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PlayerUnknown's Battlegrounds


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Hello everyone, Were back with this weeks community post! This week, we pushed the PTS build to live servers, thus making this our 18th update in Game Preview. We also announced the upcoming 1.0 rel

Per ora tutti i giochi che escono sono per entrambe

partiamo da un presupposto,dopo aver letto il tuo commento ti tratterò alla stregua di mio cuginetto di 11 anni,per venire in contro alle tue capacità... perché non è normale che nel 2018 la gente anc

Beh passa a 25 colpi da 45 se ho capito bene. Bisogna vedere il danno reale da vicino al poligono.

 

Ora è troppo stabile. Ci sta gente che ci mette il 4 e lo usa da distanza e ti shotta

si ma con la patch avrà un bullet drop ridicolo praticamente è l'ultima scelta nel roster delle armi disponibile
http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
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eh lo so, ma è dura giocare con ameriGGani XD

ieri andavano sempre allo sbaraglio atterrando sui posti densamente popolati, painan o bootcamp, la scuola, pecado per dire. Le partite sono quasi tutte finite nella prima città nonostante io facessi 4 o 5 kill di media, ma rimanevo sempre solo contro le altre squadra XD

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


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Secondo me per caricare più velocemente le texture di atterraggio hanno limitato la distanza di visione dei paracadute nemici e forse anche il numero. E' frequente che non si vede gente atterrare sulle grandi città.

 

Ed è un problema molto rilevante. Ieri in DUO:

 

Erangel città portuale dell'isola (basso a dx) io non avevo davanti nessuno e so atterrato sui conteiner. Alzata la visuale e c'era solo il mio compare molto indietro. Lui non vedeva nessuno. Mentre io lootavo e poco dopo che lui ha toccato terra me so trovato dall'altra parte dei conteiner un team. Era impossibile che non si fosse visto.

 

Stessa cosa su Ha Thin o come se chiama in squad, siamo atterrati 2 team (8giocatori) sui capannoni e ci siamo scontrati. I paracadute erano solo 8 contati, siamo usciti vivi in 2 dallo scontro e un attimo dopo dal mare dietro la città è arrivato un team intero che nessuno aveva visto.

 

 

Non so se capita anche a voi.

Modificato da Pufferbacco

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Lo specificarono in una delle patch note che avevano diminuito sto fatto per risparmiare risorse. Io do uno sguardo ma ci faccio poco affidamento, cerco di sentire più i rumori.

eh ho capito ma ha thin e gruppo case dietro lato mare, sono appiccicati, che senso ha così T_T

togliessero altra roba inutile negli effetti.

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eh lo so, ma è dura giocare con ameriGGani XD

ieri andavano sempre allo sbaraglio atterrando sui posti densamente popolati, painan o bootcamp, la scuola, pecado per dire. Le partite sono quasi tutte finite nella prima città nonostante io facessi 4 o 5 kill di media, ma rimanevo sempre solo contro le altre squadra XD

Piu che americani è sempre piu difficile giocare contro chi usa mouse e tastiera ,

Per non parlare dei Radar hack

Ieri a shanok c'era un tizio che mi ha inseguito per 5 minuti stile venerdi 13 ! Sapeva sempre perfettamente dove mi nascondevo e dove guardavo !!!! non riuscivo a sparargli !!!

Cosa stranissima con un tizio che mi sparava dall altra parte del villaggio dietro al muro dove ero nascosto da inizio partita perche ero al cellulare ! Continuava a sparare a colpo singolo nel punto preciso dove mi muovevo (dentro una casa ) Strusciando anche sotto le finestre x poter cambiare posizione ! Niente era li e sparava nel punto esatto della parete ad ogni mio spostamento !

 

Poi vabbe ci sono anche i fenomeni che giocano h24 ma con quelli tanto di cappello!

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eh ho capito ma ha thin e gruppo case dietro lato mare, sono appiccicati, che senso ha così T_T

togliessero altra roba inutile negli effetti.

Come grafica già siamo ai minimi termini. Sul live server già c'è una differenza tra chi usa One S,X contro quelli con SSD. L'importante che mi caricano le armi poi se perdo lo scontro pazienza
http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
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i radar ci sono per tutti i giochi oramai, compreso SoT. Per PUBG prima avevano sistemato. A dicembre hanno bannato 30k persone su pc.

 

https://www.se7ensins.com/forums/threads/pulses-pubg-services-returning-for-resolutions-updates-gatorcheats-com.1685687/

https://www.damncheaters.com/

https://slatehub.io/pubg-radar-hack/

 

 

Intanto basterebbe che togliessero ID della mappa e sessione a video XD almeno per il teaming

Modificato da Pufferbacco

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i radar ci sono per tutti i giochi oramai, compreso SoT. Per PUBG prima avevano sistemato. A dicembre hanno bannato 30k persone su pc.

 

https://www.se7ensins.com/forums/threads/pulses-pubg-services-returning-for-resolutions-updates-gatorcheats-com.1685687/

https://www.damncheaters.com/

https://slatehub.io/pubg-radar-hack/

 

 

Intanto basterebbe che togliessero ID della mappa e sessione a video XD almeno per il teaming

Si esatto togliendo id della mappa limiterebbero di molto i danni

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Come grafica già siamo ai minimi termini. Sul live server già c'è una differenza tra chi usa One S,X contro quelli con SSD. L'importante che mi caricano le armi poi se perdo lo scontro pazienza

 

ho capito.

Ma la speranza delle armi caricate prima che atterri è da dimenticare XD

 

Però per me hanno aumentato ancora. Non è possibile non vedere chi atterra nella tua città.

 

 

Comunque il pts oggi ha un altra patch

Modificato da Pufferbacco

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Chi volesse comprare il pass non gli conviene prenderlo a 9.90

 

Conviene comprare a 9.90 il

 

PUBG - SUPPLY PACK: WILD CARD

 

che ti da 1600G e poi con 1000G prendi il pass, così ti avanzano 600G.

 

A parità di costo.

Soshen dobbiamo rivedere un po' la tattica/strategia 😂
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Un passo avanti e molti indietro.

 

Avanti il caricamento delle texture

 

Indietro

1) il menu nuovo che spesso si blocca e non fa vedere le sfide

2) il pass ridicolo per chi non prende quello a pagamento

3) orribile effetto di luce e blur. Avete visto quando vi sovrapponete a texture scure che intorno al giocatore ci sta mezzo centimetro di aurea luminosa? O quando corrono in lontananza i tizi fanno un bordo nero che si sdoppia? T_T

Modificato da Pufferbacco

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Un passo avanti e molti indietro.

 

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Indietro

1) il menu nuovo che spesso si blocca e non fa vedere le sfide

2) il pass ridicolo per chi non prende quello a pagamento

3) orribile effetto di luce e blur. Avete visto quando vi sovrapponete a texture scure che intorno al giocatore ci sta mezzo centimetro di aurea luminosa? O quando corrono in lontananza i tizi fanno un bordo nero che si sdoppia? T_T

C'era già tutto nel client precedente del gioco. Per quanto riguarda la luminescenza è una cosa che affligge anche il PC ma io personalmente ancora lo devo sperimentare.

 

Il pass si fa schifo al 🚽🚾

 

Il rendering é migliorato e il gioco non è mai stato in uno stato così decente dal lancio imho

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sai che nel pts la luminescenza e il bordo nero mentre corrono non c'erano? Io non li ho visti.

 

Il menu sfide che si incarta ogni partita è terribile T_T

 

 

Poi hanno messo che le settimanali non rimangono come il vecchio ma finiscono a fine settimana T_T

 

 

Per me ci sta anche un problema su dmr e sr

 

Ieri 2 colpi di m24 al busto a uno non è morto (armor liv 2) mentre 2 colpi di slr al busto morto immediatamente (armor liv 2 full boost).

 

Ora gli SR dovevano essere potenziati ^^;

Modificato da Pufferbacco

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