombie Army Trilogy
DiRT 4
Human Fall Flat
ABZU
Bomber Crew (dal day one del 10 luglio)
Warhammer Vermintide II (dal day one dell'11 luglio)

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Starting today, Xbox Game Pass members can participate in Summer Edition Quests to earn rewards and a chance to win prizes. New quests added every 2 weeks throughout the summer

 

https://majornelson.com/2018/07/03/introducing-xbox-game-pass-quests-summer-edition/

 

majornelson-xgp-quests-eso-940x528-v3.pn

Giocare almeno 1 ora tutti i giochi disponibili con il game pass in 3 giorni entro il 9 luglio su un solo piede e con almeno 2 persone sul divano con te e 30 gradi in camera?

Non lo so, mi sembra fake.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rocket League è in dirittura d'arrivo su Xbox Game Pass, stando allo store Xbox.

Il titolo di Psyonix viene attualmente menzionato, anche sul negozio in lingua italiana, come parte del catalogo del servizio in abbonamento di Microsoft.

Non solo: è anche disponibile il 20% di sconto che viene generalmente riservato a quanti, abbonati, avessero intenzione di mettere le mani sul gioco all'infuori della sottoscrizione mensile.

L'arrivo sullo store era stato preceduto da una tile pubblicitaria sulla dashboard di Xbox One, avvistata ad un videogiocatore australiano e condivisa sul forum ResetEra

L'annuncio formale dovrebbe arrivare stasera alle ore 21:00 durante la nuova puntata di Inside Xbox, per la quale era già stato anticipato il reveal di un nuovo titolo per il pass.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sono tentato, più per il mese di ottobre (attivandolo verso la fine del mese) in quanto uscirà Forza Horizon 4.

Io volevo fare un mese a 1 euro per giocare resident evil, non pensavo avrebbero messo questa offerta.. Credo la farò a fine mese, così arrivo a fine ottobre e provo bene anche fh4..

Poi anche oblivion mi attira

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...