Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 837
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

Per celebrare i nostri fantastici fan, ti presentiamo una nuovissima modalità di gioco ispirata al battle royale - The Eliminator, in arrivo su Forza Horizon 4 gratuitamente nell'aggiornamento della s

Ho voluto fare un piccolo omaggio...   Auto: BMW M2 Coupè   File: Mondoxbox   GT: II Tremolino II   In condivisione da ora.   Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk

Io di Forza Horizon non mi stancherò mai, mi bastano nuove ambientazioni e aggiornamento grafico e possono farne altri 5 o 6. Se sarà davvero in Giappone, sarà meraviglioso, a tutto drift con la 86.

Mi hai messo curiosità e ho dato un occhio su Google: città del Messico è a 2250 metri sul livello del mare! Nel 2016 c'è stata una nevicata da record e, comunque, ogni inverno almeno un po' di neve c'è. Direi che il problema non si pone 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra che l'ultimo aggiornamento messo a disposizione da Playground Games per il suo Forza Horizon 4 renda impossibile giocarlo in retrocompatibilità su Xbox Series X/S a causa di un grave bug. Diversi utenti hanno infatti segnalato il problema sulla pagina Reddit dell'ultima console Microsoft, lamentandosi della situazione.

La patch, dal peso di 7GB, a quanto pare "rompe il gioco" non facendolo più partire sulle Xbox next-gen, portandole addirittura a spegnersi. Per questo motivo in tanti hanno vivamente consigliato di non scaricare il nuovo aggiornamento. Playground Games ha preso parola su Twitter confermando di essere al corrente della situazione, annunciando di essere già al lavoro per risolvere il problema tramite un ulteriore aggiornamento che potrebbe essere disponibile già da oggi. Il team ringrazia infine i fan per la pazienza.

Gli autori hanno inoltre dato alcune linee guida da seguire per evitare che il problema possa presentarsi: "La miglior soluzione attuale è di mettere offline la vostra console, avviare il gioco, e poi riabilitare la connessione online tramite la dashboard di Xbox Series X/S. NON eseguite questi passaggi se avete già cancellato il vostro file locale. Ciò vi porterebbe a perdere tutti i vostri progressi e ricominciare il gioco dall'inizio".

• Like 1

Lone+Wolf+X0.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Le emozioni suscitate dall'annuncio di Forza Horizon 5 riaccendono l'interesse dei patiti di arcade racing per Forza Horizon 4. Gli ultimi dati emersi dal Regno Unito registrano un "ritorno di fiamma" dei fan quantificabile in un aumento di quasi il 500% nelle vendite retail del kolossal di guida di Playground Games.

Come rimarcato dalla redazione da GamesIndustry.biz partendo dagli ultimi dati sulle vendite settimanali dei videogiochi su supporto fisico in UK, dalla presentazione di Forza Horizon 5 l'utenza Xbox è tornata a guardare con estremo interesse al capitolo precedente ambientato, appunto, in Inghilterra, riportando così Forza Horizon 4 nelle posizioni più elevate delle classifiche sui giochi retail più acquistati.

Il +480% registrato nelle vendite di FH4 rispetto alla precedente rilevazione consente infatti all'arcade racing di Microsoft di occupare la posizione numero 22 delle ultime classifiche settimanali sulle vendite dei videogiochi multipiattaforma su supporto fisico, un risultato incredibile se consideriamo che sono trascorsi due anni e mezzo dal lancio su Xbox One e che, soprattutto, sin dal day one è possibile fruirlo "gratuitamente" su Xbox Game Pass.

Lone+Wolf+X0.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 141 Ospiti (Visualizza tutti)

Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...