Vai al contenuto

NieR Automata: Become as the Gods Edition


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi sto recuperando sto gioco soltanto ora che è stato aggiunto al game pass :-D

Voglio capire una cosa: come diammine faccio a superare il prologo iniziale a difficoltà difficile se mi fa iniziare da capo ogni volta che muoio? Mi sta praticamente costringendo a ricominciare il gioco a normale ma non perché lo trovi troppo difficile, semplicemente con la boss fight a fine prologo è normale morire prima di capire in che modo sconfiggerlo, ma ricominciare da capo ogni volta risulta davvero frustrante e scoraggiante! Avete consigli?

Comunque una scelta di level design che trovo assurda

Assolutamente d’accordo. Certe scelte, per quanto ovviamente lecite, sono incomprensibili.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che il gioco non ha l'autosalvataggio e lo specifica pure più volte. Finito il prologo comunque non vi preoccupate perchè di punti di salvataggio ce ne saranno tanti. Per il boss giocandolo a normale l'ho battuto tranquillamente quindi non ti so dire, prova a vedere se hai delle cure già dal prologo e usale tutte

Modificato da BROTHERS TO THE END
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...