Vai al contenuto

Golden Axe Xbox 360


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

se fosse un gioco di sola azione fantasy si...

cioe se rimanesse simile all'originale, ma con grafica da sturbo.. una sorta di coin up di nuova generazione..

se iniziano a far cloni di oblivion no..

un rpg ogni tanto va bene.. ma poi c'e' bisogno di azione frenetica :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

IL MITICO UNICO INEGUAGLIABILE golden axe è un mera leggenda insomma un capolavoro per i suoi tempi (ricordo che quando ci giocavo, mi piaceva salire su cavalcature bizzare).

spero che sega faccia un buon lavoro anche sta volta, e si direbbe dalle immagini mostrate nn sti scherzando per niente...(evviva!!! pupe a volontà!!!!!!) :mrgreen: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

IL MITICO UNICO INEGUAGLIABILE golden axe è un mera leggenda insomma un capolavoro per i suoi tempi (ricordo che quando ci giocavo, mi piaceva salire su cavalcature bizzare).

 

...azzz erano dei draghi sputafuoco e delle specie di minibrontosauri :P

Per chi ancora nn lo conoscesse beh che dire:all'epoca del Commodore 64 era un gioco d'azione a scorrimento,molto ma molto ma molto e qui nn mi fermerei mai bello!!!!Certo che se penso che le ambientazioni di allora vengono trasportate in Next Gen allora si che forse siamo all'origine di un capolavoro.

Per tutti gli anziangiocatori (ok io ho 25 anni,ma gioco da quando ne avevo 3 :rotfl: )

ma oltre a sapere la data d'uscita di questo gioco avete notizie circa un rifacimento di Altered Beast oppure Ghost'n'Goblins[/i]? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ai neo lattantigamers

naturalmente mi sto riferendo a dei giochi allucinanti degli anni 80 - 90 :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
si parla di action rpg

se non ci sono i personaggi originali ( Ax Battles Gilius ThunderHead Tyris Flare) non si puo chiamare golden axe.

 

l'aspetto trepidante, uno dei giochi che ho piu amato da "Fanciwullo" :loving:

1

Spero che sia molto action :mrgreen:

Beh ovviamente i personaggi devono essere quelli storici

 

www.lordsofwar.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...