Vai al contenuto

Battlefield V


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Io gioco quasi solo a conquista...ero abbituato che in quasi tutte le mappe potevi andare dal punto A al punto B in mille modi e ci mettevi un po di tempo (a piedi)...invece sia su B1 che BV ci sono solo alcuni "corridoi" e in piu i punti sono troppo vicini tra di loro...questo porta il gioco ad essere troppo frenetico

 

Discorso armi...avevo quelle base...ma vedere un assalto che ha 3 o 4 caricatori non si puo vedere...soprattutto se per ucciderne 1 ne fai fuori mezzo...medico e supporto non hanno le casse da buttare per terra (non ho guardato se le sblocchi dopo)...il cecchino come sempre va a fortuna...ieri ho sparato a uno sul collo e gli ho tolto 90 di vita...se non fai head shot oppura ha poca vita non uccidi con un colpo.

 

Mi ripeto...il gioco non è brutto...ma so giá che farebbe la fine di B1...tempo qualche settimana e lo disinstallerei perche noioso e poco vario...quando i vechi BF erano tutto meno che "monotoni"...ovviamente tutto gusti personali ;)

Modificato da Se7en84
Link al commento
Condividi su altri siti

Electronic Arts e DICE hanno svelato i bonus preorder aggiornati per Battlefield V, i quali includono vari bonus come l'accesso cinque armi di Battlefield 1 e alcuni oggetti per la modalità Battle Royale Firestorm.

 

Battlefield V Edizione Standard

  • Accesso Anticipato all'Open Beta
  • Accesso a cinque armi tratte da Battlefield 1
  • Tenuta da paracadutista (1 Settimana)
  • Incarichi Speciali Standard Edition

Battlefield V Deluxe Edition

  • Incarichi Speciali Deluxe Edition
  • Tenuta da paracadutista (5 Settimane)
  • Set Firestorm Ranger
  • 20 oggetti settimanali con i lanci aerei
  • Accesso a cinque armi di Battlefield 1
  • Accesso anticipato a Battlefield V dal 15 novembre

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi ha giocato tutti i Battlefield e per giocato intendo almeno sopra le 300 ore comprerá anche questo capitolo . Nemmeno Hardline è riuscito ad'essere un flop ma arrivare a leggere tutte queste lamentele mi rasserena , quindi grazie a chi non lo comprerá per giocare a cod. Vi ho voluto bene anchio

Già!mi sono piaciute le novità, come quella del comandante che ha i vari aiuti( come nel lontano bf2, solo per pc, il mio preferito!) se non si gioca di squadra ciao ,(non so chi ha visto il missile...strage :-D ) Bello che puoi costruirti le fortificazioni e rianimare i compagni d squadra anche se non sei medico, più tattico di bf1 secondo me, in quanto hai molti posti e oggetti dove ripararti dal fuoco nemico, bella anche la guerra in aereo, più difficile dal fatto che non vedi quasi mai segnalati i nemici...e quindi, ti devi avvicinare molto al terreno, poi si..la grafica bah, L audio....mmmm...abbastanza schifo, ma a me, per ora, anche questo battlefield prende.Speriamo bene!

 

Off topic: non so se vi ricordate...ma...un bel remake del battlefield 2142 con L assalto ai Taitan?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Le impressioni negative (personali) su questa BETA di BFV.

1: Ma perché cazz hanno levato lo spot? Io voglio sapere dove sfaccimma sta il camper, per poi andarlo a seviziare per bene. E poi è da tempi immemori che battlefield è stato sempre così, perché cambiarlo? E non venite a dirmi che è più realisticognegnegne, perché se volevate il simulativo, giocavate ad Arma. Che poi anche quello non è proprio realistico al 100%. Se vi piace essere uccisi dal camper nell'angolino buio o dal cecchino nella casa in fondo alla mappa, siete dei masochisti. A me è capitato di essere ucciso da gente nascosta come dei vermi, e non sapere dove si fossero infilati.

2: Mira assistita alla cod, troppo esagerata. Facilita di brutto il nabbo senza-mani. Ok puoi disattivarla, ma gli altri di certo non lo faranno.

3: Ok, è una cosa "carina" andare in base per recuperare le munizioni e i medikit. Ma allora il supporto e il medico hanno perso il loro ruolo principale? Anche a loro tocca ritornare in base a recuperare kit medici e munizioni quando li finiscono. Dov'è l'utilità di questa cosa? A sto punto mettevano come si faceva su Hardline.

4: Anche su Hardline le armi facevano molto danno, dandoti l'impressione di avere pochi HP. Ma qui stiamo esagerando! STG un colpo in testa ti leva quasi il 50%, per non parlare del Gewerhr 43 che è un'arma di distruzione di massa! Battlefield è arcade, e (per chi non gioca fanatico) premia chi ha la mira migliore, avendo appunto tanti HP. Ok va bene la rigenerazione quasi bloccata, ma non hai nemmeno il tempo di reagire.

5: Sul serio non posso cambiare fazione? A me come idea all'inizio è piaciuta, proprio perché così evita al "furbetto" di turno, di cambiare fazione se sta perdendo. Ma poi mi è capitato di giocare con un mio amico, e capitare in due fazioni diverse.

6: Sul serio devo andare nel menù principale per comprare/montare armi e accessori?

 

Avranno tempo fino al 20 Novembre per migliorare (spero tantissimo) questi aspetti negativi del gioco. Non è il Battlefield che mi aspettavo, anzi non è un Battlefield in tutto e per tutto. È come se avessero preso in considerazione tutte le lamentele negative dei nabbi senza-mani, per poi metterle tutte assieme e crearci il Gioco perfetto per loro. Detto questo...lo comprerò lo stesso.

 

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

Modificato da .MaMBa.

M4MBA+Bite.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La beta di Battlefield V in prova in questi giorni ha dato modo agli utenti di poter tastare con mano quello che sarà il nuovo capitolo bellico di DICE.

 

Tuttavia nonostante il rinvio di un mese del gioco rispetto alla data iniziale il titolo vedrà un ridimensionamento al lancio ed alcuni dei contenuti precedentemente annunciati non saranno presenti. Di seguito vi riportiamo la lista dei contenuti presenti e quelli mancanti al Day One del gioco.

 

Innanzitutto la modalità single player sarà composta da quattro delle cinque storie di guerra previste, con la quinta che verrà rilasciata gratuitamente in seguito tramite un DLC dedicato. Se volete avere un confronto le stories presenti in Battlefield 1 erano 6. Di seguito potete vedere un’immagine riassuntivo.

 

bfv-maps.jpg

 

Per quanto riguarda invece il comparto multiplayer il gioco disporrà al lancio di 8 mappe, due in meno di Battlefield 1 che ne aveva dieci anche se le dimensioni delle mappe di Battlefield V sembrano decisamente maggiori. Tuttavia va precisato che al lancio sarà presente la modalità Grand Operations insieme alle modalità Conquest, Team Deathmatch e Domination.

 

Nota dolente invece per quanto riguarda l’attesa modalità modalità battle royale denominata Firestorm che non sarà presente al Day One del gioco. Questa scelta potrebbe essere parecchio rischiosa se si pensa che il principale concorrente di Battlefield V ovvero Call of Duty: Black Ops 4 debutterà sul mercato con tale modalità conosciuta con il nome di Blackout più o meno un mese prima. Probabilmente DICE sta ancora ultimando questa nuova modalità e vuole essere certa di debuttare solo quando il tutto sarà realizzato in maniera soddisfacente.

 

Fortunatamente lo studios Svedese ha già dimostrato di saper supportare egregiamente i suo titoli con un supporto post lancio degno di nota (basti pensate a Battlefiled 4 ndr). Inoltre con la soppressione del Premium Pass il rilascio dei DLC sarà completamente gratuito anche se al momento non sono stati rilasciati dettagli in merito ai periodi di uscita.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...