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Con 25 euro in un anno vuoi i giochi EA access al day1??

Ma dai su facciamo i seri... Solo anthem costava 70 euro... All'ora li vuoi fare proprio fallire!

Su PC c'è un abbonamento premium ea access ma costa 100 euro l'anno

E fatemelo da 100 euro ma datemi i giochi al day one, cosi ha un senso e non come adesso. Penso che avrebbero dieci volte degli attuali abbonati se avessimo la possibilità di scaricare dal day one giochi come fifa, anthem e il nuovo star wars, se ci mettiamo la condivisione diventerebbe un servizio strepitoso.

Comunque chiudo l'OT, ho uscito il discorso dell'ea access per legarmi al fatto che ho letto che il gioco è "morto" e che si faccia fatica a trovare giocatori online

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Ormai è diventato un mondo videoludico di utenti che vogliono tutto e nel minor tempo possibile, così possono andare su Youtube o Twitch a far vedere quanto "son fighi".   E poi si lamentano se la cam

State cominciando a diventare ripetitivi e pesantucci comunque... Poi proprio tu artorias che l hai smerdato fino all esaurumento l hai preso? Ma che cazz   Fatevi rimborsare, vendetelo, bruciatelo..

I difetti ed i limiti di anthem sono evidenti e quanto mai indiscutibili. Dai problemi di looting alla scarsa varieta di arsenali, mod e mob Dalla mancanza di vere e proprie stats e gli scarsi contenu

Un gran peccato, ma vabbe... Felici loro di essersi tirati nn solo la zappa ma tutti gli attrezzi possibili sui piedi! Invece di tranquillizzare la gente dicendo che stanno risolvendo i problemi al loot, che stanno testando il cataclisma loro tacciono... 🤔🤔

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Da qualcosa che ho letto in rete a dispetto dei silenzi bioware sembra stia lavorando intensamente per risolvere i problemi. Io morto non gliela darei ancora come sentenza.

Se poco poco, e dico poco poco, esce un dlc che sistema loot system e introduce un proseguio della storia tramite Cataclisma aggiungendo nuovi tipi di nemici e una motivazione valida nell'end game, non dico a breve, ma tra un paio di mesi, ed è anche lontanamente simile alla bella campagna, faranno boom! Che poi vedendo td2, nell'end game... È bellissimo, ma ti fa rifare le stesse identiche cose che hai fatto nella campagna, con la semplice scusa dell'arrivo di una nuova fazione, la black task!si ci sono alcune cose nuove sugli avamposti, le specializzazioni e la roccaforte, ma per il resto i contenuti son sempre quelli, belli ma son sempre quelli
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Se poco poco, e dico poco poco, esce un dlc che sistema loot system e introduce un proseguio della storia tramite Cataclisma aggiungendo nuovi tipi di nemici e una motivazione valida nell'end game, non dico a breve, ma tra un paio di mesi, ed è anche lontanamente simile alla bella campagna, faranno boom! Che poi vedendo td2, nell'end game... È bellissimo, ma ti fa rifare le stesse identiche cose che hai fatto nella campagna, con la semplice scusa dell'arrivo di una nuova fazione, la black task!si ci sono alcune cose nuove sugli avamposti, le specializzazioni e la roccaforte, ma per il resto i contenuti son sempre quelli, belli ma son sempre quelli

Sicuramente, ma questo è comunque il genere i contenuti si susseguono nel corso di vita utile del gioco.

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

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Infatti, il genere è questo e credo sia umanamente impossibile aver contenuti nuovi ogni mese che tengano incollati fra uno e l'altro.

Per questo credo che sia necessario avere un collante fra gli update, collante che spesso risiede nel pvp in questo genere e in tanto loot da testare, anche ed appunto, nel pvp stesso.

 

Purtroppo devono trovare questo collante anche in anthem, sennò diventa solo una corsa ad alzare il livello del pg per poi non giocare più fino ai contenuti di livello maggiore.

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Parlo da esterno perché il gioco non ce l'ho, ma secondo me per risollevare anthem dovrebbero lanciare questo evento cataclisma che sembra essere il contenuto più grande della road map e in contemporanea lanciare il gioco sull'ea Access. Tra l'altro, piccolo OT, che senso ha questo abbonamento se inseriscono i giochi quando ormai la gente non li considera più? Ci sono pure dei bei giochi ma datemeli al lancio come fa Microsoft, sono vostri tra l'altro quindi non dovete nemmeno prendere accordi con publisher esterni. Datemi anthem sull'ea access e 25 euro per un anno li sgancio e come me chissà quanti altri lo farebbero, poi durante l'anno lo migliorano e chi si è abbonato per prova si ritrova un bel gioco costantemente supportato che fa venir voglia di continuare ad abbonarsi al servizio

Per me hai ragionissima. Microsoft ha dimostrato col Game Pass che inserendo un titolo al day one questo vende lo stesso se non di più, e soprattutto in questa tipologia di gioco l'utenza sarebbe moltiplicata. Ma figurati se dio-denaro-EA la capisce...
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Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

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Questo pomeriggio alle 17:00 BioWare pubblicherà la patch 1.1.1 di Anthem, il changelog anticipato rivela la rimozione dei forzieri Elysian Cache aggiunti lo scorso mese di marzo. Come reagirà la community?

 

I forzieri Elysian Cache erano stati aggiunti come ricompensa per le sfide giornaliere e le attività Stronghold, al loro interni i giocatori potevano trovare utili oggetti cosmetici da sbloccare: al momento BioWare non ha chiarito i motivi che hanno spinto il team a rimuovere i forzieri e non sappiamo come e se verranno sostituiti.

 

In passato gli sviluppatori hanno parlato di "premi temporanei" ma molti giocatori si aspettavano una permanenza ben più lunga per i forzieri Elysian Cache, anche in virtù di una certa mancanza di contenuti, in attesa che BioWare lanci aggiornamenti ben più corposi.

 

La patch risolve anche vari bug o problemi tecnici ma non aggiunge alcuna nuova attività e non include contenuti aggiuntivi di alcun tipo, restiamo comunque in attesa del changelog completo in arrivo nel tardo pomeriggio.

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Bug corretti

 

Corretto un errore che provocava l'errata visualizzazione delle statistiche di armi e componenti.
Risolto un problema per il quale il livello di potenza dell'armatura (rarità) non veniva calcolato correttamente in base agli oggetti equipaggiati.
Risolto un errore di audio spagnolo in una conversazione nella roccaforte La cella sommersa.
Risolto un errore di audio francese in una conversazione nella roccaforte La cella sommersa.
Risolto un errore che causava un leggero ritardo nella scomposizione a fine spedizione.
Gli incontri sconfitti parzialmente non rilasciano più una seconda volta il bottino di creature sconfitte in precedenza.


Dalla recente conferenza finanziaria di Electronic Arts sono emerse alcune informazioni interessanti sullo stato dei maggiori titoli sul mercato per il publisher americano, in particolare per quanto riguarda Anthem che ha alquanto deluso, al contrario di Battlefield 5 Firestorm e di Apex Legends, che invece mostrano risultati molto positivi.

 

Che Anthem non si sia dimostrato il successo commerciale sperato da EA non sorprende più si tanto, considerando le numerose critiche ricevute e l'accoglienza fredda da parte della critica. Il resoconto di EA mette la cosa nero su bianco parlando chiaramente di performance al di sotto delle aspettative sul mercato per il nuovo gioco di BioWare, che ora è comunque impegnata nel suo supporto. Stando a quanto riferito anche dall'analista Daniel Ahmad, EA ha riferito comunque che i giocatori hanno investito 150 milioni di ore in Anthem dal lancio.

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Secondo alcuni rumor apparentemente provenienti da una fonte vicina a Electronic Arts, Anthem potrebbe essere presto inserito nella libreria EA Access, con l'obiettivo di aumentare il numero di giocatori attivi. L'aggiunta al catalogo potrebbe avvenire a luglio, in contemporanea con il debutto del servizio su PlayStation 4.

 

Sembra inoltre che il publisher non stia scartando a priori l'ipotesi di distribuire Anthem come free to play, soluzione che potrebbe rendersi necessaria se la situazione non migliorerà dopo l'arrivo di nuovi contenuti e l'aggiunta nella lineup EA Access.

 

Electronic Arts e BioWare non hanno intenzione di abbandonare Anthem e stanno continuando a lavorare per produrre nuovi contenuti, sembra però che i vertici delle due compagnie siano preoccupati per i commenti negativi sul gioco, che avrebbero finito per danneggiare le vendite.

 

Secondo la stessa fonte, Anthem dovrebbe aver raggiunto quota 3.7 milioni di copievendute dal lancio, un numero ben più basso rispetto alle 5/6milioni di unità previste dal publisher, il quale ha dichiarato durante l'ultima riunione con gli azionisti che il gioco non ha rispettato le previsioni di vendita iniziali.

 

Al momento niente di quanto riportato è stato confermato, dunque vi invitiamo a prendere il tutto con le dovute precauzioni in attesa di novità in merito.

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Se proprio faranno qualcosa finirà ne Access dopo che diventerà disponibile anche su PlayStation (mi pare Luglio).

Però senza contenuti non risolverebbero comunque nulla, avrebbero montagne di persone per le prime settimane che poi - una volta arrivati al end game - finiranno altrove: oltre a riempire i server dovranno trovare il modo di mantenerli pieni

 

Riguardo a Fallout non sarà diventato free ma poco ci manca, naviga a 15/20 euro

Modificato da max161
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