Vai al contenuto

Call of Duty: WWII


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Confermo, dopo l'ultimo aggiornamento il matchm. non trova più le partite al volo comeprima e come tutti gli altri cod.

In che senso al volo compre gli altri cod?

Dalla mia console mi pare abbastanza immediato, non faccio mai a tempo a terminare la personalizzazione del soldato di partita in partita... :acc:

xChuckBartowski.png

 

Canale Youtube dedicato a videogames e cinema!: Lionel Vecchi

Link al commento
Condividi su altri siti

Problemi a trovare la partita non ne ho, però sta cosa che quando vado bene nella partita (+30 kill) mi fa disconnettere a fine partita mi dà davvero sui nervi

Cioè io non posso completare missioni stupide come "vinci una partita dominio" perché se vado troppo bene mi fa uscire e non mi completa la missione

Ma stiamo scherzando? Spero risolvano al più presto

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

I giocatori che hanno acquistato Call of Duty WWII avranno certamente notato i problemi di connettività che affliggono il nuovo sparatutto di Sledgehammer Games. Il team di sviluppo ha fatto sapere di essere al lavoro per risolvere al più presto e tornare a instradare i giocatori sui server dedicati.

 

Per mitigare i disagi online, Sledgehammer Games ha dovuto addirittura disattivare diverse funzioni del Quartier Generale, limitandolo ai soli membri dei party. Momentaneamente, inoltre, i server dedicati sono stati disabilitati in favore del P2P, soluzione non ideale che fa affidamento solo sulla connessione dell'host. Sfortunatamente, come dichiarato dalla software house, durante i lavori di fixing il Quartier Generale continuerà ad essere limitato al gruppo di giocatori con il quale si sta giocando, ma gli sviluppatori affermano che "non si daranno pace finché non sistemeranno tutto il possibile".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

I giocatori che hanno acquistato Call of Duty WWII avranno certamente notato i problemi di connettività che affliggono il nuovo sparatutto di Sledgehammer Games. Il team di sviluppo ha fatto sapere di essere al lavoro per risolvere al più presto e tornare a instradare i giocatori sui server dedicati.

 

Per mitigare i disagi online, Sledgehammer Games ha dovuto addirittura disattivare diverse funzioni del Quartier Generale, limitandolo ai soli membri dei party. Momentaneamente, inoltre, i server dedicati sono stati disabilitati in favore del P2P, soluzione non ideale che fa affidamento solo sulla connessione dell'host. Sfortunatamente, come dichiarato dalla software house, durante i lavori di fixing il Quartier Generale continuerà ad essere limitato al gruppo di giocatori con il quale si sta giocando, ma gli sviluppatori affermano che "non si daranno pace finché non sistemeranno tutto il possibile".

Ecco spiegati i problemi,infatti le migrazioni host sono comparse in questi ultimi giorni ed è palese il peggioramento delle partite.

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

I giocatori che hanno acquistato Call of Duty WWII avranno certamente notato i problemi di connettività che affliggono il nuovo sparatutto di Sledgehammer Games. Il team di sviluppo ha fatto sapere di essere al lavoro per risolvere al più presto e tornare a instradare i giocatori sui server dedicati.

 

Per mitigare i disagi online, Sledgehammer Games ha dovuto addirittura disattivare diverse funzioni del Quartier Generale, limitandolo ai soli membri dei party. Momentaneamente, inoltre, i server dedicati sono stati disabilitati in favore del P2P, soluzione non ideale che fa affidamento solo sulla connessione dell'host. Sfortunatamente, come dichiarato dalla software house, durante i lavori di fixing il Quartier Generale continuerà ad essere limitato al gruppo di giocatori con il quale si sta giocando, ma gli sviluppatori affermano che "non si daranno pace finché non sistemeranno tutto il possibile".

cmq queste cose le hanno "disattivate" il giorno dopo il lancio... io è più di 1settimana che ho il QG vuoto oppure solo con chi ho nel party...

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq queste cose le hanno "disattivate" il giorno dopo il lancio... io è più di 1settimana che ho il QG vuoto oppure solo con chi ho nel party...

ecco infatti!

Anche a me la stessa cosa, pensavo di essere l'utente sfigato a cui non andava questa funzionalità!

Peccato che queste "piccolezze" non funzionino a più di una settimana dall'uscita del gioco ! !

xChuckBartowski.png

 

Canale Youtube dedicato a videogames e cinema!: Lionel Vecchi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sti server dedicati sono stati messi ora? O erano attivi dal d1?

Dal d1 ma sono durati pochissimo, credo massimo 2-3 giorni poi visti i problemi sono passati al p2p.

Adesso effettivamente non avvengono più cambi host, lagga meno, ma in game è cambiato davvero poco purtroppo, ci sono partite in cui i tuoi proiettili sono a salve e la gente ti vede mezz'ora prima.

 

Comunque ci sono ancora dubbi in rete che siano effettivamente tornati i server.

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente anche in game le cose vanno meglio, noto meno lag.

 

Giocando un po' a snd ho notato che purtroppo come negli ultimi cod, diciamo da BO2 escluso in avanti, gli obiettivi sono messi in centro alla mappa. Questo a me non piace molto perché porta inevitabilmente il gioco a concentrarsi sulla velocità, sul run and gun, che a snd è deleterio.

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda, giocando ieri sera ho trovato uno che aveva stg con caricatore doppio,fmj,fuoco rapido e canna lunga. Come è possibile che aveva 4 oggetti nel fucile ? Non era 3 con fanteria il max?

Ce un perk che ti aggiunge uno slot in piu e se metti fanteria che ne ha gia 3 di base,vai a 4.

Nn ricordo il nome ora

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 32 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...