Vai al contenuto

Battletoads


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Nel corso della conferenza in corso di svolgimento a Los Angeles, Microsoft ha ufficialmente annunciato Battletoads, in arrivo su PC Windows 10 e Xbox One e presentato con un teaser trailer che vi abbiamo riportato in apertura di notizia.

 

Il storico franchise di Rare tornerà dunque in vita con un nuovo titolo che presenterà la co-op a tre giocatori ed una grafica realizzata in 2.5D. Il gioco, inoltre, sarà disponibile sin dal day one su Xbox Game Pass e girerà in risoluzione 4K su Xbox One X. Il teaser trailer non mostra sfortunatamente altri dettagli, né rivela la software house attualmente al lavoro sul progetto.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Microsoft ha presentato con un breve teaser il nuovo capitolo della serie Battletoads, che riporterà su Xbox One e Windows 10 uno dei marchi storici della scuderia Rare.

Il teaser, tuttavia, non ha rivelato particolari informazioni in merito al gioco e non sapevamo, almeno fino ad ora, neppure il nome dello studio incaricato dei lavori.

Con Rare impegnata su Sea of Thieves, infatti, è stato chiaro fin da subito che non sarebbe stata la software house inglese ad occuparsene.

In un'intervista concessa a GameReactor, lo studio head Craig Duncan ha svelato che Battletoads è in sviluppo presso Dlala Studios, una giovane casa britannica fondata cinque anni fa e situata nelle vicinanze del team first party Microsoft.

Dlala Studios ha presentato, come confidato da Duncan, un "incredibile" pitch che ha trovato l'approvazione di Rare, alla quale per stavolta sarà affidato un compito puramente di supporto.

"Rare è molto concentrata su nuove IP e Sea of Thieves, ed è questo ciò che facciamo", ha spiegato, con un riferimento a nuove proprietà intellettuali evidentemente non ancora presentate.

"E, sapete, li aiuteremo, è un marchio Rare, è uno dei nostri franchise".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Annunciato allo scorso E3, Battletoads per Xbox One e Windows 10 è sicuramente un titolo molto atteso dagli appassionati della serie. Tuttavia, a parte il fatto che dovrebbe uscire il prossimo anno, non conosciamo altri dettagli sul prodotto. Recentemente Craig Duncan, persona a capo della software house Rare, ha pubblicato un interessante messaggio sul proprio profilo Twitter nel quale quale ha affermato che Dlala Studios, compagnia incaricata del suo sviluppo, sta svolgendo un buon lavoro ed attualmente sta assumendo nuovo personale. Il prodotto, inoltre, sarà realizzato con il popolare Unity Engine.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

La conferenza Xbox all’E3 2019 è in pieno svolgimento e, nel corso dell’evento, c’è stato spazio anche per un nuovo video dedicato all’atteso ritorno di Battletoads. Nel video, che vi proponiamo qui sotto, è stato confermato il supporto al gioco in cooperativa couch (quindi in locale) per tre giocatori, ma per ora non ci sono dettagli sulla data di release.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Some info on Battletoads:

- "Must-have"

- Hand-drawn and animated, 2.D, 4K / HDR

- Lead animator of Earthworm Jim

- 3 player couch co-op

- High difficulty (no journalist could beat the 2. level, so yep, definitely a Battletoads game haha)

- Music by David Wise (yesss!)

Le animazioni son spettacolari.

Il genere, poi, manca da un po' di tempo. Microsoft sta spaziando ovunque.

 

A me questo Battletoads piace molto.

Sembra anche bello tosto, chissà se alla stregua di quello vecchio.

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Inviato (modificato)

Sviluppato da DLaLa Studios, Battletoads è una reinterpretazione del classico Rare del 1991 e riporta in vita i rospi Rash, Zitz e Pimple, pronti a fare il loro debutto su Xbox One e PC con una dose massiccia di humor e azione retrò, in un action platform 2D dallo stile cartoon che ricorda molto da vicino i reboot di serie come Ducktales e Tartarughe Ninja.

 

"L'attesa è finita! Rash, Zitz e Pimple stanno per tornare con una nuova avventura ricca di azione e di caos coreografico. Giocare in modalità cooperativa sul divano non sarà più la stessa cosa!

 

Da solo o con altri 2 compagni, prendi il controllo dei Battletoads e forma una squadra per superare livelli folli e imprevedibili con una sola regola: aspettati qualsiasi sorpresa. Il lavoro di squadra funziona alla grande senza soluzioni di continuità in un gameplay esplosivo, pieno di combattimenti esagerati che tutti possono apprezzare ma solo i veri Rospi sanno fare!

 

Con uno stile cartoon unico, tipico dell'animazione disegnata a mano, e ricco di personaggi e luoghi memorabili, ritorna il parapiglia universale di Battletoads, un titolo divertente e indimenticabile, soprattutto insieme!"

 

Battletoads è ancora privo di una finestra di lancio, l'uscita sembra essere prevista tra la fine del 2019 e l'inizio del 2020, restiamo in attesa di eventuali annunci da parte di Microsoft.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...

Voti altalenanti quelli ricevuti dal ritorno di Battletoads, con una forbice che va dal 9 al 4. Sostanzialmente la stampa si è spaccata davanti al gioco, facendo pesare di più o di meno alcuni problemi. In particolare tutti hanno sottolineato l'eccellenza delle sezioni picchiaduro, ma per molti il fatto che siano messe da parte a favore di una serie di mini giochi di qualità spesso non proprio eccelsa è stato dirimente nell'esprimere il giudizio.

 

God is a Geek - 9 / 10

IGN Spain - 8.8 / 10

PowerUp! - 8.8 / 10

Press Start - 8.6 / 10

ZTGD - 8.5 / 10

AusGamers - 8.5 / 10

Luis Alamilla - 8.5 / 10

IGN - 8 / 10

TrueAchievements - 4 / 5

Wccftech - 8 / 10.0

DualShockers - 8 / 10

Hardcore Gamer - 4 / 5

TechRaptor - 8 / 10

Cubed3 - 8 / 10

GameSpew - 8 / 10

GameSkinny - 8 /10

COGconnected - 76 / 100

WellPlayed - 7.5 / 10

XboxEra - 7.5 / 10

Hobby Consolas - 71 / 100

Destructoid - 7 / 10

Twinfinite - 3.5 / 5

Kakuchopurei - 70 / 100

Gamerheadquarters - 6.8 / 10

Windows Central - 3 / 5

PC Invasion - 6 / 10

Rocket Chainsaw - 3 / 5

Stevivor - 5.5 / 10

Metro GameCentral - 5 / 10

Game Informer - 5 / 10

Shacknews - 5 / 10

CGMagazine - 5 / 10

Attack of the Fanboy - 2 / 5

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito poco fa, l'unico vero difetto imo è che è davvero corto. Ho impiegato poco più di 3h per finirlo, ma farò sicuramente almeno un'altra run per prendere tutti i collezionabili.

A me è piaciuto parecchio, un 8 pieno se lo merita tutto per quanto mi riguarda :)

Modificato da Danko
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 9 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...