Vai al contenuto

Xbox Game Pass


AngelDevil

Messaggi raccomandati

 

Quando si è sparsa la voce anche io ho tentato ma non ho avuto fortuna. Sono andati esauriti in pochissimo tempo.

A 50 euro? Diamine non ne sapevo niente, ottima offerta!!!

 

Sui giochi di agosto, boh!! Avrebbero dovuto annunciarli da giorni, ed invece siamo ad agosto e nessuno nuovo gioco -.-

Si infatti, successivamente all'acquisto ho provato a cercare su ebay ma nn ho trovato nulla.....credo cmq che ogni tanto escono.
Link al commento
Condividi su altri siti

50 euro ottimo, specialmente se in condivisione, personalmente sto usando codici free ed offerte da 1 euro quando le mettono

 

A 50 euro? Diamine non ne sapevo niente, ottima offerta!!!

Sui giochi di agosto, boh!! Avrebbero dovuto annunciarli da giorni, ed invece siamo ad agosto e nessuno nuovo gioco -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato speravo in altro, tutti già fatti tranne Ruiner che proverò volentieri

 

Microsoft ha appena rivelato i titoli che si aggiungono da oggi alla libreria dell'Xbox Game Pass. I titoli in arrivo includono lo stealth game Hitman, l'esclusiva di lancio Ryse: Son of Rome, l'ottimo shooter a scorrimento Ruiner, l'action game zombesco Dead Rising 2 per poi passare a The Escapists: The Walking Dead, Dandara e Kinect Rush: A Disney Pixar Adventure.

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Il profilo Twitter di Xbox ha postato questa immagine. Le coordinate riportano a Colonia, quindi è palese che alla gamescon faranno un annuncio riguardo il Gamepass.

 

Quello scritto è un indovinello, la cui soluzione svela ciò che presenterannodbb10434b11d6b502228582b0716af67.jpg

Modificato da JohnnyA7X
Link al commento
Condividi su altri siti

Uno molto probabilmente è Doom, ieri era nella pagina Twitter del gamepass ma è stato tempestivamente rimosso.

E poi con quel "the other wakes from sleep" combacia molto con doomguy, il protagonista della serie che si risveglia dalla tomba e comincia a massacrare demoni.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Domandona: io ho il rinnovo automatico del pass sulla mia carta prepagata, che avevo impostato per usufruire di un mese in più, ma mi scade l'abbonamento live un po' prima dello scadere del pass. .. Vorrei rinnovare il gold più avanti e non subito; ora se non ricordo male se rimango silver non posso usare game pass, ma lui continua a scalarmi i 10 euro mensili del pass anche da silver?

Nel dubbio disattiverei il rinnovo automatico ma non riesco a farlo da xbox, si fa solo dal sito?

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Domandona: io ho il rinnovo automatico del pass sulla mia carta prepagata, che avevo impostato per usufruire di un mese in più, ma mi scade l'abbonamento live un po' prima dello scadere del pass. .. Vorrei rinnovare il gold più avanti e non subito; ora se non ricordo male se rimango silver non posso usare game pass, ma lui continua a scalarmi i 10 euro mensili del pass anche da silver?

Nel dubbio disattiverei il rinnovo automatico ma non riesco a farlo da xbox, si fa solo dal sito?

 

Se non sei Gold non puoi usare il pass? dove l'hai letta questa? lol

 

32f75830-38e0-416b-89f9-2d1d3c0c2771.png

Il gold serve solo per le solite funzioni multiplayer.

 

Quindi, si, i soldi dell'abbonamento del pass te li scala lo stesso.

Per disattivare il rinnovo ti tocca andare per forza sul sito

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

DOOM e Rage sono entrati a far parte quest'oggi del catalogo di Xbox Game Pass.

Come vociferato nei giorni scorsi, DOOM fa il proprio ingresso nella lineup del servizio in abbonamento di Microsoft per Xbox One, ed è accompagnato dal primo capitolo della serie Rage per Xbox 360.

Quest'ultimo è già retrocompatibile, per cui potete giocarlo tranquillamente sulle vostre Xbox One sebbene sia uscito per console della generazione passata.

 

273427_1a.jpg

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se io ho il gamepass ho diritto a uno sconto di X% (mettiamo caso, 15%) se voglio prendere un titolo della libreria e tenerlo per me per sempre. Se lo stesso titolo va negli sconti settimanali (con sconto, per ipotesi, del 15%) la percentuale di sconto si somma arrivando a 30%? O resta a 15?

30667d2af8415dc7e34d14922eb4570f--pokemo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se io ho il gamepass ho diritto a uno sconto di X% (mettiamo caso, 15%) se voglio prendere un titolo della libreria e tenerlo per me per sempre. Se lo stesso titolo va negli sconti settimanali (con sconto, per ipotesi, del 15%) la percentuale di sconto si somma arrivando a 30%? O resta a 15?

Suppongo rimanga a 15% altrimenti sarebbe troppo bello!
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...