Vai al contenuto

Tom Clancy's The Division 2


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Non ho ancora capito se sarà una sfida con meccaniche particolari, alla Destiny per capirci, o semplicemente sarà una missione simile a quelle già presenti - ad ondate crescenti insomma - solo più difficile è con più nemici per giustificare la presenza di ben 8 player

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ho risolto grazie.

Il potenziamento non è più disponibile presso il venditore della Casa Bianca ma da Inaya al-Khaliq. Ora è ei a vendere tutti i potenziamenti per le esotiche.

 

ho avuto anche io lo stesso problema, non trovavo il potenziamento dal rivenditore. leggendo in giro ho trovato la soluzione. stasera ci guardo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/oX+DarkJoker+Xo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Mancano ormai poche ore all'arrivo del nuovo aggiornamento di Tom CLancy's The Division 2, il quale introdurrà l'attesissimo raid con supporto ad otto giocatori. Sembra però che questa particolare attività endgame non permetta di accedere al matchmaking, a differenza di quanto dichiarato dagli sviluppatori qualche tempo fa.

 

Stando infatti al recente tweet di Alexandre Guenounou, questa specifica attività non vi permetterà di trovare automaticamente altri utenti con i quali giocare e sarete quindi obbligati a cercare da soli altri agenti tramite lista amici, lobby e clan. Tale affermazione non è andata giù a molti appassionati di The Division 2, i quali stanno pubblicando sui social le immagini promozionali del titolo Ubisoft dove è scritto in maniera esplicita che qualsiasi attività presente nel gioco avrebbe permesso di trovare giocatori con i quali affrontarla tramite matchmaking.

 

Si tratta quindi di una scelta davvero insolita da parte degli sviluppatori, che a differenza di quanto visto in Destiny hanno sempre permesso ai propri utenti di scegliere liberamente come affrontare le missioni di gioco, a prescindere dalla loro difficoltà. Resta ora da capire se l'insofferenza da parte della community susciterà una reazione degli sviluppatori, che potrebbero correre ai ripari prima del debutto di Dark Hours, previsto per domani.

 

Nel frattempo su Twitter è apparso un nuovo messaggio nel quale Guenounou promette l'arrivo di chiarimenti da parte del team di sviluppo, che a questo punto dovrebbero arrivare nel corso delle prossime ore.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ha abbassato a 500 tutte le cose a 515 😰 mo sono 498

 

Anche il danno élite è diminuito. Ho una build solo a metà ma nel poligono prima facevo 1150000 di dps agli élite con 88k di danno. Mo sono sceso a 850000 con 74k di danno (senza contare là macchinetta e berserker)

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Nonostante si sia piazzato in cima ad alcune classifiche di vendita, Tom Clancy's The Division 2 ha raggiunto risultati al di sotto delle aspettative di Ubisoft su PS4 e Xbox One.

 

The Division 2 è stato il gioco più venduto negli USA a marzo 2019 ed ha dominato anche la classifica dei giochi più proficui nello stesso mese, ma nonostante questo non ha raggiunto i risultati a cui puntava Ubisoft per quanto riguarda le versioni console. "The Division 2 è finito al di sotto delle nostre ambiziose aspettative su console", ha affermato Frederick Dugue di Ubisoft nel corso della conferenza finanziaria della compagnia, "crediamo che questo sia dovuto in larga parte ad un mercato che si è dimostrato più competitivo di quanto ci aspettassimo", ha spiegato.

 

In ogni caso, l'idea è che il gioco continui a crescere col tempo grazie al supporto e all'arrivo di nuovi contenuti ed eventi, a partire dal prossimo lancio di Operazione Ore Buie, il primo raid per otto giocatori. The Division 2 ha comunque ottenuto degli ottimi risultati su PC, dove le vendute su Uplay si sono rivelate dieci volte superioria quelle del primo capitolo, ma questo è dovuto probabilmente in gran parte all'assenza del gioco da Steam. Secondo Ubisoft, inoltre, The Division 2 si sta dimostrando particolarmente giocato e le vendite del Season Pass sono state molto positive.

 

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ha abbassato a 500 tutte le cose a 515 mo sono 498

 

Anche il danno élite è diminuito. Ho una build solo a metà ma nel poligono prima facevo 1150000 di dps agli élite con 88k di danno. Mo sono sceso a 850000 con 74k di danno (senza contare là macchinetta e berserker)

il gear tanto non conta niente ,quindi non ti preoccupare di quello

si ovviamente e' stato diminuito il danno agli elite' perche' "colpire duro" ora da' il 10%danno agli elite' e non il 15% come prima,ma in due serate di gioco da quando hanno fatto l'aggiornamento ti riporti tutti i danni alti droppando bene e ricalibrando ,visto che ora nella ricalibrazione non ci sono piu' limiti come prima.

la cosa piu' strana e' che i valori di corazza e salute siano aumentati rispetto a prima e che adesso c'e' la possibilita' di far salire la salute piu' della corazza......infatti io ho corazza 170.000 e salute 185.000 per sfruttare meglio berserker gioco sempre senza corazza

a fine di ogni missione puoi vedere finalmente le statistiche di missioni di tutta la squadra ........ieri uno in matchmaking mi ha mandato un messaggio per sapere se usavo glitch per tutto il danno che avevo fatto :asd: :asd:

stasera provero' il raid e vedro' se devo cambiare qualcosa nella mia build

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho provato a farlo con il clan..

Non vi dico.. siamo arrivati al primo Boss e già sono bestemmie a valanga.. :whew:

Scusami Davide se non potevo ieri... Stavo aiutando un amico a salire, ma io ho 471 mi manca un pó per il 490 e poi dovrei farmi una build. Magari tra 1 settimana se c'è posto provo ma ho visto dei video, sono tosti! Ma ci sono meccaniche particolari oltre allo spara spara?
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...