Vai al contenuto

NBA LIVE 18


RickyD31

Messaggi raccomandati

La serie NBA LIVE quest'anno ritorna dopo un anno di pausa e all'E3 di Los Angeles hanno introdotto con un video la nuova modalità "The One" ossia la versione "Il mio giocatore" di NBA2K. Ecco il tralier!

https://youtu.be/mJ9HYF3bma0

 


GAMEPLAY TRAILER 5 CONTRO 5

https://youtu.be/W6uIrg6MbH4

_Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

a vedere un pò i video che girano sul Tubo sembra interessante...

 

Ho riscaricato il 16 con EA access, rispetto alla serie 2K il gameplay sembra più "finto", vediamo se questo capitolo sarà migliore.....

 

consiglio, non sprecare tempo e soldi, vai diretto sul titolo 2k che è decisamente più realistico e competitivo rispetto a quello di casa EA ;) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

consiglio, non sprecare tempo e soldi, vai diretto sul titolo 2k che è decisamente più realistico e competitivo rispetto a quello di casa EA ;) ;)

 

ho comprato la serie 2k a partitre dal 2009 sono al 2016, quest'anno non l'ho preso...

effettivamente a primo impatto NBA Live sembra più arcade....

 

ma il 18 o uno o l'altro voglio riprenderlo....

 

il problema della 2K secondo me sono i server....sono uno scandalo....

 

non che quelli EA siano meglio.....pero quelli 2K fanno venire troppo nervoso....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ho comprato la serie 2k a partitre dal 2009 sono al 2016, quest'anno non l'ho preso...

effettivamente a primo impatto NBA Live sembra più arcade....

 

ma il 18 o uno o l'altro voglio riprenderlo....

 

il problema della 2K secondo me sono i server....sono uno scandalo....

 

non che quelli EA siano meglio.....pero quelli 2K fanno venire troppo nervoso....

 

io personalmente non trovo molto interesse nel giocare on-line, il bello di questi giochi è prendere una franchigia e giocarti tutte le partite, fare trade le deadline, ecc ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io personalmente non trovo molto interesse nel giocare on-line, il bello di questi giochi è prendere una franchigia e giocarti tutte le partite, fare trade le deadline, ecc ecc...

 

io li ho sempre presi per giocare in modalita "il mio giocatore" è ogni tanto per fare qualche stagione con qualche franchigia disastrata (leggi Phila :asd: :asd: ) e portarla al titolo...

 

 

Online è troppo frustrante...ma abbastanza divertente :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella giornata di oggi, EA Sports ha annunciato l’arrivo di una gradita presenza sul suo titolo sportivo di prossima uscita, NBA Live 18: si tratta delle squadre di basket femminile della Women’s National Basketball Association.

 

Si tratta della prima volta che le ragazze della WNBA appaiono in un videogioco e sembra che lo saranno esclusivamente in NBA Live 18. Naturalmente, EA ha confermato che le giocatrici in game sono state bilanciate per rappresentare al meglio le loro tecniche e abilità. Per l’occasione, sono state eseguite importanti sessioni di scan e motion capture con le giocatrici della lega femminile, come Maya Moore, Brittney Griner, Diana Taurasi, Alisha Gray, Jonquel Jones e Kelsey Plum.


Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io li ho sempre presi per giocare in modalita "il mio giocatore" è ogni tanto per fare qualche stagione con qualche franchigia disastrata (leggi Phila :asd: :asd: ) e portarla al titolo...

 

 

Online è troppo frustrante...ma abbastanza divertente :)

 

io pure, la modilità che mi ha sempre attirato di più è MyCarrer

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ho comprato la serie 2k a partitre dal 2009 sono al 2016, quest'anno non l'ho preso...

effettivamente a primo impatto NBA Live sembra più arcade....

 

ma il 18 o uno o l'altro voglio riprenderlo....

 

il problema della 2K secondo me sono i server....sono uno scandalo....

 

non che quelli EA siano meglio.....pero quelli 2K fanno venire troppo nervoso....

Bravo, prendi NBA Live! è vergognoso come ogni anno la 2KSports non migliori i pessimi server e ogni anno il gioco ha sfide del MyTeam baggate ed obiettivi baggati! Comunque io gioco a NBA Live da quando esiste e i server di EA sono sempre stati ottimi, non c'è paragone con quelli 2K.

 

consiglio, non sprecare tempo e soldi, vai diretto sul titolo 2k che è decisamente più realistico e competitivo rispetto a quello di casa EA ;) ;)

NBA Live è sempre stato più "arcade", comunque sarebbe ora di dare una dimostrazione alla 2KSports che se ne sbatte e sforna ogni anno il gioco con gli stessi problemi. La comunità di NBA Live è più viva che mai e lo vedremo a Settembre.

_Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo, prendi NBA Live! è vergognoso come ogni anno la 2KSports non migliori i pessimi server e ogni anno il gioco ha sfide del MyTeam baggate ed obiettivi baggati! Comunque io gioco a NBA Live da quando esiste e i server di EA sono sempre stati ottimi, non c'è paragone con quelli 2K.

NBA Live è sempre stato più "arcade", comunque sarebbe ora di dare una dimostrazione alla 2KSports che se ne sbatte e sforna ogni anno il gioco con gli stessi problemi. La comunità di NBA Live è più viva che mai e lo vedremo a Settembre.

 

il titolo 2k non è esente da difetti e su questo non ci piove, ma a livello di giocabilità e gameplay c'è comunque un abisso...

e credimi non voglio fare "war" anzi sarei il primo ad essere contento di avere due titoli top per lo stesso sport, ma ad oggi purtoppo non è così... :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' disponibile la App del gioco, "NBA Live Companion App" per poter importare il proprio volto all'interno della modalità The One". E' la stessa App creata per NBA Live 16 però con nuovi aggiornamenti, anche se non sembra funzionare molto bene (stesso problema che ha la App di NBA 2k17)

_Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella giornata di oggi, Electronic Arts ha annunciato la data di lancio di NBA Live 18: la nuova edizione del simulatore di basket uscirà su PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 15 settembre.

 

Pre-ordinando il gioco otterrette uno sconto sul prezzo di listino pari al 33%, con un 10% ulteriore riservato ai membri EA Access. Se decideste di provare la demo del gioco, in uscita domani sugli store digitali, tutti i progressi raggiunti verrebbero trasferiti nel titolo completo in caso decideste di acquistarlo.

 

Infine, è stato pubblicato un nuovo trailer con cui James Harden, celebre guardia in forza agli Houston Rockets, è stato rivelato come atleta di copertina.

 

 

DG4U7NhXoAATkCK.jpg

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Electronic Arts ha confermato in queste ore che il nuovo NBA Live 18 supporterà a pieno le potenzialità aggiuntive offerte dalla futura Xbox One X e l’attuale PlayStation 4 Pro.

 

Queste le parole di Mike Mahar, Producer di NBA Live 18:

 

“Ovviamente la grafica avanzata sfrutterà la potenza di entrambi i sistemi; sarà qui che concentreremo la maggior parte dei nostri sforzi”, ha commentato il producer Mike Mahar, che poi ha anche ventilato l’ipotesi di vedere la serie arrivare anche su Nintendo Switch. “Sì c’è questa possibilità. Per quest’anno vogliamo focalizzarci su Xbox One e PlayStation 4, ma Switch sarà un obiettivo per NBA Live”.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 4 mesi dopo...

Secondo me è ancora terribile sto gioco, i giocatori sembrano troppo leggeri e non mi sembra di giocare a basket proprio per nulla.

 

sicuramente la serie della 2K è superiore come simulazione, ma credo che sia troppo "complesso" per chi non ha un minimo di basi sulla pallacanestro...

 

NBA Live dovrebbe essere più arcade e più accessibile a tutti....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...