Vai al contenuto

Forza Horizon 4


Messaggi raccomandati

Vero, trovata nel garage. Ultimamente devo avere qualche problema di sincronizzazione, perché ieri ho sbloccato il 10° livello dell'isola e non l'avevo né in garage né nel concessionario, oggi sì. Spesso alcune auto che ho nel garage, non me le lascia usare perché dice cha fanno parte di un DLC...boh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, eccomi con la solita domanda scema: qualcuno sa come raccogliere tutti i detriti alieni nella mappa della Lego? Ho raccolto tutti i pezzi delle celle energetiche, ora sto raccogliendo le piante, solo che le ultime (mi sembra 3 o 4) anche se piove non mi appaiono più nella mappa.

 

Ho fatto tutte le gare e le varie attività dell'isola, mi mancano solo quelle due sfide per poter sbloccare quella dello Speed Champions.

Modificato da who83
Link al commento
Condividi su altri siti


Forza Horizon 4 riceverà un upgrade next-gen per Xbox Series X/S il 10 novembre (data di uscita delle due nuove console Microsoft), ora scopriamo però che l'aggiornamento non è stato curato da Playground Games, bensì da Panic Button.

 

Lo studio responsabile (tra gli altri) delle conversioni di DOOM e Wolfenstein II The New Colossus per Nintendo Switch ha lavorato con Playground Games per ottimizzare Forza Horizon 4 per le due console di nuova generazione. Purtroppo la compagnia non ha rivelato altri dettagli, limitandosi a pubblicare un Tweet nel quale si dichiara orgogliosa del lavoro svolto e ringrazia Playground per l'opportunità.


I giocatori possono scaricare gratuitamente la t-shirt Xbox Series X dopo l'aggiornamento del 10 novembre. Trovalo nell'Autoshow!

 

image.jpg

  • Upvote 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto aggiornando Forza Horizon 4 su Series X...
Nella One avevo tutti i dlc..
Ora appena mi segnala Pronto x Iniziare..
Lancio il gioco (installato 45xcent)
Non mi carica la sincronizzazione del profilo...
È perché il salvataggio del cloud si riferisce alla versione completa con annessi dlc che non ho ancora installato tutti?
Mi è già salito l'allarme..

qlcn sa qualcosa a riguardo?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto aggiornando Forza Horizon 4 su Series X...

Nella One avevo tutti i dlc..

Ora appena mi segnala Pronto x Iniziare..

Lancio il gioco (installato 45xcent)

Non mi carica la sincronizzazione del profilo...

È perché il salvataggio del cloud si riferisce alla versione completa con annessi dlc che non ho ancora installato tutti?

Mi è già salito l'allarme..

qlcn sa qualcosa a riguardo?

grazie

Ciao, prova a vedere in "giochi e app" andando nei dettagli di forza horizon 4 dovresti trovare tutti i DLC in "pronti da installare", dopo averli installati non dovresti aver problemi

Modificato da Panno92

Panno92.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho capito una cosa: ho copiato tutto quello che avevo sulla One X nella Series X, però Forza Horizon 4 me l'ha fatto riscaricare: 69 giga. :?:

Forza Horizon 4 è stato ottimizzato per Series X, infatti avviandolo da SSD interno dovrebbe compariree il simbolo dell'ottimizzazione

Panno92.png

Link al commento
Condividi su altri siti


Giornate intense e fitte di analisi quelle che seguono il lancio di una nuova console. Oggi è il turno di Forza Horizon 4 e della patch next-gen per Xbox Series X e S, firmata come sempre dall'immancabile Digital Foundry.

 

Il premiatissimo sim-arcade firmato da Playground Games torna in una nuova veste grafica su Xbox Series X e S grazie al lavoro degli sviluppatori di Panic Button che hanno curato l'aggiornamento next-gen. L'analisi firmata da Alex Battaglia mette in luce una risoluzione 4K nativa e 60 fps per Xbox Series X e una risoluzione 1080p e 60 fps per Xbox Series S. Dal punto di vista delle performance il monolite nero di Microsoft offre un framerate stabile, salvo alcuni strani drop riscontrati nelle fasi di countdown che però non inficiano sul gameplay e sull'esperienza. Xbox Series S invece non soffre alcun calo probabilmente grazie alla risoluzione più bassa. Estremamente migliorati i caricamenti che risultano molto rapidi nonostante il mancato supporto alla nuova Xbox Velocity Architecture che avrebbe richiesto una completa riprogrammazione del titolo: Forza Horizon 4 basa tutte le sue prestazioni sul semplice utilizzo della CPU e della GPU.

 

Soprese invece giungono sul piano della qualità grafica: seppure migliorata questa versione next-gen di Forza Horizon 4 non riesce a raggiungere il livello di dettaglio della modalità Qualità vista su Xbox One X (che però girava a 30 FPS). Interrogati sul perché di questa scelta i ragazzi di Panic Button hanno assicurato che ulteriori miglioramenti arriveranno con le patch correttive. Digital Foundry ha quindi promesso di tenerci aggiornati.

 

  • Upvote 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Hotfix

 

Xbox Series X/S: 2.451.339.0
Xbox One: 1.451.339.0
Windows PC: 1.451.334.0

 

XBOX SERIES X/S SPECIFIC FIXES

Fixed a number of issues around changing languages
Fixed a number of issues where liveries were not being displayed in certain circumstances
Fixed a number of issues using Quick Resume

 

CROSS-PLATFORM FIXES

Minor back-end fixes

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Forza Horizon 5 potrebbe arrivare prima del previsto, in base a quanto riferito da Jeff Grubb, giornalista di VentureBeat che continua a vestire i panni dell'insider e prevede un'uscita per il 2021 per il nuovo racing game a mondo aperto su Xbox Series X|S.

 

A dire il vero non c'è molto su cui discutere, visto che si tratta di un'affermazione lanciata in mezzo al suo recente podcast senza addurre particolari spiegazioni, ma è sicuramente interessante da riportare, considerando l'attesa che caratterizza Forza Horizon 5: "Il nuovo Forza Motorsport è stato già annunciato alcuni mesi fa, ma credo che potremmo vedere il prossimo Forza Horizon prima di quello e potrebbe arrivare il prossimo anno".

 

Questo è quanto ha riferito Jeff Grubb, che ormai da vari mesi a questa parte ha definitivamente vestito i panni dell'insider azzeccando anche varie previsioni, sebbene non proprio tutte. La cosa strana, in questo caso, è che tutti si aspettano l'arrivo di Forza Motorsport prima del nuovo Forza Horizon, considerando che il primo è stato effettivamente mostrato durante il Game Showcase di Xbox Series X, ma a quanto pare non è detto che sia questo l'ordine delle uscite.

 

In effetti, anche Playground potrebbe essere piuttosto avanti con i lavori, anche se è comunque passato meno tempo dal lancio di Forza Horizon 4 rispetto a Forza Motorsport 7, per cui sarebbe lecito aspettarsi prima il nuovo capitolo del sim-cade.

 

Sappiamo inoltre che il team britannico è cresciuto molto come organico e attualmente è diviso in due divisioni: una concentrata sul nuovo Fable e una su Forza Horizon 5. Attendiamo a questo punto eventuali sviluppi sulla questione.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

@klobrille

 

I don't think it's weird for multiple reasons.

 

- FM 7 received 2 years of post-launch support.

- Turn 10 used the time to rework ForzaTech and its tools, for both Forza Horizon and Forza Motorsport.

- Turn 10 also helps on Fable.

- Forza Motorsport is a complete reboot.

 

io aggiungo che il ForzaTech è stato usato anche in Flight Simulator quindi sicuramente staranno aiutando anche Asobo che dovrebbe implementare pure il Raytracing in quel giocone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...