Vai al contenuto

Xbox Game Pass


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Arrivano in queste ore le conferme sui nuovi titoli che verranno aggiunti a ottobre al catalogo dei giochi scaricabili liberamente dagli abbonati al servizio Xbox Game Pass.

  • Forza Horizon 4
  • Wolfenstein: The New Order
  • Metro 2033 Redux
  • Westerado: Double Barreled
  • Lego Indiana Jones: The Original Adventures
  • Shantae: Half-Genie Hero
  • Split/Second

Forza Horizon 4 sarà disponibile ovviamente a partire dal 2 ottobre, data di lancio del gioco Playground Games, mentre tutti gli altri menzionati saranno disponibili al download gratuito a partire dal primo ottobre.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Giocatevi assolutamente metro 2033 e metro last light (già presente nel pass) non avete più scuse.

Presi la versione redux da euronics a 17 euro. Uno degli acquisti più azzeccati che ho fatto. Grandissimi giochi. Unico neo, un bug alla fine del primo gioco mi ha impedito di vedere il filmato finale (non partiva, mi tornava subito al menù, ho dovuto guardarlo su youtube).

Giocate anche a Wolfenstein, un fps solo singole player. Storia piacevole e personaggi curati. Mi è piaciuto anche più dei Metro.

Modificato da Shepard

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma lo faranno ad un orario particolare oppure dalla mezzanotte sarà incluso nel Pass?

 

Il download del gioco è già disponibile se setti l'xbox in nuova zelanda, è da questo pomeriggio che ho il gioco in download

 

https://www.microsoft.com/en-nz/p/forza-horizon-4-standard-edition/9pgsk5g6n31x#activetab=pivot:overviewtab

  • Upvote 1

« Molti credono che il tempo sia come un fiume, che scorre lento in unica direzione. Ma io che l'ho visto da vicino, posso assicurarti che si sbagliano. Il tempo è un mare in tempesta! Forse ti chiederai chi sono e perché io parli così. Siediti, e ti racconterò la storia più incredibile che tu abbia mai sentito... »

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda (che vale anche per ea access).

Io e un mio amico abbiamo le console condivise. Lui ha l'xbox game pass...riesco a giocare i giochi del pass solo però prima entrando nel suo account, scaricando il gioco e poi accedendo dal mio. Non c'è modo di trovarmi già nel mio account i giochi del pass?

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda (che vale anche per ea access).

Io e un mio amico abbiamo le console condivise. Lui ha l'xbox game pass...riesco a giocare i giochi del pass solo però prima entrando nel suo account, scaricando il gioco e poi accedendo dal mio. Non c'è modo di trovarmi già nel mio account i giochi del pass?

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Se li cerchi nello store col tuo account li puoi scaricare normalmente

Link al commento
Condividi su altri siti

come detto sopra, con il tuo account devi andare nello store, cercare il gioco in questione, scarichi, solo chi paga si ritrova vault con elenco giochi

Domanda (che vale anche per ea access).
Io e un mio amico abbiamo le console condivise. Lui ha l'xbox game pass...riesco a giocare i giochi del pass solo però prima entrando nel suo account, scaricando il gioco e poi accedendo dal mio. Non c'è modo di trovarmi già nel mio account i giochi del pass?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il tuo compagno di condivisione ha il gamepass puoi tranquillamente scaricare tutti i giochi del servizio, sisi...

Io sono mesi che giocato gratis così, centinaia di giochi senza spendere una lira xD

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se il tuo compagno di condivisione ha il gamepass puoi tranquillamente scaricare tutti i giochi del servizio, sisi...

Io sono mesi che giocato gratis così, centinaia di giochi senza spendere una lira xD

Si lo so però leggo un sacco di gente che pur avendo il condivisore con il gamepass non riescono a scaricare i giochi per conto loro.

 

È a questo che mi riferivo

Link al commento
Condividi su altri siti

normale che sia così. chi paga si ritrova il vault con i giochi, l'altro li prende nello store oppure se il tuo condivisore la scaricato o ritrovi pronto da installare

 

Si lo so però leggo un sacco di gente che pur avendo il condivisore con il gamepass non riescono a scaricare i giochi per conto loro.

È a questo che mi riferivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...