Vai al contenuto

kodi versione 18 leila alpha 2


giancarlo69

Messaggi raccomandati

  • 3 mesi dopo...

nvidia shield e' il top

e costa 299 euro

kodi devi fare prove

con nas e altro

 

io ho un tv box e lo uso da mediacenter con 40 euro

nvidia shield mi sembra di aver capito 500 gb più controller e telecomando 299 mentre il base con telecomando senza storage da 500 viene 159 mi sembra di aver capito.

io utilizzandolo solo come media center con nas mi andrebbe bene quello da 159.

tutto questo se con la one non dovesse funzionare kodi.

 

altrimenti da come scrivi va bene anche un tv box da meno, sono restio solo perchè lo vorrei più intuitivo con il telecomando e non con pad col giroscopio che danno in dotazione, per dire un po stile fire stick anche se come media center la vedo un po scarna di hardware.

Modificato da slash46
Link al commento
Condividi su altri siti

A me Kodi va e non va. Un plugin per vedere tutti i canali in chiaro l'ho installato e funziona bene.

Come media player va e non va. Di solito si, ma da qualche giorno alcuni file li apre e si blocca. Gli stessi file li vedo sul media player schifoso della console, quindi boh... chi sa che cavolo è!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A me Kodi va e non va. Un plugin per vedere tutti i canali in chiaro l'ho installato e funziona bene.

Come media player va e non va. Di solito si, ma da qualche giorno alcuni file li apre e si blocca. Gli stessi file li vedo sul media player schifoso della console, quindi boh... chi sa che cavolo è!

Puoi dirmi che Plug in hai installato per la tv in chiaro?
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/alexisita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Naturale è come paragonare una Ferrari e una utilitaria

Ma ci sono box che vanno benone a 40 euro e ci vedi film , Skype dazn e tutto il mondo su iptv..che vanno bene

Infatti si,su aliexpress ci stanno IPTV annuali a 45 euro che funzionano a meraviglia e con un box o una Smart TV vai tranquillo
Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio il prezzo non promette nulla di buono ho pagato il doppio x 12 mesi e non mi lamento certo pwr quello che si risparmia

Io cê l'ho da due mesi e mio fratello da 5,Sky/premium/dzan/Netflix/prime video(4000 canali live e 10000 video)...zero problemi fino ad ora...se vuoi ti mando il link
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato kodi oggi per bene e devo ammettere che è proprio castrato per xbox, ormai la vendo non giocandoci più e come media player la trovo scadente, vado di xiaomi mi 3, lo vedo più funzionale alle mie esigenze con costi contenuti

 

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Eh sì ovvio concordo pienamente , addio pikkolo ancielo

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao ragazzi. Io ho installato Kodi già da qualche mese e personalmente mi trovo molto bene. Ma penso che sia soggettivo in base all'uso che uno ne fa. Io lo utilizzo per vedere ogni tanto la tv in chiaro tramite iptv e molto spesso per vedere film / anime / serie tv in streaming e sotto questo punto di vista è molto comodo. Se vi può servire gli addon che uso sono: "iptv simple client" e per lo streaming "streamingondemand". Comunque prima di tutto io consiglio di installare la repository "andoidabba" contiene diversi add on e repository interessanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi. Io ho installato Kodi già da qualche mese e personalmente mi trovo molto bene. Ma penso che sia soggettivo in base all'uso che uno ne fa. Io lo utilizzo per vedere ogni tanto la tv in chiaro tramite iptv e molto spesso per vedere film / anime / serie tv in streaming e sotto questo punto di vista è molto comodo. Se vi può servire gli addon che uso sono: "iptv simple client" e per lo streaming "streamingondemand". Comunque prima di tutto io consiglio di installare la repository "andoidabba" contiene diversi add on e repository interessanti.

Ciao! Usi streamondemand oppure stream on demand pure ita? Perché il secondo a me non funziona.. E il primo è stato abbandonato dagli sviluppatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao. Hai ragione non avevo specificato... Uso il pure-ita. Il problema se hai installato entrambi è proprio questo, i due addon vanno in conflitto. Disinstalla entrambi e reinstalla solo il pure-ita gli add on necessari al funzionamento verranno scaricati in automatico. Per il primo streamondemand si è vero hanno cessato lo sviluppo e l'evoluzione è Icarus. Provato e non è male, è molto simile. Se hai problemi fammi sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ti riferisci a kodi versione Xbox? Perché sulla Xbox pure ita non va. Streamondemand invece l'avevo disinstallato da tempo. Icarus poi anche esso abbandonato.

Si si certo Kodi per Xbox One. Questa sera posso dare un'occhiata alle impostazioni e ti faccio sapere. L'ho utilizzato l'ultima volta domenica sera, ho visto DeadPool2 e non mi dava alcun problema...

Per quanto riguarda Icarus l'ho provato su Android e Windows 10 sulla One ancora non l'ho provato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...