Vai al contenuto

Farming Simulator 19


AngelDevil

Messaggi raccomandati

8jfWpNQq.jpg

 

Patch Notes:

 

Features

Painting a grass texture now adds grass in the first growth stage.
Added a filling percentage for tools and vehicles.
Added a name for the crops/seed/fertilizer inside the tool/vehicle.
Added default mappings for additional steering wheels and joysticks.
Added a new sensitivity control to the adjusted analog gamepad steering

 

Bug fixes

Fixed bales desynchronization issues in Multiplayer
Fixed bought bales spawning beneath the map
Fixed BGA pricing and unloading issues
Fixed various LUA errors on dedicated servers
Fixed a blocking issue with the Goldhofer rear part.
Fixed a blocking issue when Alt-tabbing with a wheel connected.
Fixed an issue where animals kept producing even if they didn’t have any food or water.
Fixed an issue where bales vanished after tabbing away from the train on a dedicated server
Landscaping: Painting over the same texture will no longer cost money
Fixed issues with Fanatec Clubsport V3 and T-Pedals mappings
Fixed issues related to the low collision of Ninja pipe
Fixed an issue caused by any steering wheel/gear shifter when using landscaping.
Fixed several localization issues
Fixed an issue where cruise control didn’t work properly when using steering wheel and pedals
Fixed an issue where key picture was missing before PAN MAP on map overview
G27 mapping names should now display properly.
Various sound improvements
Various improvements, game balancing and fixes for vehicles and gameplay

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Focus Home Interactive ha annunciato che il suo Farming Simulator 19 ha venduto oltre due milioni di copie dal lancio, un risultato davvero sorprendente per la serie.

 

Farming Simulator 19 rappresenta un enorme passo in avanti rispetto alle versioni passate, grazie anche al parco macchine più completo dell’intera serie. Nel titolo controllerete veicoli e attrezzi che riproducono fedelmente i modelli delle marche leader del settore, tra cui per la prima volta John Deere, la più grande azienda di macchine agricole del mondo, oltre a Case IH, New Holland, Challenger, Fendt, Massey Ferguson, Valtra, Krone, Deutz-Fahr e molte altre.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Si sa qualcosa se arriverá la season mod?

E cosa ne pensate in generale delle mod uscite fino ad ora? Io sono tutto sommato contento..ma speravo in qualche trattore in piú..

Non male, la season mod è in lavorazione ma è ancora in alto mare.
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Martedì 18 giugno, patch 1,4 sarà disponibile per il download.

 

Patch notes

 

Fixed crash with very large foliage draw distances
Reduced stuttering with slow hard drives
Improved day-night transition (Windows only)
Reduced specular lighting flickering
Vehicles and sound improvements (graphics and quality)
Fixed rare issues with bale collisions on consoles
Performance improvements
Fixed helpers folding cotton harvester with a bale loaded

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Scusate,ma hanno fatto qualcosa per ridurre gli slot occupati? Ero al limite del massimo,ho venduto qualcosa per liberare spazio(pochi slot) e invece me ne sono trovati quasi la metá liberi!!😁😁😁

Boh, io uso pochissime mod quindi non ci ho mai fatto caso.
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate,ma hanno fatto qualcosa per ridurre gli slot occupati? Ero al limite del massimo,ho venduto qualcosa per liberare spazio(pochi slot) e invece me ne sono trovati quasi la metá liberi!!

 

Forse perchè alcuni mezzi più grossi occupano più slot di altri

Link al commento
Condividi su altri siti

si si,alcuni occupano molto spazio,ma quelli che ho venduto no..eppure di colpo(e per fortuna) me ne son trovati un sacco liberi!! Ero curioso di capire il perche.

 

Se non ricordo male ho visto 1299, ma non so quanti fossero all'inizio

Modificato da Gnn
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Qualcuno sa se c'é un modo per attaccare i rimorchi da trattori,alle trinciatrici? Magari con qualche adattatore tra le mod.. io per ora sono riuscito solo con alcuni modelli col gancio basculante,o sennó col dolly mod ad agganciare quelli da camion.. ma quelli da trattore per adesso no...

Link al commento
Condividi su altri siti

Controlla se la trincia ha il gancio di traino. Ovviamente se ne è sprovvista non puoi attaccarci nulla. Ti consiglio comunque di giocare online se vuoi buttarti sul produrre insilato cosi da avere un esperienza più credibile e soddisfacente! Su questo lato i bot sono fatti davvero male ed è un grande peccato non ti possano seguire nel campo mentre tu sei alla guida di una trincia

Link al commento
Condividi su altri siti

Controlla se la trincia ha il gancio di traino. Ovviamente se ne è sprovvista non puoi attaccarci nulla. Ti consiglio comunque di giocare online se vuoi buttarti sul produrre insilato cosi da avere un esperienza più credibile e soddisfacente! Su questo lato i bot sono fatti davvero male ed è un grande peccato non ti possano seguire nel campo mentre tu sei alla guida di una trincia

si il gancio lo hanno tutte,ma molto piu alto rispetto ai trattori,quindi disassato rispetto al gancio dei rimorchi..e appunto gli unici che riesco ad attaccare sono quelli col gancio basculante. Sul discorso insilato,io mi metto alla guida del trattore o camion e seguo la trincia.. oppure gli attacco il rimorchio e lascio fare all'operaio.. ma preferisco seguirla io..mi piace troppo come operazione,e mi incanto anche quando la vedo fare dal vero 😀

Ah tra l'altro,delusione enorme,che manchi una trincia della Deere!! E pensare che col platinum arriveranno le Claas..mah

Link al commento
Condividi su altri siti

Per l'operaio nel gioco andrebbero fatte pesanti migliorie, bisognerebbe poter impartirgli proprio tutte le varie istruzioni come quelle che troviamo nei contratti da lavoro dipendente.

In single player la carriera è troppo lenta con operai così limitati

 

Riguardo al rimorchio io ho al momento ho solo una trebbia per frumento Massey Ferguson con rimorchio piccolo, quello verde, si aggancia ma mi sembra buggato perchè rimate praticamente attaccato alla trebbia, non dovrebbe potersi agganciare per la posizione del gancio

Modificato da Gnn
Link al commento
Condividi su altri siti

si il gancio lo hanno tutte,ma molto piu alto rispetto ai trattori,quindi disassato rispetto al gancio dei rimorchi..e appunto gli unici che riesco ad attaccare sono quelli col gancio basculante. Sul discorso insilato,io mi metto alla guida del trattore o camion e seguo la trincia.. oppure gli attacco il rimorchio e lascio fare all'operaio.. ma preferisco seguirla io..mi piace troppo come operazione,e mi incanto anche quando la vedo fare dal vero 😀

Ah tra l'altro,delusione enorme,che manchi una trincia della Deere!! E pensare che col platinum arriveranno le Claas..mah

Mmm allora non so. Comunque molto meglio trebbiare sia in gioco che nel vero 😎 e tra pochi giorni si parte 🚜 comunque si un peccato non abbiano messo la trincia John Deere visto anche l ultimo modello top di gamma mooolto bello, come del resto manca il 9rx della John sempre. Sicuro non hanno acquistato i diritti di questi altrimenti li avrebbero sicuramente messi Modificato da juggernaut
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Aggiornamento di 497 mb

 

Farming Simulator 19 Update 1.5.1

  • Fixed localization texts (1.5.1)
  • Fixed vehicle geometries (1.5.1)
  • Removed automatic train from traveledDistance statistics (1.5.1)
  • Fixed baleloader network issue (1.5.1)
  • Fixed several vehicle physics settings (1.5.1)
  • Fixed tutorial performance issue (1.5.1)
  • Fixed ai memory leak (1.5.1)
  • Fixed tree type directory handling (1.5.1)
  • Improved fillevel display performance (1.5.1)
  • Fixed spraying mission (1.5.1)
  • Fixed balewrapper reconfiguration (1.5.1)
  • Added CLAAS color to color selector (1.5.1)
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...