Vai al contenuto

Battlefield V


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Hobby Consolas 91 / 100
AusGamers 9.0 / 10
Press Start 9 / 10
PCGamesN 9 / 10
Digital Chumps 9.0 / 10.0
Areajugones 9.0 / 10.0
GamingTrend 90 / 100
Gameblog 8 / 10
CGMagazine 8.0 / 10.0
GamesRadar+ 3,5/5

 

Everyeye 8.5

 

 

Multiplayer 9

 

Pro

Comparto tecnico spettacolare e colonna sonora d'eccezione

Gameplay ottimo e reso più profondo dalle nuove meccaniche

Abilità, specializzazioni, grandi mappe ben strutturate e modalità in grado di esaltarle

La campagna single player si fa sempre più interessante...

 

Contro

...ma risulta decisamente breve senza i due tasselli mancanti

Niente cooperativa o modalità battle royale al lancio

Il sistema di respawn continua a regalare qualche sorpresa spiacevole di troppo

Chi sperava in novità più corpose resterà deluso

 

Spaziogames

 

Pro

- Attrition ben limato che funziona

- Modalità che ben si adattano alle mappe di gioco

- Grande varietà nelle ambientazioni

- Il frostbyte continua a dare un grande impatto grafico

 

Contro

- Gestione degli spawn points

- Qualche incongruenza storica evitabile

- Qualche contenuto delle Tides of War avrebbe potuto essere fin da subito nel gioco

 

The Games Machine 8.5

 

Pro

Le Storie di Guerra sono ben scritte e presentano protagonisti veramente speciali

Modalità multigiocatore di ampio respiro

Il Frostbite lavora egregiamente trasportandoci su un campo da guerra impressionante

 

Contro

Peccato che non ci siano tutti i contenuti al lancio!

Ogni tanto il matchmaking è un po' ballerino

 

Gamereactor 8

 

Pro

Gameplay coinvolgente,

Dimensione gigantesca;

Grafica stupenda,

Superbo sound design,

Buon sistema di progressione,

Tides of War è gratuito.

 

Contro

Le partite tendono ad essere un po' lunghe;

A corto di contenuti.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga se con quello faccia la condivisione compriamo la deluxe edition posso giocarci il 15 pure io o fa come certi giochi che solo chi compra il gioco ha i bonus e quindi solo lui ha i 5 giorni di anticipo?

 

Ho trovato una risposta sul forum officiale e comunque per chi aveva la stessa domanda: Si tutti e due gli account potranno giocare dal 15 novembre

Modificato da aheadrex
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma hanno detto quando sarà disponibile la modalità firestorm?

Dalle recensioni si parla di marzo.

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel corso di una trasmissione andata in onda per celebrare il lancio della Deluxe Edition di Battlefield 5, DICE ha mostrato i contenuti in arrivo nel gioco a partire dal 4 dicembre.

 

Tanto per cominciare, verrà introdotta una nuova mappa ambientata in Belgio, denominata Panzerstorm, sviluppata con la collaborazione di DICE Los Angeles. Lo stesso giorno debutterà anche la Zona di Addestramento, un luogo dove i giocatori potranno testare le armi e prendere dimestichezza con i differenti veicoli. A giudicare dal materiale video mostrato (lo trovate in basso), sarà più esteso di quello presente in Battlefield 4. DICE ha affermato che in futuro la Zona verrà ulteriormente estesa.

 

Il 4 dicembre verranno introdotte anche la personalizzazione dei veicoli e l'ultima Storia di Guerra, chiamata L'Ultimo Tiger. In questo capitolo della campagna i giocatori verranno calati nei panni di un soldato tedesco che metterà in seria discussione l'ideologia predominante nel suo paese. Il 6 dicembre inizierà il primo capitolo di Venti di Guerra, che introdurrà un nuovo sistema di progressione con oggetti cosmetici unici, sfide e missioni.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho comprato la standard edition e preso dalla mia voglia ho fatto ea access per giocare la prova. Bhe faccio partire il gioco e dice che devo aspettare...come faccio ad usufruire delle 10 ore?

 

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Dal PC vai sul microsoft store e cerca BFV e clicca su free trial, tu scarichera la versione di prova sulla one

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma lo so, anche se accedo ad ea access e avvio i gioco da lì mi dice che devo attendere.... Cmq ho annullato l'abbonamento e mi sono fatto rimborsare. Aspetterò amen

 

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

L'opzione sistema di mira uniforme a che serve?

 

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma possono fare il gioco più bello mai creato ,ma se i fruitori saranno sempre gli stessi ..ai me.... resterà mediocre.

Infatti vorrei ringraziare EA e M$ per aver messo gratis sul Live BF1,grazie di cuore....grazie per aver fatto in modo che TUTTI possano giocarci....grazie...ma va a fanculo va.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma possono fare il gioco più bello mai creato ,ma se i fruitori saranno sempre gli stessi ..ai me.... resterà mediocre.

Infatti vorrei ringraziare EA e MS per aver messo gratis sul Live BF1,grazie di cuore....grazie per aver fatto in modo che TUTTI possano giocarci....grazie...ma va a fanculo va.

Non capisco esattamente qualè il motivo del tuo sfogo (inutile) . Potresti spiegarci da cosa proviene tutto questo astio verso quelli che l'hanno ottenuto gratis? Modificato da LandedDinosaur9

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Detto fatto, già era popolato da bimbi che neanche sanno dove sono "girati".....ora i bimbi si sono moltiplicati per elevazione.

Visto che mi piacerebbe....lasciami il concetto....."giocare in modo serio" ,questo mi ha dato molto fastidio.

Come mi dà fastidio giocare con gente che non usa le cuffie e come altre cose.

Non sono e non mi ritengo Dio in terra, ma almeno "pensare" che BF faccia parte di una cerchia ristretta, mi farebbe piacere.

BF non è per tutti, sarò antipatico, ma ci vuole un po' di comprendonio :-).

Che vadano a scorrazzare per CoD o per Fornire, giochi livellati a loro.

E ripetooo ,inutile, il gioco odierno è fatto dal giocatore....lo facessero pagare 500 sto BF.

SALUTI

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella raga! Allora che news portate dal fronte??

 

Level design ( labirinti inutili o strutture con un senso di essere controllate?)

Elementi di cooperazione tra giocatori (classi inutili ?)

Veicoli ( danni e utilitá rispetto ad andare a piedi, divertimento)

Gunplay ( dinamico , fluido e appagante?)

Edit : aggiungo stabilità server ( lag disconnessioni facilità di raggiungere gli amici e mantenimento del team in partite successive)

 

Graziee

Modificato da Pax360Volt

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io porto qualche bestemmia... Scusate ma...al primo avvio d bf5 gioco tutto ok, finita la mappa, mentre carica la mappa successiva... Carica all infinito costringendomi a chiudere e riavviare il gioco... Una volta fatto questo, gioco finisce la mappa e quella successiva la carica normalmente... Xche mai? X quanto riguarda il gioco... Il Comparto audio una figata! Bello effetti speciali, la grafica nn é next gen proprio x il piffero, al primo impatto mi piace, giocando mi piacerà molto di più sicuramente! In bf1 ero top gun in aereo, un asso, in questo zero... Molto snervante come cosa! Il grande difetto é che in certi server ci sono persone che pensano di giocare a cod,zero gioco di squadra, medici che t passano sopra senza sapere che possono rianimarti, quelli delle munizioni che nn t cagando d striscio quando le richiedi.. Spero che cn il. Tempo imparino a giocare a battlefield!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Detto fatto, già era popolato da bimbi che neanche sanno dove sono "girati".....ora i bimbi si sono moltiplicati per elevazione.

Visto che mi piacerebbe....lasciami il concetto....."giocare in modo serio" ,questo mi ha dato molto fastidio.

Come mi dà fastidio giocare con gente che non usa le cuffie e come altre cose.

Non sono e non mi ritengo Dio in terra, ma almeno "pensare" che BF faccia parte di una cerchia ristretta, mi farebbe piacere.

BF non è per tutti, sarò antipatico, ma ci vuole un po' di comprendonio :-).

Che vadano a scorrazzare per CoD o per Fornire, giochi livellati a loro.

E ripetooo ,inutile, il gioco odierno è fatto dal giocatore....lo facessero pagare 500 sto BF.

SALUTI

Se vuoi giocare in modo come dici te serio puoi andare benissimo su BF4 dato che c'è ancora tantissima gente che gioca con i controcaz** e lasciar perdere tranquillamente BF1 e BF5 (giochi del tutto Arcade ma con una grafica da capogiro). Per il resto non mi esprimo , ho sempre giocato tutti i bf in team , se giochi con gente random non puoi pretendere l'uso di headset o cooperazione.

Io porto qualche bestemmia... Scusate ma...al primo avvio d bf5 gioco tutto ok, finita la mappa, mentre carica la mappa successiva... Carica all infinito costringendomi a chiudere e riavviare il gioco... Una volta fatto questo, gioco finisce la mappa e quella successiva la carica normalmente... Xche mai? X quanto riguarda il gioco... Il Comparto audio una figata! Bello effetti speciali, la grafica nn é next gen proprio x il piffero, al primo impatto mi piace, giocando mi piacerà molto di più sicuramente! In bf1 ero top gun in aereo, un asso, in questo zero... Molto snervante come cosa! Il grande difetto é che in certi server ci sono persone che pensano di giocare a cod,zero gioco di squadra, medici che t passano sopra senza sapere che possono rianimarti, quelli delle munizioni che nn t cagando d striscio quando le richiedi.. Spero che cn il. Tempo imparino a giocare a battlefield!!

Le munizioni le puoi prendere benissimo anche te in giro per la mappa , per il fattore rianimazione non tutti rianimano semplicemente per il fatto che solo il medico lo fa in modo immediato e il ttk è talmente veloce che una rianimazione a volte può regalare solamente una doppia ad un nemico (prima si libera la zona poi si rianimano i compagni) in pochi ci arrivano a fare questo .

Per l'ultima cosa invece dovresti solamente giocarlo e capire il gameplay come e cambiato dato che da bf1 a bf5 c'è un abisso. Anchio sugli altri iniziavo la partita con un mezzo e la finivo con lo stesso ma qui non è possibile

Modificato da LandedDinosaur9

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi giocare in modo come dici te serio puoi andare benissimo su BF4 dato che c'è ancora tantissima gente che gioca con i controcaz** e lasciar perdere tranquillamente BF1 e BF5 (giochi del tutto Arcade ma con una grafica da capogiro). Per il resto non mi esprimo , ho sempre giocato tutti i bf in team , se giochi con gente random non puoi pretendere l'uso di headset o cooperazione.

 

Le munizioni le puoi prendere benissimo anche te in giro per la mappa , per il fattore rianimazione non tutti rianimano semplicemente per il fatto che solo il medico lo fa in modo immediato e il ttk è talmente veloce che una rianimazione a volte può regalare solamente una doppia ad un nemico (prima si libera la zona poi si rianimano i compagni) in pochi ci arrivano a fare questo .

Per l'ultima cosa invece dovresti solamente giocarlo e capire il gameplay come e cambiato dato che da bf1 a bf5 c'è un abisso. Anchio sugli altri iniziavo la partita con un mezzo e la finivo con lo stesso ma qui non è possibile

si bhe sono d'accordo...tranne sulal rianimazione...non tutti rianimano secondo me perché neanche lo sanno!

ma la cosa pioù importante era se capitava anche a voi che la mappa successiva carica all'infinito..è frustrante chiudere il gioco e riavviarlo a quasi ogni partita...se dovessi fare una partita ad operazioni..ciao...non la finiro mai!ho una xbox x, m capitava cn la beta alle volte..ma qua è insostenibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...