Vai al contenuto

Xbox Game Pass


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Nessun problema, semplicemente quei giochi non sono ben ottimizzati, mentre fh4 si.

Non è un problema del gamepass o della console.

 

 

Comunque giocato l'episodio 2 di life is strange 2, è uscito oggi.

Molto carino, lo consiglio.

Ho provato anche sniper elite 4 ed anche lui non è bello fluido, inizio a pensare che sia proprio l hardisk, se a voi invece vi va fluido col gamepass. Penso che la mia one s non digerisca bene il formato digitale, i giochi che avevo su cd non mi davano problemi solo che li ho venduti tutti per comprare lannuale gamepass mannaggia. Gioco su tv sony xe7005 55 pollici

 

Edit: ho visto dei video su youtube e sembra proprio il gioco poco fluido, pazienza

Modificato da BICIO
Link al commento
Condividi su altri siti

Il servizio in abbonamento Xbox Game Pass, che a fronte di una spesa mensile di 9,99 euro offre l'accesso ad una vasta selezione di titoli per Xbox e PC Windows 10, è senza ombra di dubbio incredibilmente apprezzato. Lo testimoniano la repentina crescita alla quale è andato incontro e la sua centralità nelle strategie di Microsoft.

 

La casa di Redmond non ha mai svelato dati precisi relativi ad Xbox Game Pass: durante l'ultima riunione con gli azionisti, si è limitata a riferire che i servizi in abbonamento (tra i quali figura anche Live Gold) hanno fatto registrare una crescita del 12% rispetto all'anno precedente. Qualche indizio sulle performance del servizio potrebbero tuttavia essere emerse da un report a cura di VGC, secondo il quale Xbox Game Pass potrebbe contare sulla bellezza di 9,5 milioni di utenti mensili. Il portale non ha fatto nessuna distinzione tra giocatori paganti, in prova o iscritti grazie alle recenti offerte speciali, ma si tratta in ogni caso di un numero importante.

 

Non finisce qui, poiché VGC si è sbilanciata anche su un'altra questione: secondo le sue fonti, gli introiti derivanti da Game Pass ammonterebbero al 30% del totale della divisione Xbox. Alla luce di ciò, il servizio potrebbe ricoprire un ruolo estremamente importante durante la prossima generazione di console con l'uscita di Xbox Scarlett. Senza dimenticare il ruolo centrale che già sta ricoprendo adesso: recentemente, Microsoft ha annunciato Xbox Game Pass Ultimate, che al prezzo di 14,99 euro mensili offrirà sia Game Pass che Live Gold. L'uscita è prevista più avanti nel corso di quest'anno.

 

Ci teniamo a precisare che i dati sopra riportati, sebbene siano molto interessanti, non possono essere in alcun modo ritenuti ufficiali, dal momento che provengono da fonti che non siamo in grado di verificare.

 

A quanto apprendiamo, inoltre, Microsoft incasserebbe una royalty soltanto per i giochi effettivamente installati dagli abbonati, e questo modello sarebbe particolarmente ghiotto per gli sviluppatori e i publisher.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'oggi, gli abbonati ad Xbox Game Pass hanno dovuto dire addio a ben sei giochi, tra i quali spiccano Star Wars: Il Potere della Forza I e II. Ebbene, non è finita qui: il 31 maggio verranno rimossi dal catalogo altri 11 titoli.

 

Xbox One

D4: Dark Dreams Don't Die
DmC: Devil May Cry: Definitive Edition
JumpJet Rex
Knight Squad
Laser League
Layers of Fear
Shantae and the Pirate's Curse
Super Mega Baseball: Extra Innings
Super Time Force

 

Xbox 360

LEGO Star Wars: The Complete Saga

 

Xbox

STAR WARS - Knights of the Old Republic

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'oggi, gli abbonati ad Xbox Game Pass hanno dovuto dire addio a ben sei giochi, tra i quali spiccano Star Wars: Il Potere della Forza I e II. Ebbene, non è finita qui: il 31 maggio verranno rimossi dal catalogo altri 11 titoli.

 

Xbox One

D4: Dark Dreams Don't Die

DmC: Devil May Cry: Definitive Edition

JumpJet Rex

Knight Squad

Laser League

Layers of Fear

Shantae and the Pirate's Curse

Super Mega Baseball: Extra Innings

Super Time Force

 

Xbox 360

LEGO Star Wars: The Complete Saga

 

Xbox

STAR WARS - Knights of the Old Republic

Ma.. Una domanda.. Comunque i giochi che sono sull'hard disk rimangono attivi lo stesso anche se escono dal catalogo?

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende, c'è un mio amico che nonostante sia senza abbonamento game pass, non avendo condivisioni con nessuno ancora ad oggi gioca con Sniper Elite 4

tutti gli altri giochi ovviamente non li fa scaricare, ma questo che aveva su HD ancora ad oggi funziona (abbonamento scaduto da tempo)

 

Sono sul tuo hard disk ma se provi ad avviarli non partono più

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende, c'è un mio amico che nonostante sia senza abbonamento game pass, non avendo condivisioni con nessuno ancora ad oggi gioca con Sniper Elite 4

tutti gli altri giochi ovviamente non li fa scaricare, ma questo che aveva su HD ancora ad oggi funziona (abbonamento scaduto da tempo)

 

Una volta ho provato ad avviare un gioco scaricato col gamepass ma ad abbonamento scaduto e mi è apparso il messaggio di rinnovare l'abbonamento per poter giocare, quindi il tuo amico avrà il gamepass a sua insaputa o si tratta di un enorme bug, ma la trovo difficile come cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

assolutamente no, stessa cosa che gli avevo detto io, forse ti hanno rinnovato tua insaputa, niente, sono andato a casa sua l'abbonamento risulta scaduto

ma questo gioco nonostante tutto gli funziona, credo anchio sia un bug e/o qualcosa del genere

 

Una volta ho provato ad avviare un gioco scaricato col gamepass ma ad abbonamento scaduto e mi è apparso il messaggio di rinnovare l'abbonamento per poter giocare, quindi il tuo amico avrà il gamepass a sua insaputa o si tratta di un enorme bug, ma la trovo difficile come cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

assolutamente no, stessa cosa che gli avevo detto io, forse ti hanno rinnovato tua insaputa, niente, sono andato a casa sua l'abbonamento risulta scaduto

ma questo gioco nonostante tutto gli funziona, credo anchio sia un bug e/o qualcosa del genere

 

è un bug al sicuro, a me faceva giocare a Rainbow Six Siege senza abbonamento su PS4 qualche settimana fa, quasi quasi non l'avrei rinnovato (dato che per un anno di Plus ci faccio 2 anni di Gold)
Link al commento
Condividi su altri siti

Per abbonamenti sono sempre i soliti siti, ebay va bene, l'importante che paghi con paypal

 

il pass lo puoi usare senza gold, quest'ultimo ti serve per giocare on line

 

nessuno sa consigliarmi dove prendere i 12 mesi di abbonamento? ebay è affidabile?


scusate....ma il game pass può essere fatto anche senza gold attivo? in fin dei conti il gold a che serve? per giocare online?

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Dal 30 maggio

 

Nel gioco, il protagonista è un astronauta che si ritrova a campeggiare su un pianeta alieno vicino al proprio razzo, appena 20 minuti prima che la stessa vicina diventi una supernova facendo esplodere tutto e terminando la storia. Da lì in poi il gioco riparte e consente di giocare sempre i 20 minuti precedenti all'esplosione della stella, consentendo di raccogliere via via nuove informazioni che permangono nelle partite successive e facendo in modo che questo consenta una conoscenza più approfondita sul pianeta, sulla razza aliena che lo abitava e sulla galassia in generale.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 13 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...