Vai al contenuto

Tom Clancy's The Division 2


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ...avrei una domanda essendo neofita di questo bellissimo gioco che sto giocando in coop, nellinventario abbiamo alcune mod che da quanto mi sembra di capire vanno installate sullequipaggiamento, quindi giubbino, ginocchiere ecc...ma ad oggi non cè modo di applicarle, oltre ad altre che sembrano più dedicate al personaggio,alla sua stamina, oltre che alle caratteristiche come agilità ecc...siamo a livello quasi 19, chi mi spiega unattimo come funziona il tutto ?? Grazie

 

nulla di impossibile, l'equipaggiamento può essere migliorato con delle mod per migliorarne ulteriormente le statistiche e il funzionamento. Le mod sono suddivise per tipo, come gli attributi e possono essere inserite nello slot dedicato dell'equipaggiamento. Ad esempio ci sono mod che ti aumentano il critico ma ti calano la stamina, oppure per le armi il quale ne determinano velocità di ricarica o controllo del rinculo. Io personalmente aumento il più possibile danni e critico sacrificando la Stamina.....resta comunque un discorso soggettivo all'approccio che si vuole avere in game.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MRBIG

Peccato che ad oggi è siamo a livello 24 non siamo ancora riusciti ad inserire ad esempio sullarmatura piuttosto che sulla fondina ecc nessuna delle mod trovate e non capiamo perché ...grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Fixed an issue with new gear set blueprints not being granted as control point rewards.
Fixed an issue causing the Restorer Hive to not heal for every charge consumed.

 

Queste correzioni fanno parte degli sforzi in corso per correggere i bug scoperti dal lancio di Warlords of New York e stiamo lavorando su ulteriori modifiche / correzioni che richiedono tempo aggiuntivo e verranno implementate una volta pronte.


 

La prima stagione di Warlords of New York è iniziata e puoi guadagnare doppi XP durante la prima settimana!

 

Se avete già terminato i contenuti rilasciati con la recente espansione Warlords of New York, non dovrete aspettare molto prima di ributtarvi a capofitto su The Division 2. Ubisoft ha annunciato la Stagione Uno della nuova espansione tramite un breve trailer. Shadow Tide, questo il nome della prima stagione metterà i giocatori a caccia di cinque nuovi bersagli che verranno rilasciati col passare dei prossimi mesi.

 

Il primo di questi nuovi agenti da eliminare è Neptune, mentre gli altri saranno (in ordine di rilascio): Venus, Saturn, Mercury e Jupiter che sarà il bersaglio finale. Oltre a ciò verranno inseriti tre eventi globali: Polarity (dal 24 al 30 marzo), Reanimated (dal 5 all’11 maggio) e Guardians (dal 26 al 1 maggio). Ogni evento influenzerà tutte le altre attività e saranno per i giocatori una fonte primaria per ottenere nuovi Gear Set.

 

Come in ogni aggiornamento la Stagione Uno di The Division 2 Warlords of New York inserirà anche svariati nuovi equipaggiamenti per il loot. Sarà possibile ottenete una nuova variante dell’EMP Sticky Bomb e la maschera esotica Coyote, che va ad aumentare le probabilità di effettuare un colpo critico.

 

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelli di anno 1 sono gratis.

 

Poi chiunque procede all'acquisto del DLC Warlords of New York avrà accesso gratuito a tutte le stagioni dell'Anno 2, che si concluderà a marzo 2021.

Acquistai il gioco tempo fa senza espansioni e lo sto giocando adesso e sono arrivato in una zona viola (non la zona nera) se non ricordo male tipo una taglia dove per poter accedere mi dice che devo possedere il pass stagionale e io non ce l'ho.

Dove lo scarico gratuitamente?

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Acquistai il gioco tempo fa senza espansioni e lo sto giocando adesso e sono arrivato in una zona viola (non la zona nera) se non ricordo male tipo una taglia dove per poter accedere mi dice che devo possedere il pass stagionale e io non ce l'ho.

Dove lo scarico gratuitamente?

Te dici i cerchi blu che sono 8 incarichi top secret esclusivi del pass stagionale 1

 

Quello si paga poi farlo anche nella schermata di avvio... vai su "Negozio"

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Te dici i cerchi blu che sono 8 incarichi top secret esclusivi del pass stagionale 1

 

Quello si paga poi farlo anche nel menu di gioco.

Si proprio quelli....quindi non sono gratis e se prendo WONY lo stesso devo pagare per fare questi incarichi?

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

cavolo come immaginavo, secondo te conviene prendere il pass 1 o vado direttamente con il nuovo ?

 

Per il pass vedi te... Si no aspetta che sia in sconto!

 

Qui le recensioni "quello che ho trovato" del DLC Warlords of New York

 

Multiplayer 8

 

Pro

New York è bellissima e artisticamente ancora ispiratissima

Le sezioni finali coi Warlords sono complesse e stimolanti

La progressione ora ha senso ed è stratificata

Le build ora acquisiscono maggiore importanza

 

Contro

Ancora troppa ripetitività di alcune missioni

Il sistema di approfondimento in-game della narrativa e di collezionabili andrebbe rivisitato

 

Spaziogames

 

+ Nuova mappa completamente inesplorata

+ Avversari ricchi di personalità

+ Nuove abilità

 

- Prezzo non gradito ai giocatori del D1

 

 

Gamereactor 8

 

Pro

Ambienti sorprendenti,

Molti enigmi e segreti,

Combattimenti contro boss fantastici.

 

Contro

La storia è ancora pacchiana,

Dieci nuovi livelli sembrano solo riempitivi inutili.

 

Toms hardware 7.3

 

Pro

- le boss fight sono ben articolate e costruite intorno a una meccanica

- Lower Manhattan non ha nulla da invidiare alla vecchia NY

- le nuove direttive modificano la difficoltà degli scontri in modo intelligente

- nuove abilità e varianti da sbloccare nel corso della campagna e delle stagioni

 

Contro

- manca un po' di bilanciamento alla difficoltà massima in grandi gruppi di gioco

- il sistema di crescita del personaggio limita un po' la libertà di distribuire i punti come si vorrebbe

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Maintenance Notes: March 17th, 2020

 

We are temporarily disabling the ability to reset seasonal manhunts to prevent lost progression towards a manhunt. This is a temporary solution while we are working on a more permanent fix meant to release later in March. Once the final fix is implemented, we will reactive the ability to reset manhunts.
Fixed a progression blocker where an NPCs became stuck at the last stage in Castle Clinton.
Fixed an issue that granted an incorrect number of Specialization Points pr. SHD level.
Fixed an issue where blue quality items dropped from regular NPCs in the DZ regardless of player max level.
Fixed an issue where players would gain multiple seasonal caches.
Fixed an issue with seasonal cache rewards becoming contaminated if players leveled in the season whilst in the DZ.
Fixed an issue that prevented players from gaining seasonal XP from DZ activities.
Fixed an issue where enemy NPCs would disappear at The Nest Control Point, halting progress at the "defend stage".
Fixed an issue that prevented completion of The Nest Control Point on challenging difficulty.
Fixed an issue that would cause some NPCs to be stuck at spawn in various Control Points.
Fixed some puzzle reset issues on all Hunter encounters.
Fixed an issue causing Hunter encounters to give too many keys.
If you received too many keys, you won’t receive new keys until your completed encounters match your amount of keys.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quando si perde un drop non c'è modo di recuperarlo come in Destiny? Ieri ho perso sicuramente un esotico perchè era di arancione scuro :icon_mad:

Modificato da denvince

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...