Vai al contenuto

Assetto Corsa Competizione


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ho cominciato a provare un po Zolder che non conoscevo affatto, il problema più grosso nella guida è che la frenata non raggiunge il 100% ma si ferma all'80 (a meno di sfondare quasi il padale), quindi vado vado spesso lungo in quelle staccatone che ci sono

Modificato da Gnn
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho cominciato a provare un po Zolder che non conoscevo affatto, il problema più grosso nella guida è che la frenata non raggiunge il 100% ma si ferma all'80 (a meno di sfondare quasi il padale), quindi vado vado spesso lungo in quelle staccatone che ci sono

Non si puo aggiustare nelle opzioni del volante la frenata? Su f1 non avendo una postazione di guida fissa dovevo ridurla quindi se schiacciavo il 50% del freno prendevo il 100% della frenata

Link al commento
Condividi su altri siti

No purtroppo non ci sono opzioni sui pedali, è un peccato perchè non si può spingere al massimo, se ne vanno almeno 2 secondi rispetto al proprio limite

 

Ahh mah... cavolo io il volante lo metto su un tavolo e i pedali non posso schiacciarli al massimo... una bella mancanza che non ci sia questa opzione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la pedaliera ce l'ho imbullonata nel mobile eppure non ce la faccio a frenare al 100%

Una soluzione potrebbe esserci ma è poco sicura e immediata per chi non è smanettone, cioè aprire la pedaliera e intervenire sul potenziometro del freno spostando la rotella dentata in avanti di una tacchetta, probabilmente di default nel gioco c'è una zona morta iniziale sul freno

 

Come detto però è ina soluzione extrema ratio, aspettiamo fix di Kunos

Modificato da Gnn
Link al commento
Condividi su altri siti

Si pure io è bloccato con un muro ma penso per poter usare la frenata massima serve una vera postazione da corsa

No il problema c'è, è stato confermato anche da alcuni veterani della versione pc e si sono accorti subito della differenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Sistemeranno a breve con patch i primi problemi soprattutto dei volanti. Ho sentito la Live di Aris su YT che aveva accennato la questione. In merito ad altri problemi credo che sistemeranno con i prossimi aggiornamenti. Comunque il gioco è molto ben fatto a livello simulativo e spiace sentire sempre polemiche su cose a mio avviso di poco conto.

 

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

SINCE 2005 - Vecchia guardia Xbox Live

Link al commento
Condividi su altri siti

Sistemeranno a breve con patch i primi problemi soprattutto dei volanti. Ho sentito la Live di Aris su YT che aveva accennato la questione. In merito ad altri problemi credo che sistemeranno con i prossimi aggiornamenti. Comunque il gioco è molto ben fatto a livello simulativo e spiace sentire sempre polemiche su cose a mio avviso di poco conto.

 

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo nei feed della community Xbox che c'è gente del club Mondo Xbox ufficiale che sta correndo con ACC e sbloccando obiettivi. Per avere un elenco di gamertag e confrontarmi con voi nelle leaderboard sarebbe utile avere un elenco di giocatori. Il mio è MarkLions63. Se volete voi che state giocando aggiungete con copia e incolla il vostro gamertag sopra al mio. Grazie x collaborazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa se è possibile modificare la lunghezza delle gare e la difficoltà una volta iniziata la carriera ? Non vedo opzioni in merito

 

Ho fatto i test a Monza e il gioco mi ha suggerito di gareggiare con difficoltà "DURO" che non so a che percentuale corrisponda, ma nelle prove libere di Zolder mi hanno rifilato 2,8 secondi

In gara singola invece, sempre a Zolder, me la gioco a difficoltà 90 senza fare da tappo, quindi boh non so che difficoltà impostare, non c'è una percentuale regolabile per la carriera ?

Modificato da Gnn
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa se è possibile modificare la lunghezza delle gare e la difficoltà una volta iniziata la carriera ? Non vedo opzioni in merito

 

Ho fatto i test a Monza e il gioco mi ha suggerito di gareggiare con difficoltà "DURO" che non so a che percentuale corrisponda, ma nelle prove libere di Zolder mi hanno rifilato 2,8 secondi

In gara singola invece, sempre a Zolder, me la gioco a difficoltà 90 senza fare da tappo, quindi boh non so che difficoltà impostare, non c'è una percentuale regolabile per la carriera ?

Gioco su PC e per farlo devo andare nei files del gioco e aprire un documento txt e modificare le variabili... quindi sul gioco non si puo farlo e quindi su xbox è impossibile...una cavolata

Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco su PC e per farlo devo andare nei files del gioco e aprire un documento txt e modificare le variabili... quindi sul gioco non si puo farlo e quindi su xbox è impossibile...una cavolata

Cavolo allora mi tocca ricominciare da capo dai test

Il livello DURO non so a che percentuale corrisponda, comunque me la gioco abbastanza, poi come durata ho scelto lungo, ma forse era meglio medio

 

Dopo mezz'ora di gara si era aperta la finestra del pit stop, non so se è obbligatorio...

Ero partito con 60 litri di benzina e al pit ne dovevo aggiungere altri 60 ma la voce "Litri da aggiungere" era disabilitata, non so perchè, anche nel setup prima di partira la voce è ugualmente disabilitata e il valore non impostabile

Se faccio una gara singola invece posso impostare regolarmente i litri da aggiungere al pit

Modificato da Gnn
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in carriera i primi stop che ricordo non prevedevano il rifornimento... sicuro che dovevi farlo?

Sono partito con 60 litri per non partire troppo pesante, poi si è aperta la finestra del pit a metà gara e sono entrato per cambiare le gomme e mettere altri 60 litri ma l'opzione carburante non era attiva

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono partito con 60 litri per non partire troppo pesante, poi si è aperta la finestra del pit a metà gara e sono entrato per cambiare le gomme e mettere altri 60 litri ma l'opzione carburante non era attiva

Perché non cè bisogno di farlo il carburante ed è per quello che l opzione non è attiva.

È obbligatorio solo il cambio gomme

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto che apre una finestrella in cui vengono indicati i requisiti da soddisfare (Cambio gomme, cambio pilota ed essere nelle finestra del pit) affinchè il pit sia valido

Sono le mie prime gare su ACC e perciò devo fare un po' di esperienza

 

Comunque il cambio pilota devo andare a selezionarlo manulamente non è automatico

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...