Vai al contenuto

Darksiders III


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Buono....

 

Furia che supera Morte di forza non me lo sarei mai aspettato

 

Alle prossime news mi piacerebbe vedere se ci sono altri personaggi già visti nei cap precedenti (Vulgrim, k, samael...) e l'eventuale forma caotica di Furia

 

 

Vorrei specificare una cosa della lore comunque:

 

come potere Morte è il più pericoloso dei cavalieri (la "Death's Reaper Form" insomma),

Furia e Guerra lo battono solo in pura forza fisica.

 

Strife invece - il gemello di Furia - dovrebbe essere il più veloce dei quattro,

cosa che mi fa pensare che sarà anche il più debole fisicamente parlando.

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 150
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

AngelDevil

Vorrei specificare una cosa della lore comunque:

 

come potere Morte è il più pericoloso dei cavalieri (la "Death's Reaper Form" insomma),

Furia e Guerra lo battono solo in pura forza fisica.

 

Strife invece - il gemello di Furia - dovrebbe essere il più veloce dei quattro,

cosa che mi fa pensare che sarà anche il più debole fisicamente parlando.

Si, altrimenti sarebbe andato contro quanto detto nei primi darksiders

Su Conflitto non so quasi nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Vorrei specificare una cosa della lore comunque:

 

come potere Morte è il più pericoloso dei cavalieri (la "Death's Reaper Form" insomma),

Furia e Guerra lo battono solo in pura forza fisica.

 

Strife invece - il gemello di Furia - dovrebbe essere il più veloce dei quattro,

cosa che mi fa pensare che sarà anche il più debole fisicamente parlando.

... Si spera che faranno anche un 4 capitolo allora, Strife sembra rispecchiare i miei gusti!

 

Mi sta salendo la rota Darksiders, appena finisco il titolo che sto giocando mi rifaccio la saga ben volentieri.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, altrimenti sarebbe andato contro quanto detto nei primi darksiders

Su Conflitto non so quasi nulla

 

Dovrei recuperare i fumetti e magari pure i libri cavolo! :D

Ne avevo sentito parlare poco dopo l'uscita di DS2, ma erano irrecuperabili all'epoca!

Oggi giorno invece trovare fumetti e libri è molto più facile, anche se son solo versioni digitali come CBR e Kindle, ma tant'è!^^

 

 

 

... Si spera che faranno anche un 4 capitolo allora, Strife sembra rispecchiare i miei gusti!

 

Mi sta salendo la rota Darksiders, appena finisco il titolo che sto giocando mi rifaccio la saga ben volentieri.

 

Ti giuro che mi son messo a rigiocare il secondo nei weekend nei ultimi mesi e na settimana dopo che l'ho finito era uscito il leak del terzo.

My body is ready! :mrgreen:

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

IGN ha pubblicato una serie di domande e risposte tra fan e sviluppatori che ci permette di scoprire nuovi dettagli su questo atteso ritorno dell'IP creata da Joe Madureira e soci.

 

Ecco i dettagli più importanti:

  • Non verrà usato il motion capture per i movimenti ma tutto sarà affidato al team dedicato all'animazione
  • L'importanza del coinvolgimento di Joe Madureira non può essere confermata in alcun modo. Il design di Furia deriva da una sua visione ma non si sa altro
  • Molto probabilmente ci sarà il New Game Plus
  • Darksiders III non sarà presente all'E3 ma Furia apparirà presto
  • Darksiders 4? Tutto è possibile, si sta già pensando alla possibile storia
  • Ci saranno aree e boss opzionali e nascosti
  • Furia ha una "forma reale" ma non verrà ancora svelata
  • RPG, loot, armature, armi? Ci sarà qualcosa di nuovo e unico nella gestione di questi elementi
  • Furia e Conflitto (Strife) sono molto legati, quest'ultimo sarà presente? Dovete aspettare e vedere ciò che succederà. Furia ha un arco narrativo molto interessante che risponde a molte domande
  • Ci saranno delle finisher
  • Ci saranno altre armi
  • Confermate molte combo diverse
  • Qualcosa di unico anche per quanto riguarda lo skill tree

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto probabilmente ci sarà il New Game Plus
bene, sarebbe stato un vero spreco senza

Darksiders III non sarà presente all'E3 ma Furia apparirà presto
????

Darksiders 4? Tutto è possibile, si sta già pensando alla possibile storia
se seguono quanto fatto finora dovrebbe toccare a Conflitto

Ci saranno aree e boss opzionali e nascosti
Magnifico

Furia ha una "forma reale" ma non verrà ancora svelata
dovrebbero averla tutti e quattro, anche se cambia nome da un cavaliere all'altro, voglio vederla

RPG, loot, armature, armi? Ci sarà qualcosa di nuovo e unico nella gestione di questi elementi
Bene, aspetto di vederlo

Furia e Conflitto (Strife) sono molto legati, quest'ultimo sarà presente? Dovete aspettare e vedere ciò che succederà. Furia ha un arco narrativo molto interessante che risponde a molte domande
1) Curioso di vedere se in alcuni punti sarà giocabile, supporto o apparirà solamente, questo dovrebbe influire sul 4, 2) Bene, io ho parecchie domande

Ci saranno delle finisher / Ci saranno altre armi / Confermate molte combo diverse
Mi sembra doveroso

Qualcosa di unico anche per quanto riguarda lo skill tree
Anche qui curioso di vedere

Molto Hype in pochi dettagli

Modificato da GenTonio2.0
Link al commento
Condividi su altri siti

In una recente intervista concessa al magazine ufficiale di Xbox, David Adams di Gunfire Games è tornato a parlare di Darksiders 3, nuovo capitolo della serie action in arrivo nel 2018 su PC, PS4 e Xbox One.

 

Fra gli argomenti toccati, si è parlato anche di world design: stando a quanto riferisce Adams, Darksiders 3 sarà ambientato in un mondo interconnesso e ricco di scorciatoie che ci faranno tornare in posti già visitati in precedenza.

 

"Per me il mondo è la grande star del gioco. Proprio il modo in cui è interconnesso, la sua verticalità; penso che assisterete a molti momenti da "Aha!", man mano che vi muoverete e inizierete a realizzare quanto tutto sia collegato.

 

A mio parere è ciò che brillerà maggiormente. Voglio dire, ovviamente Furia possiede tante abilità interessanti che piaceranno alla gente, ma io ho sempre amato i mondi costruiti in Darksiders, e penso che questo sarà uno dei più interessanti per il modo in cui tutto si ricollega con sé stesso".

 

Nel corso dell'intervista, è stato inoltre rivelato che sono 50 gli sviluppatori al lavoro sul gioco, e che 30-35 di questi facevano un tempo parte di Virgil Games, studio ideatore della saga.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Come affermato da Reinhard Pollice di THQ Nordic, il mondo di gioco di Darksiders 3 sarà più contenuto rispetto a quello decisamente vasto del secondo capitolo della serie.

 

In questo caso, l'idea degli sviluppatori di Gunfire Games non consiste nella realizzazione di un mondo sconfinato, bensì nel dare vita ad una mappa che sia coesa, compatta e interconnessa, come già era stato dichiarato nelle scorse settimane.

 

"Il nostro gioco non vuole essere un grande open world come Darksiders 2. E' più contenuto come Darksiders 1. Abbiamo costruito il mondo in modo da rendere naturale il tornare indietro in luoghi già visitati, ma diamo sempre al giocatore la possibilità di scegliere dove dirigersi, e ovviamente c'è un buon numero di segreti e contenuti opzionali", sono state le parole di Pollice.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se il mondo del primo non era poi così piccolo avrei preferito una dimensione di mezzo (per giudicare aspetto vengano annunciate le dimensioni "ufficiali"), anche se hanno annunciato che questo si giocherà un po' più in verticale

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
  • 6 mesi dopo...

Spunta una possibile data di uscita per Darksiders 3: il nuovo capitolo della saga potrebbe uscire entro la fine del 2018, come dimostra un leak che proviene direttamente dallo shop digitale Xbox.

 

Secondo TrueAchievements, infatti, sul Microsoft Store è misteriosamente apparso in listino Darksiders 3: il nuovo capitolo della serie action targata THQ Nordic, secondo quanto appare sul sito web, dovrebbe uscire il 26 novembre per PS4, Xbox One e PC.

 

Insieme alla finestra di lancio sono comparsi anche i dettagli sulle varie edizioni del gioco:

 

Standard Edition

  • Una copia del gioco base
  • Bonus pre-order: Skin Armatura

Deluxe Edition

  • Una copia del gioco base
  • Due contenuti post lancio a pagamento
  • Bonus pre-order: Skin Armatura
  • Bonus pre-order: 24 ore di early access
  • Bonus pre-order: 10% di sconto

Blades & Whip Edition

  • Una copia del gioco base
  • Una copia di Darksiders: Warmestered Edition (giocabile dal 26 novembre)
  • Una copia di Darksiders II: Deathfinitive Edition (giocabile dal 26 novembre)
  • Due contenuti post lancio a pagamento
  • Bonus pre-order: Skin Armatura
  • Bonus pre-order: 24 ore di early access
  • Bonus pre-order: 10% di sconto

Ricordiamo che manca ancora l'ufficialità, poiché THQ Nordic non ha ancora svelato la data di uscita di Darksiders 3.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Poco fa, THQ Nordic ha finalmente svelato la data d'uscita di Darksiders 3, fissata per il 27 novembre. Contestualmente all'annuncio, sono anche stati illustrati nel dettaglio i contenuti delle numerose edizioni del gioco: Standard, Collector's, Apocalypse, Deluxe e Blades & Whip Edition.

Standard Edition (59,99 euro)

 

Verrà venduta sia in formato digitale che in edizione fisica. Comprenderà solamente il gioco base e, esclusivamente per coloro che effettueranno il preordine, l'Armor Skin che modificherà totalmente l'aspetto di Furia senza tuttavia fornire vantaggi di gameplay.

 

Collector's Edition (149,99 euro)
Sarà disponibile esclusivamente in formato fisico. Nel video potete ammirare un'anteprima dei contenuti, ovvero:

  • Una copia del gioco
  • Colonna sonora ufficiale
  • Statua di Furia alta 29 cm
  • Artbook
  • Premium Box
  • SteelBook
  • Armor Skin DLC

Apocalypse Edition (399,99 euro)
Anche questa, come la Collector's, verrà venduta solamente in formato fisico. Nel video trovate un'anteprima dei suoi contenuti:

  • Una copia del gioco
  • Colonna sonora ufficiale
  • Amuleto 5 centimetri
  • Artbook
  • Statua di Furia di 29 cm
  • Statua di Vulgrim di 25 cm
  • Statua di Guerra di 24 cm
  • Statua di Morte di 24 cm
  • Rotolo di pergamena da muro raffigurante Furia di 77 cm x 100 xm
  • Premium Box 120 cm
  • SteelBook
  • Armor Skin DLC

Deluxe Edition (79,99 euro)
Sarà disponibile esclusivamente in formato digitale. Includerà:

  • Una copia del gioco
  • Due contenuti aggiuntivi post-lancio
  • Bonus preordine: Armor Skin DLC
  • Bonus preordine: Accesso anticipato di 24 ore
  • Bonus preordine: sconto del 10%

Blades & Whip Edition (99,99 euro)
Verrà venduta solamente in formato digitale e includerà:

  • Una copia del gioco
  • Una copia di Darksiders: Warmastered Edition (giocabile dal 26 novembre)
  • Una copia di Darksiders II: Deathinitive Edition (giocabile dal 26 novembre)
  • Due contenuti aggiuntivi post-lancio
  • Bonus preordine: Armor Skin DLC
  • Bonus preordine: Accesso anticipato di 24 ore
  • Bonus preordine: sconto del 10%

Ci sarà davvero l'imbarazzo della scelta, sia per gli amanti delle edizioni fisiche, sia per coloro che preferiscono il formato digitale. Quale edizione acquisterete? Ricordiamo che Darksiders 3 verrà pubblicato su PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo 27 novembre.

 

 

 

darksiders-3_ps4-9711.jpg

 

darksiders-3_ps4-3149.jpg

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...