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Xbox One X rotte


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Aggiornamento console ammaccata

 

oggi l'ho rispedita in assistenza per la seconda volta, giusto ieri mentre la stavo ancora utilizzando, si è ripresentato lo stesso errore della prima volta, cioè blocchi in dash, rallentamenti, per poi finire in schermata di ripristino, in più giurerei di aver sentito strani rumorini metallici provenienti dall'hard disk interno, probabilmente quando la si manda in assistenza per questo tipo di problema, questi geni invece di sostituire l'hard disk, pensano bene di eseguire una formattazione a basso livello, "risolvendo" il problema temporaneamente, ma che immancabilmente si ripresenta dopo qualche giorno di utilizzo, questa è l'ultima volta che la mando in assistenza, poi pretenderò un rimborso completo, se necessario anche tramite l'aiuto ed i consigli di qualche associazione per i diritti del consumatore, o ufficio legale.

Ma davvero? Cioè ti è tornata non ammaccata ma non funzionante? Ma cos'è una presa in giro?
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Tranquillo lo fa anche a me e non ho problemi di nessun tipo. È la lente del lettore

invece dal mio punto di vista non sta ne in cielo e ne in terra che se la si stacca dalla corrente quando ancora si deve raffreddare ( dato che la ventola gira con la corrente elettrica ) poi ci si la

Pensate ragazzi che a me assistenza mi fa questa testuale domanda. Ma il pad mi diceva, che refrhes le fa! Ma vi rendete conto che qualità di imbranati ci sono aldilà del telefono! Non dico altro

Calcolate che io ho spedito un PAD guasto in assistenza dove loro mi dicevano e cito:

 

"Non ti preoccupare, quando ci arriva in deposito, ti scriveremo per la consegna e la conferma dell'indirizzo"

 

Vado sul sito UPS oggi e vedo:

 

SPEDITO!

 

Ahahahahhah mi viene da ridere, spero mi arrivi a questo punto.

 

Ma questo dimostra la loro serietà.

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Calcolate che io ho spedito un PAD guasto in assistenza dove loro mi dicevano e cito:

 

"Non ti preoccupare, quando ci arriva in deposito, ti scriveremo per la consegna e la conferma dell'indirizzo"

 

Vado sul sito UPS oggi e vedo:

 

SPEDITO!

 

Ahahahahhah mi viene da ridere, spero mi arrivi a questo punto.

 

Ma questo dimostra la loro serietà.

 

Per i controller o cuffie spediscono subito, non aspettano l'arrivo del prodotto non funzionante.

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Per i controller o cuffie spediscono subito, non aspettano l'arrivo del prodotto non funzionante.

 

No, loro mi hanno detto che aspettavano il mio PAD e poi spedivano, non prima però di avermi confermato l'indirizzo di spedizione.

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No, loro mi hanno detto che aspettavano il mio PAD e poi spedivano, non prima però di avermi confermato l'indirizzo di spedizione.

 

Magari sono le loro linee guida (devono pararsi il c***) e quindi ti dicono la versione più "tranquilla" :D

 

Quando avevo fatto sostituire pad e cuffie in entrambi i casi me li hanno sostituiti subito.

 

Però tieni conto che li ho sempre contattati via chat.

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Ma davvero? Cioè ti è tornata non ammaccata ma non funzionante? Ma cos'è una presa in giro?

 

no quella non funzionante è sempre quella ammaccata, non l'ho rispedita subito, ho aspettato che mi dicessero cosa fare, e nel frattempo l'ho usata... fino a che anche lei non ha smesso di funzionare, in totale l'ho rispedita due volte

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no quella non funzionante è sempre quella ammaccata, non l'ho rispedita subito, ho aspettato che mi dicessero cosa fare, e nel frattempo l'ho usata... fino a che anche lei non ha smesso di funzionare, in totale l'ho rispedita due volte

si ma questa oltre che essere ammaccata ha smesso di funzionare pure lei. Senza parole
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Aggiornamento console ammaccata

 

oggi l'ho rispedita in assistenza per la seconda volta, giusto ieri mentre la stavo ancora utilizzando, si è ripresentato lo stesso errore della prima volta, cioè blocchi in dash, rallentamenti, per poi finire in schermata di ripristino, in più giurerei di aver sentito strani rumorini metallici provenienti dall'hard disk interno, probabilmente quando la si manda in assistenza per questo tipo di problema, questi geni invece di sostituire l'hard disk, pensano bene di eseguire una formattazione a basso livello, "risolvendo" il problema temporaneamente, ma che immancabilmente si ripresenta dopo qualche giorno di utilizzo, questa è l'ultima volta che la mando in assistenza, poi pretenderò un rimborso completo, se necessario anche tramite l'aiuto ed i consigli di qualche associazione per i diritti del consumatore, o ufficio legale.

Glottis82 hanno fatti la stessa cosa con me ed Andre. Con l'unica differenza che la tua l'hanno anche ammaccata. Ora devono sostituirtela per forza. Sperando che questi bidoni irreparabili non finiscano nel giro delle rigenerate. Mettiti l'anima in pace per almeno 20 giorni.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png
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Veramente, da denuncia

 

se mi arriverà ancora una volta una console difettosa, mi toccherà farlo sul serio, so benissimo che mettersi contro un'azienda così potente è da pazzi megalomani, ma già in passato ebbi un'esperienza simile con l'assistenza Sony per una tv con porta hdmi non funzionante, dopo due mesi gli mandai una lettera scritta da un mio amico avvocato, magicamente mi mandarono una tv nuova di pacca...

 

 

Glottis82 hanno fatti la stessa cosa con me ed Andre. Con l'unica differenza che la tua l'hanno anche ammaccata. Ora devono sostituirtela per forza. Sperando che questi bidoni irreparabili non finiscano nel giro delle rigenerate. Mettiti l'anima in pace per almeno 20 giorni.

 

Penso anche io che dovranno sostituirla per forza, ma per essere sicuri ho segnalato anche il malfunzionamento oltre all'ammaccatura, non vorrei che quei geniacci mi sostituiscano soltanto la scocca esterna rimettendomi dentro la mia console senza nemmeno provarla, ne sarebbero capaci.

 

Oggi ho una X che funziona al grande. Quando acquistai la XBOX ONE ho avuto subito gravi problemi. L’ho spedita in assistenza e quella che mi è arrivata ha funzionato sempre in modo perfetto. Vi auguro di risolvere.

Ciao

 

speriamo bene, ogni tanto non dispiace leggere qualche esperienza positiva

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Ciao quindi ancora niente? Hai chiamato per sollecitare? Che ti hanno detto?

Finito ora di parlare a vanvera con la Romania. Si prendono 28gg lavorativi massimo per evadere gli ordini. E 14gg lavorativi per farti arrivare la console. I tempi che si prende Microsoft sono questi. A conti fatti sono 2 mesi da quando noi spediamo a loro la nostra console. Il problema é la solita solfa che non hanno console in stock

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png
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Finito ora di parlare a vanvera con la Romania. Si prendono 28gg lavorativi massimo per evadere gli ordini. E 14gg lavorativi per farti arrivare la console. I tempi che si prende Microsoft sono questi. A conti fatti sono 2 mesi da quando noi spediamo a loro la nostra console. Il problema é la solita solfa che non hanno console in stock

Prima era la scusa che c'era di mezzo il natale ora ancora senza console in stock! Non so più che dire
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10 minuti fa mi arriva la mail che mi hanno spedito una console. Sarà un caso? Bha.. È cmq una buona notizia.. Ora siamo nelle mani di Dio.

 

Edit: sulla mail Microsoft il numero di serie della console é lo stesso della mia. È normale perché fa riferimento al numero della pratica di assistenza o mi stanno veramente rimandando la mia per la seconda volta??

Modificato da Markiller IT
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10 minuti fa mi arriva la mail che mi hanno spedito una console. Sarà un caso? Bha.. È cmq una buona notizia.. Ora siamo nelle mani di Dio.

 

Edit: sulla mail Microsoft il numero di serie della console é lo stesso della mia. È normale perché fa riferimento al numero della pratica di assistenza o mi stanno veramente rimandando la mia per la seconda volta??

se vai qui cosa vedi? 2 console oppure una soltanto? dovresti vedere sia la tua console attuale che la nuova se l'hanno cambiata, altrimenti non è stata sostituita, ma riparata la tua...

Modificato da salva84

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se vai qui cosa vedi? 2 console oppure una soltanto? dovresti vedere sia la tua console attuale che la nuova se l'hanno cambiata, altrimenti non è stata sostituita, ma riparata la tua...

Vedo la stessa che ho mandato in assistenza per 2 volte.. Solo quella peró.

Modificato da Markiller IT
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Oggi dopo aver tenuto la console 1 giorno in avvio automatico non carica più la dashboard T_T

 

In pratica avvio la console e rimane tutto in schermata nera, la tv o il sinto (ho provato ad attaccarla in tutti i modi) non vedono segnale video in ingresso. Non mostra nemmeno la scritta xbox verde iniziale.

 

Ho provato a caricare la schermata di ripristino con la combo associazione e espelli disco in avvio ma nulla.

 

Ora provo con le USB ma è molto strano.

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


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Oggi dopo aver tenuto la console 1 giorno in avvio automatico non carica più la dashboard T_T

 

In pratica avvio la console e rimane tutto in schermata nera, la tv o il sinto (ho provato ad attaccarla in tutti i modi) non vedono segnale video in ingresso. Non mostra nemmeno la scritta xbox verde iniziale.

 

Ho provato a caricare la schermata di ripristino con la combo associazione e espelli disco in avvio ma nulla.

 

Ora provo con le USB ma è molto strano.

Prima di fare il ripristino hai provato a pulire la cache?

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certo, ma in realtà non è nemmeno una schermata nera, proprio non invia segnale video.

 

La tv sente l'alimentazione sulla porta hdmi e infatti me la da attiva ma poi non rileva alcun segnale video. Lo fa su 2 tv diverse con cavi diversi.

馬鹿につける薬もない


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certo, ma in realtà non è nemmeno una schermata nera, proprio non invia segnale video.

 

La tv sente l'alimentazione sulla porta hdmi e infatti me la da attiva ma poi non rileva alcun segnale video. Lo fa su 2 tv diverse con cavi diversi.

Quindi neanche con il ripristino va? La tua è una scorpio?

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No è una X normale.

 

No non va manco il ripristino, nemmeno la funzione manuale per avviare a 480p, ossia avviare tenendo premuto eject e il tasto xbox.

 

Non è un problema software perché la console va online e col telefonino la vedo e posso pure avviare un gioco con la app xbox.

 

E' proprio la porta che non invia più il segnale video ma solo la tensione.

 

O è la scheda video.

Modificato da Pufferbacco

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Ora mi sto iniziando a preoccupare:

Oggi mi arriva l'email che mi sta arrivando una Xbox One X sostitutiva, ma andando nella pagina dell'ordine mi appare anche lo step "Ordine annullato", subito sopra "Dispositivo spedito", oltre a quello, mi è apparso un nuovo indicatore, affianco a Piano di supporto Tecnico e Repair Warranty (la data del termine di quest'ultimo è passata dal 2020 al 5/8/2018), chiamato Garanzia del Produttore, che termina domani.

Mi devo preoccupare?

Ecco come mi appaiono gli status dell'ordine di riparazione:

 

 

CRcqho7.png

 

Modificato da mricevuto
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Arrivata console. Il seriale dietro é diverso.. Ma é sull'etichetta dell'assistenza. Per me é la mia. Sui miei dispositivi non cé nessuna Xbox in più cé sempre quella che si é rotta due volte.

Modificato da Markiller IT
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