Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Altri punti un po negativi: il sistema di ping non mi sembra granché. Molto basico rispetto a quello di Apex.

E i colori dei compagni...mi è sembrato di capire che ogni classe ha il suo colore...o per lo meno mi è capitato che i colori si ripetono...forse è stato un bug non saprei dirlo... e uno dei 4 colori l'hanno messo rosso...ogni volta che entra uno marcato in rosso dove mi trovo mi prende un colpo perche per me se uno è identificato rosso su BF signica che è un nemico quindi sparo. -.- prima ho vuotato un caricatore su un compagno di squadra

capisco

caduta proiettili, anticipo su corsa com'è messo..?

Nel senso è che devi sparare sempre sull'uomo o quasi alla cod ovunque sia e qualsiasi cosa faccia, o un po' avvicina pubg, dove cambia dai proiettili e dalla punta che usi?

quanto incide l'aim assistant?

Altro dubbio, quanto spostano i mezzi?

Tra l'altro ancora costa pochissimo, 18,50; se prende successo immagino salga di prezzo con la velocità della luce.

L'aim assist l'avevo tolto sul gioco quindi non so manco se cé.

Per la caduta proiettili e l'anticipo corsa il gunplay è lo stesso di BFV solo che ovviamente i nemici vanno a terra meno velocemente.. hai 150 punti vita piu se hai lo scudo.

Una cosa che hanno fatto un po a minchia sono i drop dei nemici quando gli amazzi... a differenza degli altri BR non è un sacco che ti rotrovi a terra ma tutte le armi e gli item sbalzano fuori ma si ritrovano uno sopra a l'altro sopratutto se muore dentro uno spazio ristretto e non ci capisci piu niente...

Modificato da aheadrex
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 672
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

Guarda spero solo di non vedere skin rosa e gente con giubotti di pelle borchiati e con entrambe le mani artificiali. Non lo compro nemmeno

Gioco Disgustoso!una vergogna presentare una cosa del genere...soprattutto una beta del genere! Hanno provato a codizzare il brand in malo modo...soprattutto il gunplay..semplicemente ridicolo!a sto g

Questa beta è così acerba che faccio fatica a credere che volevano farlo uscire ad ottobre, Pubg al d1 per poco non girava meglio Parlo proprio dei menu, caricamenti ecc ecc....   A me non va niente.

Anche il menu non è il massimo. Pensavo ci fossero i mirini e altro da mettere.

E mi piace poco il fatto che il cerchio sia concentrico e basta

Si la storia del cercio non l'ho capita... forse nel futuro metteranno piu giocatori e agrandiranno il cercio iniziale?

Comunque a me piace...però anche se sono diversi preferisco apex

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

confermo alcune impressioni

CONTRO

Cerchio che ti fa capire da subito dove si chiude prima che ti lanci. Il cerchio randomico a velocità diverse lo trovo più divertente

Non poter scambiare i mirini e accessori (almeno io non ho capito come si fa) tra le armi, rispetto al sistema di armi migliori e peggiori

Poco feedback sui colpi delle armi. I danni sono diversi e si vede, però a me non da feeling sparare con armi diverse me sembrano tutte uguali

PRO

Grafica

Fluidità

Lag

Mezzi fighi ma non invasivi. Oltre al carburante finiscono anche i colpi quindi non è che puoi fare gta. Durano anche poco se li attacchi

Gunplay solido e immediato

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない

ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh è una via di mezzo diciamo così.

PUBG come difficoltà di sparo e ingaggio mi piace di più, anche quanto varia con i supporti armi. Però devono fixare il loading della mappa nuova che tutti stanno glitchando la grotta e escono iper forti.

Però questo è l'unico oltre PUBG che mi ridà un senso di sopravvivenza e tensione, dove devi guardare ogni angolo quando entri in città (tutte troppo piccoline a dire il vero) o passi un crinale.

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh è una via di mezzo diciamo così.

PUBG come difficoltà di sparo e ingaggio mi piace di più, anche quanto varia con i supporti armi. Però devono fixare il loading della mappa nuova che tutti stanno glitchando la grotta e escono iper forti.

Però questo è l'unico oltre PUBG che mi ridà un senso di sopravvivenza e tensione, dove devi guardare ogni angolo quando entri in città (tutte troppo piccoline a dire il vero) o passi un crinale.

Più che altro che la mappa è piena di dettagli e lo spot del nemico risulta molto più difficile che su PUBG imho. Per quanto riguarda la caverna, penso che le cose saranno ancora peggio con l'arrivo dei fare ma sti cazz di Koreani non rilasciano manco mezza news. 20 giorni dall' ultima a patch e silenzio poi. Fine op.
http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il gioco continua a sembrarmi figo, però boh il fatto che sai già dove si chiude da prima di lanciarti mi fa storcere un po' il naso.

Prob devo abituarmi all'approccio diverso, ossia che conta come arrivi al centro. I grossi scontri sono presso i carri

馬鹿につける薬もない

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo una lunga serie di rinvii, Tempesta di Fuoco, la modalità Battle Royale di Battlefield V, è finalmente arrivata ed è disponibile su tutte le piattaforme. Per l'occasione Digital Foundry ha analizzato il comparto tecnico di Firestorm, modalità sviluppata da Criterion.

DF ha testato approfonditamente Tempesta di Fuoco su PS4 PRO, PlayStation 4, Xbox One e Xbox One X, ma si quale piattaforma gira meglio? Su PS4 PRO il gioco utilizza una risoluzione dinamica non meglio chiarita ma che tramite checkerboard rendering dovrebbe "avvicinarsi molto ad un output 4K". Risoluzione dinamica anche su PS4 Standard, anche se in questo caso ovviamente non si andrà oltre i 1080p.

Su Xbox One S e Xbox One Standard Firestorm gira nella maggior parte delle situazioni a 900p mentre su Xbox One X lo scaler dinamico permette di ottenere un risultato quasi sempre vicino ai 2160p, con uno stacco visivo "notevolmente marcato". Per quanto riguarda le performance invece Tempesta di Fuoco resta ancorato ai 60 fps su PS4 PRO e Xbox One X mentre si percepisce qualche calo su PS4 e in particolare su Xbox One S.

Lone+Wolf+X0.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Battlefield 5 è stato aggiornato da Electronic Arts e DICE con la nuova patch di Aprile, che aggiunge diverse novità e migliorie al gioco, soprattutto per quanto riguarda, la modalità Battle Royale Tempesta di Fuoco, disponibile gratuitamente per i possessori del gioco.

Stando a quanto dichiarato da EA, con l'aggiornamento è stata migliorata la generazione del bottino, l'interazione con le casseforti e corretto alcuni problemi a livello grafico, oltre ad aver apportato dei cambiamenti anche in alcune meccaniche di gioco, come l'aver reso il lancia-bengala utilizzabile anche in acqua.

Sono state aggiunte inoltro un'icona per la postura del soldato, come quella già usata nel single-player, ed è aumentata la stabilità generale, grazie anche alla risoluzione di alcuni bug. Tutte le novità, i cambiamenti e le migliorie apportate dall'update sono elencate nelle patch note, diffuse da EA sul proprio sito ufficiale.

Lone+Wolf+X0.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A seguito delle numerose richieste da parte dei giocatori, DICE ha introdotto temporaneamente la Modalità Duo in Tempesta di Fuoco, la componente battle royale di Battlefield 5.

Fino ad oggi, i giocatori potevano partecipare alle partite solamente formando delle squadre da quattro. Adesso hanno l'opportunità di sperimentare un nuovo approccio, formando team composti da un massimo di due giocatori. Trattandosi di un'esperimento, la Modalità Duo rimarrà accessibile per un periodo di tempo limitato, ovvero fino alle ore 12:00 di lunedì 15 aprile. Durante il periodo di disponibilità gli sviluppatori svedesi raccoglieranno dei dati e monitoreranno attivamente il feedback dei giocatori. Se l'esperienza verrà ritenuta valida, allora in futuro la Modalità Duo potrebbe divenire permanente.

Lone+Wolf+X0.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...