Vai al contenuto

Assetto Corsa Competizione


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Console Community FAQ Guide is now LIVE! Clicca qui

 

Un estratto

 

Is there a difference in performance when running Assetto Corsa Competizione on PS4 and PS4 Pro?
PS4 Pro in 1080p output mode has improved:
* Draw distances
* Anti-aliasing
* Post process effects
* Particle effects
In 4K output mode Assetto Corsa Competizione runs up to 3200×1800

 

What resolutions and FPS will Assetto Corsa Competizione run at?
Base PS4 is 1080p and 30 FPS
Base Xbox One is 900p and 30 FPS

 

Is there a difference in performance when running Assetto Corsa Competizione on Xbox One and Xbox One X?
Xbox One X is native 4K with the same quality improvements as listed for the PS4 Pro edition of Assetto Corsa Competizione.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il volantino l'ho preso hai tempo di FM6 in offerta e sono stati soldi spesi bene. E' il mio accessorio per Xbox più usato in due generazioni di Xone e spero anche nella terza .

Secondo video di un tizio che guida col pad ACC su Xbox

e se la cava bene correggendo con tocchi rapidi destra sinistra i sovrasterzi di potenza in uscita curva.

 

Se riesce lui...

Modificato da marco63
Link al commento
Condividi su altri siti

Non tutti sanno guidare e andare forte col pad, poi ognuno utilizza una configurazione comandi diversa, c'è chi accelera e frena ad esempio con lo stick analogico destro al posto di RT e LT

Modificato da Gnn
Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq mi dicono chi ce l'ha che pare bello pesantuccio su pc e ci vuole un pc ninja per i 60 fps ad alte res!

Ora se hanno puntato sulla grafica e 30 fps, credo di capire che le console pur mid non ce la potevano fare salvo forse forse ridurre al minimo il tutto!

 

Io forse a 1080p/1440p con la 1080 riesco a fare i 60 fps, probabile ad alto o medio mi sa!

 

Dal punto di vista del pad mi dicono che è guidabile, parlo con aiuti alla guida al max e abbassando un pelino la difficoltà!

 

Cmq aspetto vostri pareri!

Cmq è strano che sulla pagina del gioco non sia indicato il 4k..

Link al commento
Condividi su altri siti

EDIT: meglio se lascio perdere risparmio che faccio prima


Non sono fatto per i simulatori!

Meglio aspettare forza....
Sob non so cosa fare vi dirò dai video mi piace, da giovane adoravo i simulatori, pc2 in parte mi è piaciuto soppratutto le gt e non penso che questo sia molto differente come feeling poi le gt son sempre state più gestibili!
Unico neo la guida con pad su questo punto ripeto mi han detto che in parte è fattibile ci vuole più concentrazione!
Eh che non vorrei pagare 14 in più come su pc per le piste extra! Modificato da Freisar
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...