Vai al contenuto

ARK: Extinction Expansion Pack


Messaggi raccomandati

Oggi, Studio Wildcard ha pubblicato il primo trailer gameplay di ARK: Extinction, il prossimo pacchetto di espansione di ARK: Survival Evolved! Termina il tuo viaggio attraverso i mondi di ARK in ‘Extinction’, dove la storia inizia e finisce sulla Terra stessa! Un pianeta infestato da mille pericoli, devastato da creature fantastiche sia organiche che tecnologiche. Tu che sei un sopravvissuto veterano che ha superato in passato tutti gli ostacoli presenti nelle scorse avventure, ti aspetta l’ultima sfida: puoi sconfiggere i giganteschi Titani vaganti che dominano il pianeta e completare il ciclo ARK per salvare il futuro della Terra?

 

ARK: Extinction uscirà in tutto il mondo il 6 novembre 2018 per PlayStation 4, Xbox One e Steam, così da continuare a svelare i misteri di ARK!

 

I sopravvissuti ARK che possiedono l’Explorer’s Pack o il Season Pass riceveranno automaticamente Extinction senza costi aggiuntivi, mentre gli altri giocatori potranno acquistarlo come pacchetto di espansione autonomo.

 

Non hai ancora esplorato l’isola di ARK? Il gioco di sopravvivenza di successo sta godendo di enormi sconti su tutte le piattaforme (PlayStation, Xbox e Steam) durante il mese di giugno. Goditi questa fantastica avventura di sopravvivenza a tema giurassico ad un prezzo fantastico!

 

Dal lancio del programma early access su Steam nel Giugno 2015, oltre 12 milioni di sopravvissuti sono stati bloccati sull’isola di ARK, vagando in una terra incredibile per scoprire come domare, addestrare, cavalcare e allevare oltre 100 dinosauri e creature medievali.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Certo perché il pg è sempre stato trasferibile, se masticate un po' di inglese qui c'è scritto tutto

On launch you'll be able to transfer your existing character from your current server into Extinction. You will not be able to transfer items or tames. You can however transfer characters, items, and tames out of Extinction onto other maps. If you were around for the release of Scorched Earth or Aberration this is the exact same process those servers underwent.

Link: https://survivetheark.com/index.php?%2Farticles.html%2Fcommunity-crunch-157-console-extinction-release-stream-info-r1008%2F&fbclid=IwAR3VSX9jZF2C4MLdfkIzHmT-EcbzIPzqJnXSnLUu7BXEDCczDJF-JIKH8pA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho cominciato ad appassionarmi alle pagine da quando ho letto il tuo post a suo tempo :asd: Condivido in tutto, sono solo delle pagine, ma la storia in se è molto "affascinante"

Confermo che la storia continua, ho dato un occhiata alla wiki

 

https://ark.gamepedia.com/Explorer_Notes

 

Non mi resta che fare un ripasso generale, recuperare aberration ed extinction e scoprire il mistero.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...