Vai al contenuto

Call of Duty: Black Ops 4


AngelDevil

Messaggi raccomandati

WtF? Se vedete una luce rossa salire fino al cielo, andateci.... Buona fortuna :asd:

 

Super zombi ? Forse non ci ho fatto caso ma fino adesso rossa non l'ho mai vista :crazy:

Comunque sarebbe stato bello poter provare anche il multi classico .... non si sa niente in merito ? Qualche open beta prevista tipo ?

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Super zombi ? Forse non ci ho fatto caso ma fino adesso rossa non l'ho mai vista :crazy:

Comunque sarebbe stato bello poter provare anche il multi classico .... non si sa niente in merito ? Qualche open beta prevista tipo ?

 

L'hanno già messa un mese fa la prova del multy classico.

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/x+Major+Soap+x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

@halang non ho messo a confronto i due gunplay,ma il fatto che cod potrebbe un minimo cambiare,ma non dico stravolgere,invece di fare un copia incolla anno dopo anno allìinfinito :asd: il gameplay di cod per me funziona bene in una tipologia di gameplay frenetico in spazi brevi come le classiche mappe,in spazi cosi aperti avrei preferito un gamplay un po più profondo del solito saltare destra e sinistra sparando.Per quanto riguarda le mappe ho detto che mi sanno di già visto dopo poche partite,perché alcune parti mi piacciono molto come l'isola di nuketown,altre mi sembrano del tutto anonime uscite da uno dei tanti f2p presenti su steam.Per le armi,per me è proprio questo il problema,che anche qua hanno fatto un copia incolla semplicemente dai vecchi capitoli,visto che (novità attenzione :asd: ) non hanno voglia di introdurre nessuna novità.Chi ha mai detto che si voleva un parco auto come in forza horizon di 100 e passa macchine? :acc: semplicemente non ho provato chi sa quale divertimento nel guidarle,l'ho usate semplicemente per spostarmi da un punto a al punto b.Ho capito che sei un grande fan di cod e ogni critica al gioco per te è ingiusta perché questo gioco ha portato tante novità sulle console,con quasi nessun difetto da come lo descrivi,ma io dopo che ho giocato e finito ogni cod(persino iw che in tanti hanno odiato)pretendo qualche novità sostanziale non una semplice mappa grande con dei pezzi di mappe vecchie viste e straviste,con le stesse armi,stesse animazioni,stesso gunplay di ogni arma,stesso comparto sonoro,stesso comparto tecnico,stesso comparto fisico,con 4 veicoli da guidare per farmi dire questo è proprio un grande gioco,ci hanno lavorato veramente su 3 anni e non uno,seguendo semplicemente il trend delle br.Ma forse sono io che non mi accontento con poco perché quando vedo un gioconel quale da una parte togli dei contenuti caratteristici della saga(la campagna)per metterne altri che seguono la moda,facendoti poi pagare 50 euro di pass invece di rendere i contenuti dlc gratis come stanno facendo alcuni titoli tripla aaa,mi fa al quanto intristire da fan della saga anche perché è ormai dal 2007 che ci gioco ogni anno(addirittura adesso a volte rigioco ai vecchi bo1,mw1-2)ma vorrei che semplicemente osassero di più diventando magari il fps arcade per eccellenza com'era tanti tanti anni fa.Le critiche che ho fatto al gioco non è perché secondo me il gioco è da buttare,perché grazie al suo gameplay qualche partita me la posso fare,è super immediato e ti fa entrare in azione subito,poi io non sono amante degli zombie però per chi lo è di sicuro si divertirà penso con le nuove mappe,e poi l'online classico non l'ho provato,ma magari mi diverte molto visto che i vecchi bo lo hanno fatto.Sono curioso però di vedere come gestiranno la br dopo il lancio,perché io non ho mai giocato a fortnite ma ho visto che la ogni tot tempo introducono degli aggiornamenti e secondo me se cod vorrà prendergli una fetta di utenza dovrà rilasciare dei nuovi contenuti gratuiti con costanza per tenersi stretta l'utenza.Ho letto in giro su internet che alcuni avrebbero voluto che avessero introdotto la br gratis come modalità,e forse non sarebbe stata una brutta idea,magari alla fine ci avrebbero guadagnato di più con tutti i contenuti estetici come fa fortnite

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Super zombi ? Forse non ci ho fatto caso ma fino adesso rossa non l'ho mai vista :crazy:

Comunque sarebbe stato bello poter provare anche il multi classico .... non si sa niente in merito ? Qualche open beta prevista tipo ?

L'avevano già fatta ad agosto.

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Super zombi ? Forse non ci ho fatto caso ma fino adesso rossa non l'ho mai vista :crazy:

Comunque sarebbe stato bello poter provare anche il multi classico .... non si sa niente in merito ? Qualche open beta prevista tipo ?

Sicuramente è una novità che hanno aggiunto stamane, siamo andati a curiosare per vedere cosa fosse... ci eravamo da poco lanciati, ergo sprovvisti di buon equipaggiamento...

 

C'era questo coso ad aspettarci:

 

https://xboxclips.com/Hulong%20Zhan%20Shi/74bd4ecd-1a32-4907-bb36-8c9aaa17a3d6

 

Dovrebbe essere una creatura di BO3, ricordo qualcosa di simile.

 

 

 

 

non ho messo a confronto i due gunplay,ma il fatto che cod potrebbe un minimo cambiare,ma non dico stravolgere,invece di fare un copia incolla anno dopo anno allìinfinito

Cosa che hanno fatto durante questi anni, tra super salti/corsa sui muri o l'aggiunta di operatori, adesso invece se n'è uscita con la battle royal, guida dei mezzi/veivoli e fisica dei proiettili.

 

 

 

 

il gameplay di cod per me funziona bene in una tipologia di gameplay frenetico in spazi brevi come le classiche mappe,in spazi cosi aperti avrei preferito un gamplay un po più profondo del solito saltare destra e sinistra sparando.

avrò qualcosa come oltre 15 ore di gioco su questa battle royal e per ora non ho visto quasi nessuno saltare, per il resto il gameplay/gunplay è il medesimo da sempre, una formula che funzionava anni fa e continua a farlo, non vedo perché dovrebbero stravolgerla, dopo non sarebbe più COD, anzi già mi sono sorpreso del fatto che abbiano aggiunto una fisica ai proiettili.

 

 

 

 

Per quanto riguarda le mappe ho detto che mi sanno di già visto dopo poche partite,perché alcune parti mi piacciono molto come l'isola di nuketown,altre mi sembrano del tutto anonime uscite da uno dei tanti f2p presenti su steam.Per le armi,per me è proprio questo il problema,che anche qua hanno fatto un copia incolla semplicemente dai vecchi capitoli,visto che (novità attenzione :asd: ) non hanno voglia di introdurre nessuna novità.

che ambientazioni volevi? la varietà c'è ed è innegabile.

Idem come armi, c'è di tutto e di più, dalle vecchie alle nuove.

 

 

 

 

.Chi ha mai detto che si voleva un parco auto come in forza horizon di 100 e passa macchine? :acc: semplicemente non ho provato chi sa quale divertimento nel guidarle,l'ho usate semplicemente per spostarmi da un punto a al punto b.

Ripeto, se vuoi divertirti a guidare prendi forza Horizon eh, non certo COD i cui mezzi servono solo per spostarsi da A a B, che tra l'altro hanno un modello di guida estremamente Arcade.

Per il resto, beh io mi sono appena divertito in un inseguimento con altri 2 camion, uno dei quali ci ha sparato un missile alle spalle.

 

https://xboxclips.com/Hulong%20Zhan%20Shi/53d41b50-07bf-4326-bc71-f83a76cf71d6

 

 

 

Ho capito che sei un grande fan di cod e ogni critica al gioco per te è ingiusta perché questo gioco ha portato tante novità sulle console,con quasi nessun difetto da come lo descrivi,

sono semplicemente oggettivo ;)

l'ultimo cod che avrò giocato in multiplayer "serio" è stato il MW3, alla faccia del fan.

 

 

 

 

ma io dopo che ho giocato e finito ogni cod(persino iw che in tanti hanno odiato)pretendo qualche novità sostanziale non una semplice mappa grande con dei pezzi di mappe vecchie viste e straviste,con le stesse armi,stesse animazioni,stesso gunplay di ogni arma,stesso comparto sonoro,stesso comparto tecnico,stesso comparto fisico,con 4 veicoli da guidare per farmi dire questo è proprio un grande gioco,ci hanno lavorato veramente su 3 anni e non uno,seguendo semplicemente il trend delle br.

insomma, riassumendo pretendi un gioco che non sia COD?

 

 

 

 

Ma forse sono io che non mi accontento con poco perché quando vedo un gioconel quale da una parte togli dei contenuti caratteristici della saga(la campagna)per metterne altri che seguono la moda,facendoti poi pagare 50 euro di pass invece di rendere i contenuti dlc gratis come stanno facendo alcuni titoli tripla aaa,mi fa al quanto intristire da fan della saga anche perché è ormai dal 2007 che ci gioco ogni anno(addirittura adesso a volte rigioco ai vecchi bo1,mw1-2)ma vorrei che semplicemente osassero di più diventando magari il fps arcade per eccellenza com'era tanti tanti anni fa.Le critiche che ho fatto al gioco non è perché secondo me il gioco è da buttare,perché grazie al suo gameplay qualche partita me la posso fare,è super immediato e ti fa entrare in azione subito,poi io non sono amante degli zombie però per chi lo è di sicuro si divertirà penso con le nuove mappe,e poi l'online classico non l'ho provato,ma magari mi diverte molto visto che i vecchi bo lo hanno fatto.Sono curioso però di vedere come gestiranno la br dopo il lancio,perché io non ho mai giocato a fortnite ma ho visto che la ogni tot tempo introducono degli aggiornamenti e secondo me se cod vorrà prendergli una fetta di utenza dovrà rilasciare dei nuovi contenuti gratuiti con costanza per tenersi stretta l'utenza.Ho letto in giro su internet che alcuni avrebbero voluto che avessero introdotto la br gratis come modalità,e forse non sarebbe stata una brutta idea,magari alla fine ci avrebbero guadagnato di più con tutti i contenuti estetici come fa fortnite

L'unica cosa preoccupante è proprio il supporto che daranno, c'è da capire se inseriranno nove armi/veicoli/zone nella mappa o addirittura nuove mappe ( un po come pubg con miramar e shannock, ma ne dubito) e se lo faranno, c'è da chiedersi se verrà inserito gratuitamente o meno.

 

Potenzialmente potrebbe sbaragliare qualsiasi altro concorrente (tranne fortnite che è gratis) ma solo se facessero un supporto completamente gratuito.

 

 

 

 

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, se affianchi il gruppo potrebbe crashare.

 

Sulla schermata di home iniziale basta che vai su social (premi Y) , vai su un amico e poi partecipi premendo X, a volte capita che non ti esce scritto di poter partecipare, chiudi la pagina social e riaprila...

Questo è tranquillamente più tattico, e non di poco.

 

 

Velocità di gioco e tattica sono due cose completamente diverse.

 

 

Io per ora la maggior parte Delle sessioni che ho vinto sono state grazie proprio al gioco di squadra e l'uso che abbiamo fatto dei vari gadget disponibili, usate la testa e vedete che sarete capaci di ribaltare situazioni addirittura sfavorevoli.

Io per ora le soddisfazioni che ho avuto qui, sono anni luce avanti rispetto qualcosiasi Battle royal, proprio perché in termini di "tattica" si ha molta più libertà di approccio e varietà.

 

Mi spieghi bene, seriamente, perché c'è più tattica che in PUBG?

Mi serve per capire se acquistarlo o meno, visto che non l'ho potuto provare.

Grazie.

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho provato questa BR e devo dire che ha i suoi pregi ,ma anche i suoi difetti.

Innanzitutto non c'e' quella atmosfera di sopravvivenza che ti da' pubg.........quindi chi cerca un'approccio su quello stile rimarra' molto deluso.

I suoi pregi secondo la mia opinione sono:

- la grafica e la fluidita' del gioco a ottimi livelli

- molti gadget e svariati veicoli per inventarsi qualche approccio di scontro

- possibilita' di inserimento veloce dei componenti armi

- fastidio visivo quando si rimane nella zona di danno (questo almeno puo' essere un motivo in piu' per cercare di andare in zona save prima possibile,non come su pubg)

 

passiamo ai difetti sempre la mia modesta opinione:

- oggetti da prendere per terra poco delineati l'uno fra l'altro,ci mettiamo visivamente troppo a vedere se ci puo' interessare

(e questo e' dovuto principalmente a non aver delineato con colori ben definiti l'uno dall'altro le varie cose come invece hanno fatto su pubg)

- rianimazioni e medikit troppo veloci

- protezione danni da rivedere (a volte non vano giu' neanche con una bomba atomica)

 

 

detto questo io mi apettavo qualcosa di diverso su questa BR,invece mi sembra di giocare al classico deathmatch soltanto che hai solo una vita................almeno questa e' la sensazione che mi ha dato

io infatti mi sa' che non lo prendero'....

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

Mi spieghi bene, seriamente, perché c'è più tattica che in PUBG?

Mi serve per capire se acquistarlo o meno, visto che non l'ho potuto provare.

Grazie.

Non è piu tattico.

Semplicemente avendo i gadget degli operatori del classico multiplayer,hai possibilità di utilizzare anche quelli.

Se vogliamo mettere a confronto i 2 titoli,pugb e piu tattico perche va ragionato,studiato,ti devi posizionare etc etc etc.

Qua anche se è una BR è pur sempre cod,ce un po piu di tattica MA NON BATTE pugb.

Ieri un mio amico ha vinto solo lui i squad con 11 kill,su pugb DIFFICILMENTE ce la farai appunto perche è piu difficile.

Modificato da NoRiAn88
Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti anche a me ha dato la sensazione di un semplice deathmatch,il fatto di essere cosi immediato da e toglie secondo me,non ho giocato agli altri br ma da quanto leggo si tende di più a ragionare e pianificare meglio le proprie mosse però magari vorranno attrarre maggiormente l'utenza di bambini/ragazzini che vogliono un gioco più veloce senza tanti fronzoli,anche perché il futuro della saga dipende maggiormente da loro e non dai "vecchietti" di 25/30 anni

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti anche a me ha dato la sensazione di un semplice deathmatch,il fatto di essere cosi immediato da e toglie secondo me,non ho giocato agli altri br ma da quanto leggo si tende di più a ragionare e pianificare meglio le proprie mosse però magari vorranno attrarre maggiormente l'utenza di bambini/ragazzini che vogliono un gioco più veloce senza tanti fronzoli,anche perché il futuro della saga dipende maggiormente da loro e non dai "vecchietti" di 25/30 anni

Per farti capire un po la differenza tra pugb e sto gioco.

Pigb come nella realtà se ti trovi in una battle royale,ti comporti in modo ragionato,te la fai sotto perche sai di morire come nulla e quindi ci vai piu piano,guardi ogni singolo cm di mappa etc etc etc.

Questa BR?

Hai presente rambo? Ecco,tu sei rambo,meno film,LEGGERMENTE piu tattico,ma sei rambo.

Immaginati un cerca e distruggi piu ampio di mappaz

Ecco questo è blackout.

È skillatissimo questo gioco,infatti come detto ieri,sto mio amico è rimasto solo quando mancavano 35 player,ha finito da solo con 11 kill uccidendo DA SOLO squadre etc etc come fanno gli youtuber forti,UGUALE.

Pugb sta cosa la puoi fare si,MA SU PC non su console.

Io ho provato questa BR e devo dire che ha i suoi pregi ,ma anche i suoi difetti.

Innanzitutto non c'e' quella atmosfera di sopravvivenza che ti da' pubg.........quindi chi cerca un'approccio su quello stile rimarra' molto deluso.

I suoi pregi secondo la mia opinione sono:

- la grafica e la fluidita' del gioco a ottimi livelli

- molti gadget e svariati veicoli per inventarsi qualche approccio di scontro

- possibilita' di inserimento veloce dei componenti armi

- fastidio visivo quando si rimane nella zona di danno (questo almeno puo' essere un motivo in piu' per cercare di andare in zona save prima possibile,non come su pubg)

 

passiamo ai difetti sempre la mia modesta opinione:

- oggetti da prendere per terra poco delineati l'uno fra l'altro,ci mettiamo visivamente troppo a vedere se ci puo' interessare

(e questo e' dovuto principalmente a non aver delineato con colori ben definiti l'uno dall'altro le varie cose come invece hanno fatto su pubg)

- rianimazioni e medikit troppo veloci

- protezione danni da rivedere (a volte non vano giu' neanche con una bomba atomica)

 

 

detto questo io mi apettavo qualcosa di diverso su questa BR,invece mi sembra di giocare al classico deathmatch soltanto che hai solo una vita................almeno questa e' la sensazione che mi ha dato

io infatti mi sa' che non lo prendero'....

Esatto.
Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho trovato meno peggio di quello che pensavo invece, ci sono ancora diversi aspetti che si posso limare e migliorare però alla fine è quello che doveva essere, un CoD in salsa Royale e sicuramente ci sono riusciti bene.
Poi per carità può piacere o meno, io continuo a preferire di gran lunga PUBG ma forse gli darò lo stesso una possibilità così per variare.

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

In pratica è simile a PUBG in miniroyale su Sanhok, ossia che hai gente che gioca per uccidere e non per sopravvivere e che arrivi (in media) in fondo (ultimi 10) con almeno 6 kill, ho capito bene?


Ad esempio io mi trovo bene su PUBG proprio perché ha un gunplay difficile. Quelli basata sul "chi primo spara vince" per me sono molto limitanti avendo una connessione terribile XD

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

In pratica è simile a PUBG in miniroyale su Sanhok, ossia che hai gente che gioca per uccidere e non per sopravvivere e che arrivi (in media) in fondo (ultimi 10) con almeno 6 kill, ho capito bene?

 

Ad esempio io mi trovo bene su PUBG proprio perché ha un gunplay difficile. Quelli basata sul "chi primo spara vince" per me sono molto limitanti avendo una connessione terribile XD

È cod quindi da qua capisci tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Come già detto un gioco più veloce non significa meno strategico, Unreal Tournament ed Halo 5 sono molto "frenetici" eppure c'è tantissimo gioco di squadra, tattica e map control.

 

Questo Black Ops 4 si basa sullo stesso principio di playerunknow:

 

-studiare la zona e capire dove posizionarsi al meglio, che potrebbe essere una casa/edificio, oppure un punto sopraelevato per avere una visuale migliore rispetto al nemico, tutto il resto, ovvero coprirsi le spalle, muoversi come si deve, giocare di squadra e soprattutto di intelligenza, vien da sé.

Con la sostanziale differenza però, che qui si fa molto più uso dei gadget, ergo allo stesso tempo si usa molta più strategia/tattica:

 

-Scudo balistico, da piazzare strategicamente sulle entrate di una casa, in modo che chi entra si danneggia (fa parecchio danno a tutti quelli che vengono di fronte rilasciando una sorta di gas)

Potete usarlo per coprire subito un compagno caduto in modo da rianimarlo, o di una situazione di difficoltà passando sa uno svantaggio ad un vantaggio tattico di copertura, anche in mezzo al nulla totale.

 

- filo spinato, da piazzare su porte o nasconderli dietro finestre, così se qualcuno entra rimane bloccato ed alla Marcè dei vostri proiettili.

 

-segnalatore per capire dove sono i nemici, potreste usarlo su una casa sospetta, o sulla vostra posizione per capire se c'è qualcuno nelle vicinanze.

 

-rampino, per raggiungere velocemente un punto a vostra scelta, magari il nemico non si aspetterà una tale velocità di assalto, ancora meglio se sfruttato per raggiungere zone irraggiungibili senza questo aggeggio, come il tetto di alcune case o per ficcarsi sulle travi di un magazzino, o ancora meglio, per entrare da finestre... Il nemico magari punterà la porta o le scale che portano al secondo piano, mentre voi siete lì che entrate magari dal bagno e vi ritrovate dietro di loro.

 

- scimmietta bomba, una Delle cose più divertenti ed utili, di questo gioco, è praticamente una trappola ed un campanello di allarme, lanciatela ad esempio fuori la porta, in mezzo le scale, o ovunque vi pare, appena un nemico sarà nei paraggi (4/5 metri circa) comincerà a suonare avvertendovi del pericolo e poi detona facendo un botto di danni.

 

-mina flesh, che potete piazzare in qualsiasi modo vi aggrada ed in 4 punti differenti per utilizzo, ergo starà a voi creare una ragnatela che copre i punti di accesso di un casa, magari cercando di nasconderla come si deve.

 

-macchinina telecomandata per pattugliare l'area circostante, avete mai provato ad usarla mentre siete in una casa con un amico e mettervi in modo da guardare l'intero edificio? In stile telecamera nascosta da lontano, così sapete se un nemico sta per entrare, quanti sono, dove sono.

 

Granate, flashbang, fumogeni e stordenti inutile citarle.

 

Adesso iniziate ad ingegnarvi ed usare tutto quello che avete a disposizione, quante volte scegliete un edificio con la sicurezza che la bolla si chiuderà li?

Ecco, iniziate a ragionare e pensare da dove il nemico potrebbe entrare o dove sono i punti deboli della casa e piazzate scudi, fili spinati, mine, scimmiette in modo furbo ed intelligente, ma soprattutto iniziate a giocare anche con la psicologia del nemico, che succede piazzo una mina flash nascosta subito dopo il filo spinato? Con magari la scimmietta li piazzata che sta per implodere ed il nemico che si da fretta per scappare? Che magari nella fretta si becca la mina flesh subito dopo il filo spinato che salterà, oppure che entrerà di fretta e furia dalla finestra sbagliata, li dove c'è qualcuno o sorvegliarlo, un altra mina o uno scudo che gli fa danni e lo rallenta.

 

Potete ingegnarvi e creare trappole che Kevin di mamma ho perso l'aereo in confronto è un nabbo :asd:

 

Iniziate ad unire i gadget e formulare le idee più stravaganti, avete mai provato a sparare il dardo segnalatore sulla macchinina radiocomandata? Ebbene vi ritroverete una sorta di uav guidabile per spottare i nemici.

 

La cosa ancora più importante però, è proprio la velocità con cui potete piazzare una trappola, lanciare un fumogeno o una flashbang, su pubg quanti di voi hanno il tempo di metter la flashbang e lanciarla subito ad i nemici che vengono verso di voi, che siete nascosti dietro una roccia, è loro sono a meno di 10 metri? Il personaggio è incredibilmente lento e macchinoso, l'animazione per lanciare l'oggetto è troppo lunga, il che non vi dà il tempo di fare nulla, quanti di voi durante uno scontro a fuoco invece di fare il giro da una altra parte, come facciamo tutti su PUBG entrando da entrate diverse, iniziano a lanciare granate, flashbang, stordenti? Magari anche se il nemico è vicinissimo ed è appena entrato in copertura? Su PUBG non lo fai e non puoi farlo, su cod si, c'è molto più utilizzo degli accessori, possono ribaltare la situazione in qualsiasi momento, ieri mi sono diviso un attimo dal team per lootare una casa per i cavoli miei, mi sono affacciato dalla finestra e mi sono accorto di avere un minimo di 3 nemici (se c'era il 4 non lo so) a distanza di nemmeno 10 metri, ho avuto il tempo di lanciare 3 fumogeni (è qui non sono patetici come quelli di Pubg, ricoprono una area bella grossa in pochissimi secondi non si vede nulla) e sono riuscito a sgattaiolare via col rampino alla velocità della luce, molte volte ho salvato la mia vita o quella dei compagni con scudi balistici, flashbang, stordenti, fumogeni, per coprirci la ritirata o semplicemente per stordire il nemico, cosa che ripeto ancora una volta, su pubg fai raramente per colpa della lentezza eccessiva.

 

Lì è come una roulette russa, sei rimasto da solo e magari ti ritrovi un nemico dietro che ti spara per primo? Bene, avete il tempo di correre dietro la copertura più vicina? Il personaggio è così lento che riuscirete difficilmente, magari miracolosamente riuscite e poi? Vi ritroverete con pochissima vita con un nemico che sta arrivando e ci impiegherà pochissimo, non avrete il tempo di curarvi o di lanciare alcunché, potete solo affacciarvi di lato e sperare che uno dei due spari meglio, su cod anche da una situazione sfavorevole puoi tranquillamente scappare, coprirti dietro l'albero, curarti e ricominciare, sperando di avere la meglio, magari lanci una flashbang o una granata per distrarlo, situazione ribaltata, magari lanci un paio di fumogeno e subito un drone segnalatore per sapere dov'è il nemico nonostante nessuno dei due veda niente.

 

La differenza sostanziale sta proprio qui, ed è proprio grazie a questa cosa che sono/siamo riusciti ad avere la meglio in un sacco di scontri a fuoco e vincere le partite.

 

 

http://xboxclips.com/Hulong%20Zhan%20Shi/588e9b20-19f6-4e3e-b61b-57da1de5cda4

 

 

Ecco un altro esempio

 

http://xboxclips.com/Hulong%20Zhan%20Shi/e8b29dec-5b8d-4f25-ab22-b094e96eb5e2

 

Avrei potuto portarne una centinaio, peccato che spesso fare una clip significava: gioco crashato, ergo la maggior parte sono state fatte durante una vittoria e non durante le azioni "migliori".

 

Personalmente i giochi li amo giocare proprio di strategia e di squadra, usando prima la furbizia e poi la skill, come mi ha soddisfatto COD, pubg non è riuscito minimamente, qui se sei furbo riesci a dare e fare molto di più.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io di tutto ciò,nelle partite giocate personalmente-video su yt e twitch non ne ho visto nemmeno lontanamente qualcosa.L'unica cosa che ho visto nelle partite giocate sul pc sono state decine di cavallette da tutte le parti e a volte l'uso dello scudo,per il resto il nulla più totale.Se poi ci aggiungi che il target che vogliono,e che ci gioca maggiormente sono nella fascia di età 8-14 anni allora capisco anche il perché di tutto ciò,altroché tattica :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

io di tutto ciò,nelle partite giocate personalmente-video su yt e twitch non ne ho visto nemmeno lontanamente qualcosa.L'unica cosa che ho visto nelle partite giocate sul pc sono state decine di cavallette da tutte le parti e a volte l'uso dello scudo,per il resto il nulla più totale.Se poi ci aggiungi che il target che vogliono,e che ci gioca maggiormente sono nella fascia di età 8-14 anni allora capisco anche il perché di tutto ciò,altroché tattica :asd:

Io personalmente su xbox di cangurotti non ne ho visti nemmeno 1.

Peró nulla esclude che ci siano

Link al commento
Condividi su altri siti

Io personalmente su xbox di cangurotti non ne ho visti nemmeno 1.

Peró nulla esclude che ci siano

Idem.

 

Per il resto se non usano i gadget che offre il gioco il problema è il loro che sono scemi, verso fine bolla mi sono sempre barricato in un modo esagerato che nemmeno rainbow six (quando possibile)

 

Mi ricordo comunque che su fortnite (giocato sin da dal 1) già dopo la 3/4 partita iniziammo a pensare di costruire palazzoni e mettere le trappole in casa, nessun altro lo faceva, nessuno, guardate adesso invece;

La gente non pensa, gioca e basta.

 

 

Edit: comunque alla fine il boss l'abbiamo ucciso, ci ha mollato la reygun.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

beh fortnite non mi piace proprio per le trappole XD

Allora ti sconsiglio fermamente giochi come Rainbow six, Ghost recon wildlands, fortnite, overewatch e Black Ops 4.

 

Puoi giocare Pubg ^^

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Blackout sembra davvero ben fatto ... in attesa di scoprire la stessa modalità per bf( firestorm)

Come già detto un gioco più veloce non significa meno strategico, Unreal Tournament ed Halo 5 sono molto "frenetici" eppure c'è tantissimo gioco di squadra, tattica e map control.

 

Questo Black Ops 4 si basa sullo stesso principio di playerunknow:

 

-studiare la zona e capire dove posizionarsi al meglio, che potrebbe essere una casa/edificio, oppure un punto sopraelevato per avere una visuale migliore rispetto al nemico, tutto il resto, ovvero coprirsi le spalle, muoversi come si deve, giocare di squadra e soprattutto di intelligenza, vien da sé.

Con la sostanziale differenza però, che qui si fa molto più uso dei gadget, ergo allo stesso tempo si usa molta più strategia/tattica:

 

-Scudo balistico, da piazzare strategicamente sulle entrate di una casa, in modo che chi entra si danneggia (fa parecchio danno a tutti quelli che vengono di fronte rilasciando una sorta di gas)

Potete usarlo per coprire subito un compagno caduto in modo da rianimarlo, o di una situazione di difficoltà passando sa uno svantaggio ad un vantaggio tattico di copertura, anche in mezzo al nulla totale.

 

- filo spinato, da piazzare su porte o nasconderli dietro finestre, così se qualcuno entra rimane bloccato ed alla Marcè dei vostri proiettili.

 

-segnalatore per capire dove sono i nemici, potreste usarlo su una casa sospetta, o sulla vostra posizione per capire se c'è qualcuno nelle vicinanze.

 

-rampino, per raggiungere velocemente un punto a vostra scelta, magari il nemico non si aspetterà una tale velocità di assalto, ancora meglio se sfruttato per raggiungere zone irraggiungibili senza questo aggeggio, come il tetto di alcune case o per ficcarsi sulle travi di un magazzino, o ancora meglio, per entrare da finestre... Il nemico magari punterà la porta o le scale che portano al secondo piano, mentre voi siete lì che entrate magari dal bagno e vi ritrovate dietro di loro.

 

- scimmietta bomba, una Delle cose più divertenti ed utili, di questo gioco, è praticamente una trappola ed un campanello di allarme, lanciatela ad esempio fuori la porta, in mezzo le scale, o ovunque vi pare, appena un nemico sarà nei paraggi (4/5 metri circa) comincerà a suonare avvertendovi del pericolo e poi detona facendo un botto di danni.

 

-mina flesh, che potete piazzare in qualsiasi modo vi aggrada ed in 4 punti differenti per utilizzo, ergo starà a voi creare una ragnatela che copre i punti di accesso di un casa, magari cercando di nasconderla come si deve.

 

-macchinina telecomandata per pattugliare l'area circostante, avete mai provato ad usarla mentre siete in una casa con un amico e mettervi in modo da guardare l'intero edificio? In stile telecamera nascosta da lontano, così sapete se un nemico sta per entrare, quanti sono, dove sono.

 

Granate, flashbang, fumogeni e stordenti inutile citarle.

 

Adesso iniziate ad ingegnarvi ed usare tutto quello che avete a disposizione, quante volte scegliete un edificio con la sicurezza che la bolla si chiuderà li?

Ecco, iniziate a ragionare e pensare da dove il nemico potrebbe entrare o dove sono i punti deboli della casa e piazzate scudi, fili spinati, mine, scimmiette in modo furbo ed intelligente, ma soprattutto iniziate a giocare anche con la psicologia del nemico, che succede piazzo una mina flash nascosta subito dopo il filo spinato? Con magari la scimmietta li piazzata che sta per implodere ed il nemico che si da fretta per scappare? Che magari nella fretta si becca la mina flesh subito dopo il filo spinato che salterà, oppure che entrerà di fretta e furia dalla finestra sbagliata, li dove c'è qualcuno o sorvegliarlo, un altra mina o uno scudo che gli fa danni e lo rallenta.

 

Potete ingegnarvi e creare trappole che Kevin di mamma ho perso l'aereo in confronto è un nabbo :asd:

 

Iniziate ad unire i gadget e formulare le idee più stravaganti, avete mai provato a sparare il dardo segnalatore sulla macchinina radiocomandata? Ebbene vi ritroverete una sorta di uav guidabile per spottare i nemici.

 

La cosa ancora più importante però, è proprio la velocità con cui potete piazzare una trappola, lanciare un fumogeno o una flashbang, su pubg quanti di voi hanno il tempo di metter la flashbang e lanciarla subito ad i nemici che vengono verso di voi, che siete nascosti dietro una roccia, è loro sono a meno di 10 metri? Il personaggio è incredibilmente lento e macchinoso, l'animazione per lanciare l'oggetto è troppo lunga, il che non vi dà il tempo di fare nulla, quanti di voi durante uno scontro a fuoco invece di fare il giro da una altra parte, come facciamo tutti su PUBG entrando da entrate diverse, iniziano a lanciare granate, flashbang, stordenti? Magari anche se il nemico è vicinissimo ed è appena entrato in copertura? Su PUBG non lo fai e non puoi farlo, su cod si, c'è molto più utilizzo degli accessori, possono ribaltare la situazione in qualsiasi momento, ieri mi sono diviso un attimo dal team per lootare una casa per i cavoli miei, mi sono affacciato dalla finestra e mi sono accorto di avere un minimo di 3 nemici (se c'era il 4 non lo so) a distanza di nemmeno 10 metri, ho avuto il tempo di lanciare 3 fumogeni (è qui non sono patetici come quelli di Pubg, ricoprono una area bella grossa in pochissimi secondi non si vede nulla) e sono riuscito a sgattaiolare via col rampino alla velocità della luce, molte volte ho salvato la mia vita o quella dei compagni con scudi balistici, flashbang, stordenti, fumogeni, per coprirci la ritirata o semplicemente per stordire il nemico, cosa che ripeto ancora una volta, su pubg fai raramente per colpa della lentezza eccessiva.

 

Lì è come una roulette russa, sei rimasto da solo e magari ti ritrovi un nemico dietro che ti spara per primo? Bene, avete il tempo di correre dietro la copertura più vicina? Il personaggio è così lento che riuscirete difficilmente, magari miracolosamente riuscite e poi? Vi ritroverete con pochissima vita con un nemico che sta arrivando e ci impiegherà pochissimo, non avrete il tempo di curarvi o di lanciare alcunché, potete solo affacciarvi di lato e sperare che uno dei due spari meglio, su cod anche da una situazione sfavorevole puoi tranquillamente scappare, coprirti dietro l'albero, curarti e ricominciare, sperando di avere la meglio, magari lanci una flashbang o una granata per distrarlo, situazione ribaltata, magari lanci un paio di fumogeno e subito un drone segnalatore per sapere dov'è il nemico nonostante nessuno dei due veda niente.

 

La differenza sostanziale sta proprio qui, ed è proprio grazie a questa cosa che sono/siamo riusciti ad avere la meglio in un sacco di scontri a fuoco e vincere le partite.

 

 

http://xboxclips.com/Hulong%20Zhan%20Shi/588e9b20-19f6-4e3e-b61b-57da1de5cda4

 

 

Ecco un altro esempio

 

http://xboxclips.com/Hulong%20Zhan%20Shi/e8b29dec-5b8d-4f25-ab22-b094e96eb5e2

 

Avrei potuto portarne una centinaio, peccato che spesso fare una clip significava: gioco crashato, ergo la maggior parte sono state fatte durante una vittoria e non durante le azioni "migliori".

 

Personalmente i giochi li amo giocare proprio di strategia e di squadra, usando prima la furbizia e poi la skill, come mi ha soddisfatto COD, pubg non è riuscito minimamente, qui se sei furbo riesci a dare e fare molto di più.

quindi mi dai ragione ;) mentre nella sezione pubg tutti a lodarlo ... pubg è fatto male e gira pure peggio . Blackout mi ha sorpreso in positivo . Sono curioso di conoscere anche la mod di BF

Linux and MacOs User - Tifoso del cavallino da sempre - Fan Napoli, Lakers and Ravens

 

WolfViking2962.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...