Vai al contenuto

Tom Clancy's The Division 2


AngelDevil

Messaggi raccomandati

 

nella stazione di creazione per potenziarla devo preme il quadrato quindi (gioco su PS4) adesso stasera guardo...

grazie intanto...

 

 

il progetto di questa Vendor dove lo compro?...

per il momento ho un altro pezzo di un progetto di un'altra esotica, un grilletto di una pistola se non ho capito male...

devo avere quindi le chiappe di dropparne un'altra, capito...

 

intanto cerco di capire come caxxo si potenzia questa stazione di creazione delle armi/equip

Direttamente alla Casa Bianca, il vendor all'ingresso.

 

Cerca su YouTube per la pistola esotica, i pezzi vengono droppati in missioni specifiche

Link al commento
Condividi su altri siti

Direttamente alla Casa Bianca, il vendor all'ingresso.

 

Cerca su YouTube per la pistola esotica, i pezzi vengono droppati in missioni specifiche

 

su Eeveryey mi stanno dicendo che è sufficiente acquistare da uno dei vari vendor, quando lo si trova disponibile il progetto per uppare la macchinetta...

con quello basta che abbia GS 250 e la posso portare al 500, senza dover fare/droppare altro...

 

non ci sto capendo più una mazza su cosa devo fare... :whew: :whew:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

 

su Eeveryey mi stanno dicendo che è sufficiente acquistare da uno dei vari vendor, quando lo si trova disponibile il progetto per uppare la macchinetta...

con quello basta che abbia GS 250 e la posso portare al 500, senza dover fare/droppare altro...

 

non ci sto capendo più una mazza su cosa devo fare... :whew: :whew:

Fra i requisiti ti da che devi possedere materiale esotico quindi la vedo dura :asd:

 

Prova, magari hanno cambiato con l'ultimo aggiornamento anche se mi sembra strano

Link al commento
Condividi su altri siti

Fra i requisiti ti da che devi possedere materiale esotico quindi la vedo dura :asd:

 

Prova, magari hanno cambiato con l'ultimo aggiornamento anche se mi sembra strano

 

a ok quindi per uppare al GS 500 un pezzo esotico serve comunque materiale esotico da sacrificare...

è così? giusto?...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

su Eeveryey mi stanno dicendo che è sufficiente acquistare da uno dei vari vendor, quando lo si trova disponibile il progetto per uppare la macchinetta...

con quello basta che abbia GS 250 e la posso portare al 500, senza dover fare/droppare altro...

 

non ci sto capendo più una mazza su cosa devo fare... :whew: :whew:

ti ho spiegato io come fare e non c'e' altro modo ...il progetto e' sempre disponibile dal vendor all'ingresso della casa bianca

il progetto della macchinetta a 500 e' solo possibile averlo comprandolo da questo vendor

bisogna sacrificare una arma esotica per avere il componente che ti richiede per costuirla

chi ti spiega diversamente o non sa' spiegare bene oppure non sa' come farla veramente.

io l'ho portata a 500 sacrificando il fucile a pompa perche' la macchinetta e' un'arma buona da avere come secondaria senza usarla perche' una volta che uccidi un nemico con l'arma pricipale dopo ti fa' il rateo di fuoco +20% ...solo per quello perche' come arma fa' un po' schifotto ....e onestamente puoi usarla cosi' anche con un gear basso

 

per la pistola esotica invece te hai un componente che ti droppa a fine missione della storia,gli altri 3pezzi + schema li prendi in determinate missioni a difficile o superiore e se vuoi poi ti dico quali sono...che al momento non ricordo a mente.

e poi hai da trovare una chiave segreta in una missione ....quindi ti consiglio di guardarti un video per vedere come fare....e il drop e' assicurato e non random

Modificato da MARIO760
1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

ti ho spiegato io come fare e non c'e' altro modo ...il progetto e' sempre disponibile dal vendor all'ingresso della casa bianca

il progetto della macchinetta a 500 e' solo possibile averlo comprandolo da questo vendor

bisogna sacrificare una arma esotica per avere il componente che ti richiede per costuirla

chi ti spiega diversamente o non sa' spiegare bene oppure non sa' come farla veramente.

io l'ho portata a 500 sacrificando il fucile a pompa perche' la macchinetta e' un'arma buona da avere come secondaria senza usarla perche' una volta che uccidi un nemico con l'arma pricipale dopo ti fa' il rateo di fuoco +20% ...solo per quello perche' come arma fa' un po' schifotto ....e onestamente puoi usarla cosi' anche con un gear basso

 

capito...quindi adesso mi serve un'altra spiegazione

posso sacrificare la macchinetta con GS 290 per il progetto di quella da GS 500 oppure devo trovarne/completarne un'altra?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

capito...quindi adesso mi serve un'altra spiegazione

posso sacrificare la macchinetta con GS 290 per il progetto di quella da GS 500 oppure devo trovarne/completarne un'altra?

allora non hai ancora capito come funziona.. :acc: :squile:

ora cerco di chiarirti le idee......

compri il progetto dal vendor alla casa bianca

poi ti richiede per farla dei materiali vari + un componente esotico (che devi prendere smontanto una arma esotica,ma non la macchinetta a 290) + la macchinetta vecchia con il tuo gs 290 .........e poi puoi creare la macchinetta a 500

non esiste trovarne un'altra nel gioco!!!!non c'e' la possibilita' ad oggi

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

allora non hai ancora capito come funziona.. :acc: :squile:

ora cerco di chiarirti le idee......

compri il progetto dal vendor alla casa bianca

poi ti richiede per farla dei materiali vari + un componente esotico (che devi prendere smontanto una arma esotica,ma non la macchinetta a 290) + la macchinetta vecchia con il tuo gs 290 .........e poi puoi creare la macchinetta a 500

non esiste trovarne un'altra nel gioco!!!!non c'e' la possibilita' ad oggi

 

 

ok adesso penso di esserci...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ubisoft ha annunciato che il primo raid di The Division 2, Operazione cuore della notte, non uscirà più il 25 aprile come precedentemente previsto.

 

Massive Entertainment ha bisogno di più tempo per testare i cambiamenti in termini di bilanciamento che arriveranno con il Title Update 3, per questo motivo ha deciso di posticipare a maggio l'arrivo dell'aggiornamento che includerà anche il raid a otto giocatori.

 

Le modifiche al bilanciamento del PvE e del PvP saranno oggetto di numerosi test nei prossimi giorni grazie all'introduzione del Public Test Server (PTS), disponibile esclusivamente su PC a partire da oggi.


The servers will shut down for a scheduled maintenance Thursday, April 18th at 09:30 AM CEST / 03:30 AM EDT / 12:30 AM PDT. Estimated downtime is approximately 3 hours.

 

Patch Notes:

Fixed an issue where players were able to receive unlimited Snitch heroic bounties.
Fixed another issue where players were stuck after being revived while having a DoT state active.
Fixed other issues relating to players being stuck after revival.
Lowered NPC damage and health above normal difficulty.
Increased variety of NPCs spawned at higher difficulty levels.
Difficulty has been significantly decreased in Hard, moderately reduced in Challenge, and barely reduced in Heroic.
Fixed an issue related to Elite NPC aggressiveness in Heroic / Alert Level 4.
Reduced the damage output of Named bosses.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Nulla riguardo i colpi delle armi specializzate? Ho ucciso nemici pure con esplosioni ma niente. Ormai il lanciagranate è diventato più un oggetto estetico che altro

 

Buongiorno a tutti, mi sono appena registrato perdonatemi se intervengo magari su temi già superati come questo forse.

 

Credo che sappiate che switchare le specializzazioni ti ridà tutti i colpi dell'arma speciale? L'inconveniente è che devi sempre andare alla Casa Bianca :(

 

Fatto sta cmq che di colpi ne droppa un pò di più rispetto allo 0 di prima ma sono cmq pochissimi.

 

Inoltre a nessuno capita il bug del caricatore? con numerose armi mi carica sempre un colpo in meno e devo caricare due volte!

Link al commento
Condividi su altri siti

One X e Sony XF9005, modalità gioco - quindi niente filtri; mi capita durante i primi minuti della partita, magari appena uscito dal rifugio: ho sempre pensato fosse colpa della sincronizzazione con i server o roba di questo genere, che ha bisogno di qualche minuto per essere a regime (un vecchio diesel insomma)

Link al commento
Condividi su altri siti

One X e Sony XF9005, modalità gioco - quindi niente filtri; mi capita durante i primi minuti della partita, magari appena uscito dal rifugio: ho sempre pensato fosse colpa della sincronizzazione con i server o roba di questo genere, che ha bisogno di qualche minuto per essere a regime (un vecchio diesel insomma)

abbiamo lo stesso identico problema.. però ti capiterà anche in altri punti.. ed anche io ho pensato che fosse un problema di sto tipo.. ho pure internet clamoroso.. ma vai a capire il problema preciso.. e siamo pure in pochi ad averlo..all'inizio pensavo a cali di frame.. (e non è ancora escluso)... ma amici su one fat non hanno di sto problemi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima lo avevo un disco, ora lho acquistato digitale. Il caricamento in ritardo (sporadico) delle texture è marchio di fabbrica del gioco, nella beta era addirittura disastroso, adesso bisogna cercarlo per vederlo questo problema ma esiste ancora.

Comunque oggi mi sono regalato un LG C8, appena finisco di installare il tutto vedo se cambia qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...