Vai al contenuto

The Wolf Among Us 2: A Telltale Game Series


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Dopo mesi di rumor e smentite, arriva dal San Diego Comic-Con l'ufficialità: The Wolf Among Us avrà una seconda stagione, già in sviluppo e prevista per il 2018.

 

Adam Harrington ed Erin Yvette torneranno nei rispettivi ruoli di Bigby Wolf e Snow White, ricoperti nella season di debutto nell'ormai lontano 2013 (un anno dopo su Xbox One e PS4).

 

La seconda stagione di The Wolf Among Us sarà "un prodotto standalone separato dalla season one", spiegano da Telltale Games.

 

Il lancio è previsto per PlayStation 4, Xbox One, PC, Mac, iOS e Android, ma "ulteriori piattaforme non sono state ancora annunciate".

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

Telltale Games ha annunciato che The Wolf Among Us: Season Two è stato rinviato al 2019.

"Questo rinvio arriva come risultato dei cambiamenti fondamentali qui in Telltale occorsi da quando abbiamo annunciato il gioco la scorsa estate", ha fatto sapere lo studio sul proprio sito ufficiale.

"Cosa più importante, siamo impegnati ad esplorare nuovi modi per raccontarvi le nostre storie. Prendere questo tempo extra ci permetterà di concentrarci sulla qualità ma anche per sperimentare e creare qualcosa di davvero speciale".

La software house ha aggiunto che "siamo estremamente entusiasti dei progressi che sta facendo il gioco, e non vediamo l'ora di scavare ancora più a fondo".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Non ricevevamo notizie ufficiali su The Wolf Among Us 2 da oltre due anni, ovvero da quando era stato annunciato nel luglio del 2017. Il destino del gioco è diventato ancora più incerto dopo un primo rinvio e, soprattutto, in seguito al fallimento di TellTale Games. Questa notte, tuttavia, abbiamo buone notizie per voi.

 

The Wolf Among Us 2 è ancora in sviluppo, ed si è finalmente mostrato in un trailer in occasione della cerimonia di premiazione dei Game Awards 2019 in onda mentre vi scriviamo. Il filmato è piuttosto breve, e si limita a mostrare Bigby di spalle mentre osserva la città innevata fuori dalla finestra del suo ufficio. In sottofondo, invece, si ode una voce femminile: che si tratti di Biancaneve?

 

Telltale Games non ha tuttavia fornito informazioni sulle piattaforme di destinazione e sulla finestra di lancio, limitandosi a riferire che il titolo si trova in via di sviluppo.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Telltale ha pubblicato il primo trailer di The Wolf Among Us 2, attesissimo seguito della sua avventura narrativa di culto, con cui ha mostrato alcune sequenze di gameplay, svelando anche dei dettagli interessanti, come l'anno di uscita, il 2023, e la lavorazione delle versioni PS5 e Xbox Series X e S

Il video è particolarmente interessante perché, oltre a mostrare diverse sequenze di gioco con vari personaggi, mostra anche il nuovo motore grafico, apparentemente molto migliorato rispetto a quello usato per i vecchi giochi di Telltale.

Come già riportato, svela anche un paio di dettagli interessanti sulla pubblicazione del gioco: uscirà nel 2023 su PC, Xbox One, PS4, Xbox Series X e S, PS5 e Nintendo Switch; la versione PC sarà esclusiva dell'Epic Games Store.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • AngelDevil changed the title to The Wolf Among Us 2: A Telltale Game Series

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...