Vai al contenuto

Xbox Game Pass


AngelDevil

Messaggi raccomandati

ti faccio esempio con date realistiche cosi si capisce meglio...

io ho solo gold in scadenza a gennaio 2020.... otterrò il ultimate fino a tale data(più mese aggiuntivo se attivi fatt ricorrente)

mio amico ha gold in scadenza dicembre 2019 più pass in scadenza ottobre 2019.... otterrà il ultmate in scadenza a aprile 2020( che corrispondono a dicembre 2019+4 mesi restanti del pass)(più sempre il mese per ipotetica fatt ricorrente)

Modificato da LucaLuca
Link al commento
Condividi su altri siti

ti faccio esempio con date realistiche cosi si capisce meglio...

io ho solo gold in scadenza a gennaio 2020.... otterrò il ultimate fino a tale data(più mese aggiuntivo se attivi fatt ricorrente)

mio amico ha gold in scadenza dicembre 2019 più pass in scadenza ottobre 2019.... otterrà il ultmate in scadenza a aprile 2020( che corrispondono a dicembre 2019+4 mesi restanti del pass)(più sempre il mese per ipotetica fatt ricorrente)

E quindi sia il gold che il gamepass scadranno nell'aprile o maggio del 2020? Ma questa cosa se è così e non è un bug é meglio della favola di babbo natale
Link al commento
Condividi su altri siti

basta far scadere tutto.... e poi fare come prima....

intanto io per ora sono apposto per 3 anni...poi vedrò...


E quindi sia il gold che il gamepass scadranno nell'aprile o maggio del 2020? Ma questa cosa se è così e non è un bug é meglio della favola di babbo natale

io ne ho approfittato e per 3 anni sono a posto…. quindi babbo natale puo non passare fino ad allora :_)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi, perdonatemi se faccio anch'io questa domanda:

Ho attivo il gold fino a 05/06/2020 ed xbox game pass fino al 09/07/2020.

Cosa succede se attivo la promo di ultimate?

ultimate scadenza circa 07/2021....poi dipende dai giorni precisi…ma se non sbaglio a contare preciso dovrebbe essere 04/07/2021

Link al commento
Condividi su altri siti

basta far scadere tutto.... e poi fare come prima....

intanto io per ora sono apposto per 3 anni...poi vedrò...

io ne ho approfittato e per 3 anni sono a posto…. quindi babbo natale puo non passare fino ad allora :_)

bisogna capire se si può.. tornare a come prima :) per questo penso che attendo la conferenza stasera..

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi quanto si risparmia con l'ultimate non ho capito!

se parli di prezzi di listino costa 12.99 calcolando che il pass di listino costa 9.99...aggiungi il gold… il fatto che contenga anche il pass pc….a listino sarebbe cmq un buon prezzo….poi se parli di codici ecc presi su internet… magari ti costa meno fare i due separati..ma vedremo quando anche questo sarà reperibili su internet….

se si parla di questa promo a 1 euro...va fatta ad occhi chiusi.. a meno che uno abbia la stessa scadenza tra 3 anni per entrmbi i servizi che allora non cambierebbe nulla...

bisogna capire se si può.. tornare a come prima :) per questo penso che attendo la conferenza stasera..

 

Nota: l'acquisto del piano Ultimate aggiorna automaticamente l'abbonamento Xbox Live Gold o Xbox Game Pass esistente a Ultimate a un rapporto di conversione basato sui giorni rimanenti. Informazioni sul funzionamento di questa funzionalità sul sito www.xbox.com/gamepass. Anche i futuri riscatti dei codici sono soggetti a un rapporto di conversione. Il rapporto di conversione è soggetto a modifiche. Tutte le conversioni a Ultimate sono finali: una volta completata la conversione, non è più possibile riconvertire il tuo abbonamento Ultimate nell'abbonamento precedente. È possibile riscattare Ultimate per un massimo di 36 mesi per un account alla volta, inclusi i tempi convertiti da Xbox Live Gold e/o Xbox Game Pass (per PC o console).

 

preso da sito microsft..quindi se ttra 3 anni prendo un gold..in automatico lui me lo trasforma in ultimate....

 

 

 

Modificato da LucaLuca
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho il live gold che mi scade a fine mese

Mentre il game pass mi scade il 13 luglio

Quindi potrei fare così ossia

Acquistare domani su ebay ed attivare subito il game pass da 12 mesi a 25-26 (e quindi averlo in scadenza a luglio 2020 ) circa in quanto un eventuale 12 mesi live gold costa di più a meno di 35 euro non si trova

Poi andate sullo store Microsoft e attivare ultimate pass per un solo euro

Così facendo dovrei poi avere almeno fino ad agosto 2020 sia il game pass che il live gold inclusi giusto??

Ovviamente volendo potrei acquistare 3 anni di game pass

E avere quindi 3 anni di gold extra

Chi mi da conferma perché è troppo buona lopportunità

Link al commento
Condividi su altri siti

Hacenuk 2015 li ha ancora i codici del game pass???

Appena presi da lui altri 6 mesi

Pass in scadenza a settembre 2020, nessun abbonamento gold

 

Mese a 1 euro = ultimate (gold + pass + pass PC) fino a ottobre 2020

 

Semplicemente clamoroso

Io ho il live gold che mi scade a fine mese

Mentre il game pass mi scade il 13 luglio

Quindi potrei fare così ossia

Acquistare domani su ebay ed attivare subito il game pass da 12 mesi a 25-26 (e quindi averlo in scadenza a luglio 2020 ) circa in quanto un eventuale 12 mesi live gold costa di più a meno di 35 euro non si trova

Poi andate sullo store Microsoft e attivare ultimate pass per un solo euro

Così facendo dovrei poi avere almeno fino ad agosto 2020 sia il game pass che il live gold inclusi giusto??

Ovviamente volendo potrei acquistare 3 anni di game pass

E avere quindi 3 anni di gold extra

Chi mi da conferma perché è troppo buona lopportunità

È così.. Anche se ms ha scritto possibili variazioni.. Se ci sono magari troppi mesi di differenza può fare rimodulazioni..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho appena aggiornato a ultimate game pass ad 1€

 

Situazione pre acquisto

Gold in scadenza a ottobre 2020

Gameplass in scadenza a luglio 2020

 

Situazione post acquisto

Gamepass ultimate in scadenza a dicembre 2021

 

Praticamente con 1€ ho prolungato di 1 anno tutto!!

Panno92.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena presi da lui altri 6 mesi

Pass in scadenza a settembre 2020, nessun abbonamento gold

 

Mese a 1 euro = ultimate (gold + pass + pass PC) fino a ottobre 2020

 

Semplicemente clamoroso

 

È così.. Anche se ms ha scritto possibili variazioni.. Se ci sono magari troppi mesi di differenza può fare rimodulazioni..

Un momento una volta che come nel tuo caso ti danno i mesi mica possono toglierli

Semmai se Cambierà qualcosa sarà per chi in seguito farà ultimate game pass

Ad esempio oggi tu sei ok

Io domani potrei già avere condizioni diverse senza però togliere niente a te

Tuttavia mi chiedo scaduto ultimate pass che si fa??

Si può fare game pass e live separati o solo insieme nel ultimate??

Link al commento
Condividi su altri siti

ultimate scadenza circa 07/2021....poi dipende dai giorni precisi…ma se non sbaglio a contare preciso dovrebbe essere 04/07/2021

Quindi con un euro rinnovo gold e pass per un altro anno.....resta a questo punto solo da capire cosa succede quando l'abbonamento nn potra' più essere separato.Trovero' un ultimate ad un prezzo decente?
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ragazzi ho appena aggiornato a ultimate game pass ad 1

 

Situazione pre acquisto

Gold in scadenza a ottobre 2020

Gameplass in scadenza a luglio 2020

 

Situazione post acquisto

Gamepass ultimate in scadenza a dicembre 2021

 

Praticamente con 1 ho prolungato di 1 anno tutto!![/quote

Ma seriamente!!!!

Ma danno i numeri in quel di Redmond 😂😂😂]

Link al commento
Condividi su altri siti

Un momento una volta che come nel tuo caso ti danno i mesi mica possono toglierli

Semmai se Cambierà qualcosa sarà per chi in seguito farà ultimate game pass

Ad esempio oggi tu sei ok

Io domani potrei già avere condizioni diverse senza però togliere niente a te

Tuttavia mi chiedo scaduto ultimate pass che si fa??

Si può fare game pass e live separati o solo insieme nel ultimate??

No le variazioni sono definitive ma non esce scritto la nuova data di scadenza.. Come vedi l'utente giù ha ricevuto un rinnovo di un anno perché scadevano entrambi nel 2020 vicino, quindi c'è stata una rimodulazione positiva diciamo.. Se io ho scadenza pass 2021 e nessun gold FORSE potrebbero fare scadenza ultimate 2020

Link al commento
Condividi su altri siti

No le variazioni sono definitive ma non esce scritto la nuova data di scadenza.. Come vedi l'utente giù ha ricevuto un rinnovo di un anno perché scadevano entrambi nel 2020 vicino, quindi c'è stata una rimodulazione positiva diciamo.. Se io ho scadenza pass 2021 e nessun gold FORSE potrebbero fare scadenza ultimate 2020

Quindi è indecifrabile capire di quanto allungano la scadenza

Io che ho il live gold che scade a fine mese e il game pass a metà luglio se rinnovo solo il game pass fino a luglio 2020 cosa devo attendermi??

Ragionevolmente parlando ovvio

In teoria game pass fino a luglio o agosto 2020

E live gold fino luglio o agosto 2020

Poi se allungano meglio

Ma scaduto ultimate si può usare separato??

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque per curiosità ho guardato la situazione da xbox. In pratica nella sezione abbonamenti dalle impostazioni mi dà una scheda relativa al UGP con data di scadenza 18/02/2020 e le due schede xbox game pass e Xbox live gold ricompilate perché mi dà come scadenza il 9/06/2019 e cioè oggi ma non è vero assolutamente perché i due abbonamenti scadevano rispettivamente a fine luglio e novembre. Quindi a mo di cassiera con cliente ignorante ha sistemato tutto modificando a computer e ha creato tutto nuovo

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi, perdonatemi se faccio anch'io questa domanda:

Ho attivo il gold fino a 05/06/2020 ed xbox game pass fino al 09/07/2020.

Cosa succede se attivo la promo di ultimate?

Sarebbe stato più logico farmi scadere il tutto in data 09/07/2020 visto che il gold mi scade prima, per questo sono ancora indeciso.Se invece scade tutto ad agosto 2021 il discorso cambia.
Link al commento
Condividi su altri siti

fatto anchio abbonamento unico ad 1 euro, il gold mi scadeva nel 2020 ed il pass ad agosto 2019, adesso mi ritrovo tutto scadenza maggio 2020, mi sembra una grande offerta ma sicuri che no ci sarà differenza da pagare per i mesi del pass in più?? Comunque si può disattivare il rinnovo, per poi ripassare ad abbonamenti singoli

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...