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Guarda spero solo di non vedere skin rosa e gente con giubotti di pelle borchiati e con entrambe le mani artificiali. Non lo compro nemmeno

Gioco Disgustoso!una vergogna presentare una cosa del genere...soprattutto una beta del genere! Hanno provato a codizzare il brand in malo modo...soprattutto il gunplay..semplicemente ridicolo!a sto g

Questa beta è così acerba che faccio fatica a credere che volevano farlo uscire ad ottobre, Pubg al d1 per poco non girava meglio Parlo proprio dei menu, caricamenti ecc ecc....   A me non va niente.

Secondo me è buon gioco fatto altre partite in conquest e mi son divertito?

 

Come possiamo saperlo noi se ti sei divertito? :asd: ... Lo so che ti è partito il punto interrogativo per sbaglio, ma mi ha fatto ridere.

 

Io lo sto amando, mi dispiace un casino che chiudano la beta, molto bella, io mi sono divertito più di BF1... Già preso, Deluxe edition :ok:

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Prenotato ancora mesi fa...a me piace molto però ci sono tante cose da sistemare e non credo facciano in tempo...mi è capitato più di una volta di morire senza aver fatto niente...poi non capisco perché per personalizzare le armi non possa farlo dentro la partita!

Il respawn lo odio...a volte muori e skippa la rianimazione anche con compagni affianco!perche???

Poi sei morto aspetti il medico (che non ti rianima ahahahah) e devo lo stesso aspettare almeno 7 secondi per rinascere!

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Ieri gli ho dato una "seconda possibilità" e ci ho giocato tutta sera...devo dire che mi è piaciuto di più riapetto alla prima volta...resta il fatto che è troppo frenetico e caotico...però mi sono divertito ed ero solo.

La cosa che mi "disturba" di piu è la limitazione delle armi...ho sempre fatto supporto in passato...ma con armi piu leggere...esempio usavo il SIG-552...in BV mi trovo obbligato ad usare armi molto pesanti e scomode...invece adoro lo sten del medico...leggero preciso e rapido...non capisco perchè non poterlo usare sul supporto.

Ne dubito che lo comprerò...però mai dire mai

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Ieri gli ho dato una "seconda possibilità" e ci ho giocato tutta sera...devo dire che mi è piaciuto di più riapetto alla prima volta...resta il fatto che è troppo frenetico e caotico...però mi sono divertito ed ero solo.

La cosa che mi "disturba" di piu è la limitazione delle armi...ho sempre fatto supporto in passato...ma con armi piu leggere...esempio usavo il SIG-552...in BV mi trovo obbligato ad usare armi molto pesanti e scomode...invece adoro lo sten del medico...leggero preciso e rapido...non capisco perchè non poterlo usare sul supporto.

Ne dubito che lo comprerò...però mai dire mai

Beh anche in bf1 ogni classe ha le sue armi e basta...è per non rendere qualche classe troppo sbilanciata...per chi ci ha giocato poi ha capito in base a cosa se vieni ucciso resti a terra a sanguinare o vai direttamente al respawn?
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Beh anche in bf1 ogni classe ha le sue armi e basta...è per non rendere qualche classe troppo sbilanciata...per chi ci ha giocato poi ha capito in base a cosa se vieni ucciso resti a terra a sanguinare o vai direttamente al respawn?

Presumo in base ai colpi..tipo, headshoot, muori ,muori per colpi magari alle gambe?rimani ad attendere qualcuno.

Cmque si possono rianimare tutti anche se non si è medico, ma solo quelli del tuo plotone, non altri ploton.

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Beh anche in bf1 ogni classe ha le sue armi e basta...è per non rendere qualche classe troppo sbilanciata...per chi ci ha giocato poi ha capito in base a cosa se vieni ucciso resti a terra a sanguinare o vai direttamente al respawn?

Infatti B1 l ho abbandonato poco dopo l uscita...cmq il discorso armi non capisco cosa conta con il bilanciamento delle classi...se io supporto posso usare lo sten non divento invincibile...ma mi permette di essere piu rapido e muovermi piu facilmente...così mi ritrovo a dover snaturare il mio modo di giocare ;)

 

Sono anni che dico che BF dovrebbe togliere le classi e darti la possibilita di crearti il tuo pg sotto forma di punteggi massimi e limitazioni (es. o cassa medica o munizioni)

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Infatti B1 l ho abbandonato poco dopo l uscita...cmq il discorso armi non capisco cosa conta con il bilanciamento delle classi...se io supporto posso usare lo sten non divento invincibile...ma mi permette di essere piu rapido e muovermi piu facilmente...così mi ritrovo a dover snaturare il mio modo di giocare ;)

 

Sono anni che dico che BF dovrebbe togliere le classi e darti la possibilita di crearti il tuo pg sotto forma di punteggi massimi e limitazioni (es. o cassa medica o munizioni)

Secondo me è giusto così...però basta bilanciare bene le classi...

Comunque per me promosso anche se lo trovo più difficile di bf1...e il cecchino mi sembra troppo facile da usare anche per me che con lo sniper sono nabbo vero

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Secondo me è giusto così...però basta bilanciare bene le classi...

Comunque per me promosso anche se lo trovo più difficile di bf1...e il cecchino mi sembra troppo facile da usare anche per me che con lo sniper sono nabbo vero

Ma l'aspetto grafico pensi che lo miglioreranno al day1? Vedo le immagini un pò sporche...non so un pò granulose negli ambienti vicini...ha perso un pò del realismo vero e proprio di B1
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Ma l'aspetto grafico pensi che lo miglioreranno al day1? Vedo le immagini un pò sporche...non so un pò granulose negli ambienti vicini...ha perso un pò del realismo vero e proprio di B1

Cambia impostazioni video...vai su option e togli film grain...motion blur e altre che non ricordo al momento è tutto migliora!
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2 domande, per chi magari ne sa di più:

 

Speranze che i punti vengano tenuti dalla beta?

 

Esiste un modo per vedere le statistiche effettuate nella beta? Tipo, kill, morti, bandiere prese, punti, etc...

 

Grazie :ok:

Alla prima ti rispondo io con un no..la seconda non saprei se bf tracker sia attivo sulle beta
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Durante un recente livestream, il producer di Battlefield V ha rivelato che lo studio sta lavorando per rimuovere alcune opzioni di personalizzazione dei soldati non particolarmente gradite dalla community poichè poco attinenti con il periodo storico di riferimento.

 

"Abbiamo ascoltato i feedback della community, il focus di DICE per Battlefield V resta la Seconda Guerra Mondiale... ma quanto ci siamo spunti oltre? La community ci ha fatto capire di avere dei dubbi riguardo il realismo e l'autenticità di alcune opzioni di personalizzazione. Volevamo fornire ai giocatori un editor ricchissimo di possibilità ma abbiamo fatto un passo indietro in favore del realismo."

 

Queste le parole del produttore Andrew Gulotta, che aggiunge: "vogliamo partire con un tipo di approccio realistico... ma non tralasciamo nulla, osserveremo le reazioni dei giocatori, magari proveremo qualcosa di diverso. Possiamo inserire delle armi e se non funzionano, rimuoverle senza problemi.... niente è escluso in questo caso."

Lone+Wolf+X0.png

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Nelle scorse settimane si è svolta l'Open Beta di Battlefield V, che ha permesso ai giocatori di avere un assaggio della Seconda Guerra Mondiale secondo DICE.

 

Dopo aver raccolto i dati, la compagnia svedese ha svelato le statistiche inerenti alla sessione di test, tutte comodamente raccolte nell'infografica. A quanto pare, la classe più popolare in assoluto si è rivelata l'Assalto (36%), seguita da Ricognitore (28%), Medico (22%) e infine Supporto (14%). Sono state effettuate oltre 23 milioni di rianimazioni, realizzate 80 milioni di fortificazioni e piazzati 340.395 esplosivi nella modalità Airborne.

 

DICE ha poi svelato quali sono gli aspetti sui quali si stanno concentrando maggiormente in vista del lancio del gioco. Ecco ciò che è possibile leggere sul blog ufficiale della compagnia:

  • Dinamiche di squadra e matchmaking – Abbiamo già implementato alcuni aggiustamenti e ottimizzeremo ulteriormente queste funzioni per l'uscita del gioco completo.
  • Logoramento – La scarsità di munizioni e salute è un aspetto che vogliamo realizzare al meglio, e l'Open Beta ci ha dato molte indicazioni per trovare il giusto bilanciamento.
  • Visibilità – Siamo al lavoro per migliorare la foschia all'orizzonte, l'illuminazione, il contrasto generale e altri aspetti relativi alla visibilità per distinguere meglio i nemici nello scenario di gioco.
  • Morte – Interverremo sui tempi di dissanguamento e di rientro per rendere meno frustrante l'esperienza della morte in gioco.
  • Veicoli – Stiamo calibrando al meglio i livelli di danneggiamento, il movimento e le armi dei carri armati e degli altri veicoli.
  • TTK e TTD – Modificheremo le armi automatiche per bilanciare meglio i valori TTK (Time to Kill, tempo per uccidere) e TTD (Time to Die, tempo per morire), garantendo un'esperienza più equa e divertente.
  • Progressione e personalizzazione – L'avventura di ogni giocatore nella Seconda Guerra Mondiale risulterà essere ancora più fluida e personale.
  • Filtro anti-volgarità su PC – Da qui all'uscita del gioco, eseguiremo molte correzioni in base al feedback raccolto durante l'Open Beta.

battlefield-5_notizia.jpg

Lone+Wolf+X0.png

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