Vai al contenuto

Farming Simulator 19


AngelDevil

Messaggi raccomandati

 

Prime impressioni: grafica e fisica dei mezzi fantastiche..direi strepitoso come si schiaccia l'erba intorno ai campi.. primo neo: caricamenti oscenamente lunghi...assenza sia di Same che di Lamborghini??!!!??

credo dalle opzioni in prima schermata

 

Prime impressioni: grafica e fisica dei mezzi fantastiche..direi strepitoso come si schiaccia l'erba intorno ai campi.. primo neo: caricamenti oscenamente lunghi...assenza sia di Same che di Lamborghini??!!!?? La grafica è ottima,ma rimane quella fastidiosa sensazione di aggiornamento dello schermo,che durante gli spostamenti fa' "apparire" gli oggetti quasi dal nulla,via via che ci si muove.. io francamente avrei preferito migliorassero quello,piuttosto che migliorare tanto il livello di dettaglio rispetto al 17.. vabbe'..

Voi che ne dite? Impressioni?

Hanno puntato a migliorare l'illuminazione e i mezzi, purtroppo molti sono spariti, perché erano quelli che c'erano da più tempo e nob potevano farli tutti ma molti di essi arriveranno nelle prossime settimane sul modhub.

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Le trebbie potrebbero presentare un bug quando vengono agganciate al carrello porta lama

 

Dovevo iniziare una missione e c'era la Fendt quella nera, appena agganciata al carrello si è sollevata da terra nella parte posteriore ed era impossibile da guidare... spero che il bug sia solo per quel modello

 

 

Per quanto riguarda la grafica: ottima dei mezzi nei vari particolari, invece quella degli ambienti esterni è rimasta sostanzialmente uguale

 

Non ho ancora capito come si impostano i margini dello schermo, non trovo opzioni in merito

Modificato da Gnn
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi avete già comprato la idropulitrice?

A me è costata 200000 mila euro!!!!!!!

Un bug gravissimo che ha mandato a monte la mia carriera.

Inoltre quando ho piazzato un capanno in una nuova area appena comprata, in base a come lo giravo il suo prezzo si sballava e arrivava a 170 mila quando costa 22 mila.

Mi è preso un nervoso...

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi avete già comprato la idropulitrice?

A me è costata 200000 mila euro!!!!!!!

Un bug gravissimo che ha mandato a monte la mia carriera.

Inoltre quando ho piazzato un capanno in una nuova area appena comprata, in base a come lo giravo il suo prezzo si sballava e arrivava a 170 mila quando costa 22 mila.

Mi è preso un nervoso...

io ancora no...e per me,a quella cifra,si lavano con la pioggia😂😂 si ho notato anchio che variano i prezzi in base a come piazzi le costruzioni..non so se sia voluto o no ..

Cmq la cuccia del cane a 2500? Io voglio il gatto 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

io ancora no...e per me,a quella cifra,si lavano con la pioggia😂😂 si ho notato anchio che variano i prezzi in base a come piazzi le costruzioni..non so se sia voluto o no ..

Cmq la cuccia del cane a 2500? Io voglio il gatto 😂

Anche per me si lavano con la pioggia, ma non c'era scritto naturalmente 200 mila ma 6 mila e mi ha tolto tutto il denaro rimasto e poco dopo auto salvataggio e addio..
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche per me si lavano con la pioggia, ma non c'era scritto naturalmente 200 mila ma 6 mila e mi ha tolto tutto il denaro rimasto e poco dopo auto salvataggio e addio..

azzz!!! Provvedo a toglierlo subito l'autosave!!

Le trebbie potrebbero presentare un bug quando vengono agganciate al carrello porta lama

 

Dovevo iniziare una missione e c'era la Fendt quella nera, appena agganciata al carrello si è sollevata da terra nella parte posteriore ed era impossibile da guidare... spero che il bug sia solo per quel modello

 

 

Per quanto riguarda la grafica: ottima dei mezzi nei vari particolari, invece quella degli ambienti esterni è rimasta sostanzialmente uguale

 

Non ho ancora capito come si impostano i margini dello schermo, non trovo opzioni in merito

ciao Gnn,ho cercato tra le opzioni ed effettivamente non c'è quella per le dimensioni dello schermo,pensavo(sbagliando)che si potesse fare riducendo il campo visivo e la dimensione Hud,ma nulla. Io ho risolto semplicemente dal telecomando tv (ho un samsung) selezionando "adatta a schermo"..mi ha ridimensionato tutto alla giusta misura. Prova e fammi sapere 😉
Link al commento
Condividi su altri siti

azzz!!! Provvedo a toglierlo subito l'autosave!!

ciao Gnn,ho cercato tra le opzioni ed effettivamente non c'è quella per le dimensioni dello schermo,pensavo(sbagliando)che si potesse fare riducendo il campo visivo e la dimensione Hud,ma nulla. Io ho risolto semplicemente dal telecomando tv (ho un samsung) selezionando "adatta a schermo"..mi ha ridimensionato tutto alla giusta misura. Prova e fammi sapere

 

Grazie per la dritta, io ho un monitor tv LG, devo verificare se c'è un opzione analoga

 

Alcuni sviluppatori ignorano questa funzione che di solito è una delle prime da impostare quando si avvia un gioco

Modificato da Gnn
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Grazie per la dritta, io ho un monitor tv LG, devo verificare se c'è un opzione analoga

 

Alcuni sviluppatori ignorano questa funzione che di solito è una delle prime da impostare quando si avvia un gioco

figurati,di nulla!! Che ne pensi del gioco? A me,problemini a parte,spero risolvibili in patch, piace molto.. finalmente si possono mettere a lavoro gli operai anche nelle missioni,e a quanto ho letto, anche per la fienagione Modificato da lemmy
Link al commento
Condividi su altri siti

figurati,di nulla!! Che ne pensi del gioco? A me,problemini a parte,spero risolvibili in patch, piace molto.. finalmente si possono mettere a lavoro gli operai anche nelle missioni,e a quanto ho letto, anche per la fienagione

 

Trovata l'ipzione sul monitor LG per i margini dello schermo, si chiama "modo ricerca" per chi ha gli LG

 

Riguardo al gioco, hanno fatto un grande passo avanti per quanto riguarda il dettaglio dei mezzi e i rispettivi sound, anche le condizioni di luce e i riflessi sui veicoli sono buoni però quando piove continua a splendere il sole, questa cosa potevano migliorarla, non è proprio il massimo

 

Ho iniziato con la modalità più difficile, per ora sto facendo solo missioni, ne sto facendo una che prevede il taglio dell'erba, la creazione delle andane, delle balle, la fasciatura e infine la consegna al fienile

Sono arrivato al 96% ma non me la fà concludere perchè con il volta fieno ho creato un'andana appena fuori dal campo interessato (perchè in piena notte non vedevo molto) e adesso non me la fà raccogliere perchè appunto si trova fuori :(

 

Però l'operaio nelle operazioni della fasciatura e raccolta delle balle credo non si possa comunque usare

Modificato da Gnn
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Trovata l'ipzione sul monitor LG per i margini dello schermo, si chiama "modo ricerca" per chi ha gli LG

 

Riguardo al gioco, hanno fatto un grande passo avanti per quanto riguarda il dettaglio dei mezzi e i rispettivi sound, anche le condizioni di luce e i riflessi sui veicoli sono buoni però quando piove continua a splendere il sole, questa cosa potevano migliorarla, non è proprio il massimo

 

Ho iniziato con la modalità più difficile, per ora sto facendo solo missioni, ne sto facendo una che prevede il taglio dell'erba, la creazione delle andane, delle balle, la fasciatura e infine la consegna al fienile

Sono arrivato al 96% ma non me la fà concludere perchè con il volta fieno ho creato un'andana appena fuori dal campo interessato (perchè in piena notte non vedevo molto) e adesso non me la fà raccogliere perchè appunto si trova fuori :(

 

Però l'operaio nelle operazioni della fasciatura e raccolta delle balle credo non si possa comunque usare

Ci sono un po di cosette da sistemare si ..speriamo in una patch quantoprima!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Multiplayer 7.5

 

Pro

Motore grafico rinnovato

Parco mezzi ricchissimo

Nuove mappe dal design più curato delle vecchie

 

Contro

Qualche problema di performance

Le novità sono meno sostanziali di quanto promesso

 

The Games Machine 8

 

Pro

I modelli dei trattori sembrano veri.

La quantità di cose da fare è pazzesca.

L’ecosistema di gioco è ben equilibrato.

Localizzazione senza sbavature.

 

Contro

Non è un gioco immediato.

Le mappe sono ricche di hotspot ma povere di PNG.

 

Gamesvillage 7.5

 

Pro

Comparto audiovisivo ai massimi storici

Buona OST (con la possibilità di usare la propria playlist)

Mondo enorme e interamente esplorabile

Licenze ufficiali dei trattori!

 

Contro

Innovazioni pigre e poche novità

Gameplay a volte troppo limitato

IA dei lavoratori impiegati non molto sviluppata

Per molti ma non per tutti

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Multiplayer 7.5

 

Pro

Motore grafico rinnovato

Parco mezzi ricchissimo

Nuove mappe dal design più curato delle vecchie

 

Contro

Qualche problema di performance

Le novità sono meno sostanziali di quanto promesso

 

The Games Machine 8

 

Pro

I modelli dei trattori sembrano veri.

La quantità di cose da fare è pazzesca.

Lecosistema di gioco è ben equilibrato.

Localizzazione senza sbavature.

 

Contro

Non è un gioco immediato.

Le mappe sono ricche di hotspot ma povere di PNG.

 

Gamesvillage 7.5

 

Pro

Comparto audiovisivo ai massimi storici

Buona OST (con la possibilità di usare la propria playlist)

Mondo enorme e interamente esplorabile

Licenze ufficiali dei trattori!

 

Contro

Innovazioni pigre e poche novità

Gameplay a volte troppo limitato

IA dei lavoratori impiegati non molto sviluppata

Per molti ma non per tutti

angel,intanto grazie per il resoconto delle recensioni. Suppongo la OST sia la colonna sonora giusto? Se si,come si fa ad usare la propria playlist?
Link al commento
Condividi su altri siti

angel,intanto grazie per il resoconto delle recensioni. Suppongo la OST sia la colonna sonora giusto? Se si,come si fa ad usare la propria playlist?

 

la playlist credo valga solamente su PC, dove puoi inserire anche le radio...

io però ho Echo Plus qui a fianco, quindi stica della playlist, riproduco direttamente da TuneIn XD

 

p.s mi è arrivata la limited e l'ho aperta 10 minuti fa, la patch day1 già scaricata ieri, stasera installo e maxo tutto...

 

p.p.s il cappellino è fantastico ! :dance: :dance: :dance:

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

 

la playlist credo valga solamente su PC, dove puoi inserire anche le radio...

io però ho Echo Plus qui a fianco, quindi stica della playlist, riproduco direttamente da TuneIn XD

 

p.s mi è arrivata la limited e l'ho aperta 10 minuti fa, la patch day1 già scaricata ieri, stasera installo e maxo tutto...

 

p.p.s il cappellino è fantastico ! :dance: :dance: :dance:

👍👍
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so a voi,a me da l'impressione che i trattori rispetto al 17,siano un pelino meno "pronti" ai comandi che gli diamo...vi risulta?

Cmq che belli i Deere!!!!🚜🚜🚜🚜

Lo hanno fatto per renderli più fluidi, ma puoi anche modificare il tutto nel menu.
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo hanno fatto per renderli più fluidi, ma puoi anche modificare il tutto nel menu.

👍👍 senti ma capita anche a te mentre fai una missione,che le macchine che passano per strada,si fermino? Non se la occupi ovviamente,ma proprio mentre passano e tu sei nel campo...come se fossero a guardare...praticamente sembro io nella realtá,se vedo un trattore nei campi 😂😂😂😂
Link al commento
Condividi su altri siti

senti ma capita anche a te mentre fai una missione,che le macchine che passano per strada,si fermino? Non se la occupi ovviamente,ma proprio mentre passano e tu sei nel campo...come se fossero a guardare...praticamente sembro io nella realtá,se vedo un trattore nei campi

:asd: :asd:

Non credo si fermino a guardare, ma aspettano che tu faccia manovra, è la stessa cosa che succede con l'operaio, è una prevenzione che fa l'IA per non venirti addosso.

Nella mappa americana c'è un punto di scarico proprio sui binari, appena finito di scaricare e... :asd:

 

241118-0101-17.jpg 241118-0100-06.jpg 241118-0100-53.jpg

 

 

Poi provo a far rimanere una macchina del traffico ferma sui binari vediamo che gli succede

I colpi di genio di chi realizza le mappe... :teach:

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...