Vai al contenuto

Remnant: From the Ashes


AngelDevil

Messaggi raccomandati

  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Perfect World Entertainment e Gunfire Games hanno pubblicato un trailer per il lancio dell’aggiornamento gratuito “Laboratorio di Leto” che aggiunge un nuovo dungeon allo sparatutto cooperativo Remnant From the Ashes.

 

Il nuovo dungeon potrà essere raggiunto tramite campagna o in adventure mode e i giocatori dovranno tentare di fuggire dalle atmosfere del cupo laboratorio affrontando una serie di puzzle unici, con il fine di scoprire gli oscuri segreti nascosti dietro agli esperimenti del Dottor Leto Apostolakis. Inoltre, sarà possibile affrontare una nuova boss fight contro il temibile Riphide.

La nuova avventura sarà ambientata all’interno della Stazione di Ricerca Alpha e verterà sulle incredibili proprietà dei cristalli rossi.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Perfect World Entertainment è lieta di annunciare che Remnant: From the Ashes ha superato 1 milione di copie vendute dal lancio! Questo rappresenta un enorme traguardo per noi e non avremmo potuto farcela senza di voi! Per festeggiare e per mostrare buone nuove per il futuro, stiamo condividendo anche una prima occhiata al nostro programma dei contenuti futuri e alcuni dettagli sul nostro prossimo, grosso aggiornamento. Continuate a leggere!

 

Programma dei contenuti

 

Remnant: From the Ashes è uscito ad agosto come titolo completo. Nel corso degli ultimi due mesi abbiamo aggiunto il Laboratorio di Leto e la modalità Avventura, assieme a numerose correzioni di bug e miglioramenti all’accessibilità, ma non abbiamo intenzione di fermarci qui! Forniremo contenuti gratuiti per ampliare la versione completa che è stata pubblicata, per dare ai nostri fan attuali altro di quello che già amate e per mostrare ai nuovi giocatori che siamo ancora lavorando attivamente per migliorare il gioco. Vediamo quanto vi sta piacendo Remnant e quanto condividete il nostro entusiasmo per il gioco, perciò siamo eccitati di affermare il nostro impegno per continuare lo sviluppo di altre funzioni e aggiunte in futuro. Ecco un’anteprima di alcune delle cose su cui stiamo lavorando:

 

http://images-cdn.perfectworld.com/arc/4e/94/4e94736d52a2b34dc6c114e4130146271572441297.jpg

 

La vostra fame di ulteriori contenuti ci ha ispirato a continuare lo sviluppo di funzioni migliori e più grandi, ma queste cose richiedono tempo. Questo programma e i nostri piani per il futuro sono ancora in via di definizione. Continueremo ad aggiornare i contenuti in evidenza con più dettagli e anticipazioni man mano che si avvicinano alla realizzazione. Siamo entusiasti di avervi con noi per questo viaggio e non vediamo l’ora di mostrarvi cos’abbiamo in serbo per voi l’anno prossimo!

 

Aggiornamento modalità Estrema


Se pensavate che la vostra prima passata di Remnant fosse troppo facile, abbiamo una bella sorpresa per voi. L’introduzione della modalità Estrema: una nuova modalità di gioco programmata per uscire il giorno di Halloween, dove la morte è davvero la fine. Ci vorrà tutta la vostra abilità per uscirne vivi.

 

Quando create un nuovo personaggio, avrete l’opzione di renderlo un personaggio Estremo: il vero test di abilità in Remnant. I personaggi Estremi si potranno giocare solo fino alla loro prima morte, dopodiché saranno perduti in maniera permanente. Un solo errore potrebbe significare il sipario per il vostro intero gruppo. Per mantenere un campo di gioco bilanciato, i giocatori Estremi possono giocare online solo con altri personaggi Estremi e non potranno effettuare abbinamenti casuali. Siete liberi di invitare manualmente i vostri amici o altri coraggiosi Giramondo.

 

Coloro che sono tanto audaci da affrontare le sfide più pericolose riceveranno anche le ricompense più importanti. Sconfiggere un boss del mondo Estremo farà ottenere nuovi anelli con effetti potenti. Questi oggetti saranno disponibili per TUTTI i personaggi del vostro account (vecchi e nuovi, normali ed Estremi) dopo averli ottenuti. Questo significa che i futuri personaggi Estremi cominceranno il loro viaggio con un potenziale maggiore. Tempo di migliorare, amico.

 

 

La modalità Estrema è la nuova, importante funzione, ma solo una piccola fetta della lista più ampia di aggiunte e dei miglioramenti all’accessibilità! Grazie ai vostri pareri, stiamo implementando alcuni dei sistemi richiesti più di frequente con questo aggiornamento. Alcuni di questi includono una ruota di comunicazione con ping ed emote, la capacità di nascondere l’elmo, di disattivare i messaggi del tutorial, nonché altre modifiche al bilanciamento. Non riveleremo tutto quanto adesso, perciò restate sintonizzati per l’elenco completo disponibile poco prima che l’aggiornamento vada live domani 31 ottobre.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

NUOVI CONTENUTI

Nuova modalità: aggiunta l’opzione Estrema (morte permanente)
Nuova funzione: aggiunto sistema di comunicazioni/ping/emote
Nuove ricompense: aggiunti 6 nuovi oggetti (ricompense per gli achievement della modalità Estrema)
Nuove ricompense: aggiunte emote (3 base, altre emote disponibili come ricompense di gioco)

 

COMMENTO DELLO SVILUPPATORE: per dare ai giocatori un nuovo modo per giocare, abbiamo aggiunto un’opzione Estrema (morte permanente). Ciò richiede la creazione di un nuovo personaggio e vi permette di giocare in modalità Storia o Avventura a qualunque difficoltà con l’ammonimento della morte permanente (muori una volta e addio!). In multigiocatore, la squadra non muore finché tutti non vengono messi fuori combattimento. Questo significa che se solo una persona rimane in vita, può resuscitare l’intera squadra a una Pietra dei mondi. Abbiamo aggiunto anche alcune ricompense quando si sconfiggono i mondi (e il gioco) in modalità Estrema. BUONA FORTUNA!

 

Inoltre abbiamo creato un nuovo sistema di comunicazione. Si tratta dell’implementazione iniziale e migliorerà col tempo. L’obiettivo è permettere ai giocatori di comunicare più facilmente tra loro quando il metodo collaudato di “accucciarsi un sacco” non funziona. Ora potete richiedere qualunque tipo di munizioni, indicare in una direzione, chiamare aiuto, proporre di tornare a una Pietra dei mondi, domandare di Riposare alla pietra o Tornare in città e usare emote! Non dimenticatevi che giocando potete sbloccare altre emote!!!

Aspettiamo con impazienza i pareri dei giocatori per poter continuare a migliorare questa funzione.

 

ACCESSIBILITÀ

Impostazioni: aggiunta la capacità di nascondere l’elmo (Gioco > Mostra elmo)
Impostazioni: aggiunta la capacità di nascondere i messaggi di tutorial (Gioco > Messaggi di tutorial)
Creazione del personaggio: aggiunta la capacità di saltare il tutorial
Gioco: cambiata l’opzione del mirino di doppio tap + tenere premuto il tasto destro del mouse/sinistro 2 (per facilitare la ruota delle comunicazioni)
Generale: aggiunta la capacità di supportare oggetti vincolati all’account (incluse le nuove ricompense di emote e per la modalità Estrema)
Generale: aggiunto un altro slot di personaggio
Generale: molte descrizioni dei tooltip sono state aggiornate per maggior chiarezza e precisione

 

COMMENTO DELLO SVILUPPATORE: una delle funzioni più richieste era quella di “nascondere l’elmo”... perciò ora potete farlo! Abbiamo anche aggiunto la capacità di disattivare i messaggi di tutorial che è estremamente utile quando si creano nuovi personaggi o si gioca con la nuova modalità Estrema. Inoltre, potete completamente saltare la sequenza di tutorial.

In aggiunta, per supportare meglio la nuova ruota di comunicazioni, abbiamo modificato il funzionamento del mirino. Questo permette ai giocatori su console di avere un apposito pulsante di ping che può essere usato mentre si mira. Lo abbiamo ritenuto un cambio equo. I giocatori su PC possono riassociare la funzione originale del mirino su un pulsante, se lo desiderano.

 

ABBINAMENTO

Generale: aggiunta navigazione della sessione pubblica
PS4: corretto abbinamento per i giocatori di livello potere 20
PS4: corretto errore “Sessione piena”

 

ARMI

Generale: rimossa la distanza minima di critico su tutte le armi

 

COMMENTO DELLO SVILUPPATORE: abbiamo deciso di tornare indietro su questa modifica finché non avremo una soluzione migliore per i giocatori che usano le armi a lungo raggio per distanze ravvicinate.

 

ARMATURA

Generale: aggiustati molti valori di armature (in generale non più dell’1-2% in su o in giù)
Generale: aumentate la velocità e il recupero delle rotolate leggere, medie e pesanti
Anziano: aumentata l’efficacia della guarigione del Cuore di drago sui PNG del 100%
Anziano: aumentato significativamente il buff Fedele (da un massimo del 20% a un massimo del 35%)
Ossea: aumentata la velocità di aumento del danno
Ossea: aumentato il ritardo della diminuzione del danno (il danno rimane più alto per un tempo più lungo)
Ossea: diminuita la velocità della diminuzione del danno
Vuoto: ridotto il tempo di trasferimento potere da 10s a 5s (il buff di danno si riottiene più velocemente)
Leto: aumentate le resistenze globali di Leto per tutti gli elementi e le condizioni

 

COMMENTO DELLO SVILUPPATORE: abbiamo la sensazione che molte delle armature siano a un buon punto per diversi stili di gioco, ma volevamo assicurarci di migliorare ciò su cui è incentrata ogni armatura legata principalmente al danno. Mentre l’efficacia di quella Radiosa ci è servita come base (e rimane tale), abbiamo effettuato alcuni piccoli aggiustamenti a quella dell’Anziano, Ossea e del Vuoto per dar loro un’identità particolare più forte.

 

MOD

Seminatore: aumentato il danno base da 20 a 50
Seminatore: ridotto il costo in potere da 500 a 400
Fai cenno: aumentato il danno base da 15 a 40
Fai cenno: ridotto il costo in potere da 500 a 350
Sentinella di ferro: aumentato il danno base da 4 a 5
Sentinella di ferro: aumentato il costo in potere da 600 a 750
Proiettile tentacolare: rimossa la collisione debole (per ridurre problemi di blocco)
Proiettile tentacolare: aumentato il costo in potere da 350 a 400

 

COMMENTO DELLO SVILUPPATORE: come promesso, abbiamo aumentato l’efficacia globale dello stile di gioco da evocatore. In aggiunta a un buff significativo all’armatura dell’Anziano (dal 20% al 35% di danno massimo), abbiamo anche aumentato il danno base di 3 delle 4 evocazioni base. Abbiamo anche rimosso la collisione debole su Proiettile tentacolare che permette ai nemici di avvicinarvisi e di ricevere complessivamente più colpi.

 

OGGETTI / CARATTERISTICHE

Generale: aggiustati molti valori di caratteristiche e oggetti per coincidere meglio con la dipendenza più pesante da oggetti/armature
Generale: corretto un problema con la caratteristica Uomo Ombra che non si attivava correttamente

 

COMMENTO DELLO SVILUPPATORE: dal momento che il nostro sistema di caratteristiche permette ai giocatori di avere tutti i bonus a fine gioco senza compromessi/scelte, stiamo riducendo gradualmente il guadagno massiccio dalle caratteristiche e ci stiamo spostando i benefici più verso gli oggetti. L’obiettivo è riportare più scelta nelle vostre attrezzature e permettere alle caratteristiche di essere potenziamenti più piccoli.

 

VARIE

Fatto un bel bagno al Bravo ragazzo della desolazione. Subito dopo lui si è rotolato nella polvere ed è felice come sempre.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Io sto giocando da solo prevalentemente e giocando in difficile si, è difficile muori spesso ma è questo il mod di gioco, come dark souls o sekiro, muori 30 volte fino a capire i movimenti di ogni mob, mini boss, boss. In difficile trall altro hai drop di oggetti, mod e armi leggendari un po piu elevati, se dopo sei costretto a rifare la run per trovare gli oggetti giusti a completare boss particolarmente difficili tanto vale farsi la pena subito di giocare a mod difficile. Cmq ribadisco per chi volesse giocare a questo gioiellino di gioco gioco ogni sera dalle 11 e mezzo fino a tarda notte. Tag Yoshi Itz Back

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...

Perfect World Entertainment e Gunfire Games hanno annunciato oggi che il successo a sorpresa del 2019, Remnant: From the Ashes, riceverà un nuovo DLC aggiuntivo Swamps of Corsus per 9,99 su PC (Steam) il 28 aprile, e successivamente su Xbox One e PlayStation 4.

 

Un pacchetto contenente il gioco base di Remnant: From the Ashes e il nuovo DLC sarà disponibile su Steam al prezzo di 44,99 a partire dal 28 aprile, e uscirà successivamente su console. Swamps of Corsus introduce una versione migliorata del mondo primordiale di Corsus e pullula di nuovi contenuti, tra cui tre potenti armi e mod, quattro impegnativi dungeon secondari, nemici e boss epici, e altro ancora. Inoltre, il DLC svela una nuova modalità di gioco con meccaniche roguelike rogue-like chiamata "modalità Sopravvivenza", in cui i giocatori partono dal nulla e combattono per sopravvivere acquisendo armature uniche e oltre 50 nuove skin di armatura.

 

I giocatori combattono all'ultimo sangue in una versione migliorata delle paludi di Corsus e possono sperimentare una nuova modalità di gioco rogue-like chiamata Sopravvivenza. In questa nuova modalità, i giocatori iniziano il loro viaggio solo con una pistola e alcuni scarti. Coloro che sono così coraggiosi da affrontare questa sfida intensa con morte permanente dovranno viaggiare senza meta attraverso le corrotte Pietre dei Mondi che condurranno verso diverse ambientazioni, in cerca di nuove, epiche, ricompense, combattendo nel frattempo per sopravvivere contro nemici e boss estremamente difficili.

 

I giocatori che si addentrano nella versione migliorata delle Paludi di Corsus troveranno nuovi contenuti legati alla storia come missioni ed eventi, un vasto arsenale di potenti equipaggiamenti da collezionare - tra cui armi, armature, mod e tratti - assieme a parecchi nemici duri da sconfiggere.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Affrontate nuove minacce in Swamps of Corsus, a nuovo DLC esclusivo per Remnant: From the Ashes, ora disponibile su PC, Xbox One e PlayStation®4!

 

- Nuova Modalità – Sopravvivenza: i giocatori combattono per la propria vita cominciando il lor viaggio solo con una pistola, alcuni scarti e la pelle che hanno sulla schiena in questa nuova modalità di gioco roguelike! I più coraggiosi viaggeranno a caso attraverso Pietre dei mondi corrotte fino a vari biomi, raccoglieranno equipaggiamento, combatteranno boss spaventosamente difficili e metteranno alla prova la propria resistenza.

 

- L’ascesa dell’Iskal – Le Paludi di Corsus brulicano di nuovi contenuti! I giocatori scopriranno una miriade di nuovi contenuti a Corsus, inclusa una nuova zona, nuovi boss, nuove storie, nuovi eventi, nuove missioni e altro ancora.

 

- Sicura e carica – Gli avventurieri collezioneranno nuovi oggetti, nuove armature, nuove armi, nuove mod e nuove caratteristiche.

 

- Skin di armatura – Sconfiggendo boss nella Modalità Sopravvivenza, o nelle difficoltà Difficile e Incubo nella Modalità Campagna e Avventura, i giocatori otterranno Frammenti luminescenti che potranno essere usati per acquistare skin di armatura alternative per ogni pezzo di armatura disponibile nel gioco.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Annunciato Subject 2923, l’ultimo DLC per Remnant: From the Ashes in arrivo su PC, Xbox One e PlayStation®4 il 20 agosto 2020!

 

L’ultimo e più esteso DLC porterà una fine per i Root una volta per tutte. Subject 2923 introdurrà una nuovissima modalità di campagna “Subject 2923”, che conclude l’entusiasmante storia post-apocalittica di Remnant: From the Ashes. Il DLC conterrà anche due zone uniche, nuovie missioni, boss, armi, gingilli, set di armatura e altro ancora

 

I sopravvissuti continueranno la lotta per l’umanità e metteranno fine ai temuti Root, la forza malvagia che infesta la Terra, in Remnant: From the Ashes – Subject 2923. In una nuovissima modalità campagna, i giocatori scopriranno le origini del Progetto Sognatore e il suo collegamento con i Root. Dopo la caduta del Sognatore, le strade si sono acquietate e sempre più umani si azzardano ad aggirarsi per la città. La speranza è stata rinfocolata, ma la Terra non è ancora libera dai Root. Mentre i giocatori cercano l’ubicazione dei Root rimanenti, incontreranno alleati inattesi, attraverseranno zone e dimensioni sconosciute e prevarranno su nuove minacce per porre fine a questa forza malvagia una volta per tutte. Questa nuova, eccitante avventura abbraccerà l’accidentata desolazione della Terra e oltre, dove i giocatori troveranno nuove missioni da completare, nuovo equipaggiamento da ottenere, assieme a nuovi nemici e boss da sconfiggere.

 

- Nuova modalità campagna: Subject 2923: i giocatori scopriranno l’origine dei “Sognatori” e come si collegano ai temuti Root in questa nuovissima campagna che prosegue la storia di Remnant: From the Ashes con una spedizione al Ward Prime e diverse nuove località.

 

- Nuove zone, boss e missioni: da terre rurali e una base militare abbandonata sulle rovine della Terra fino alle gelide e spietate alture del mondo montagnoso di Reisum, i giocatori affronteranno nuove, intense sfide mentre continuano la loro lotta per la sopravvivenza.

 

- Potenza di fuoco superiore: i giocatori equipaggeranno il loro personaggio per poter sopravvivere a queste esperienze nuove e pericolose, scegliendo tra un mucchio di nuove armi e modifiche, nuovi set e skin di armatura e nuovi gingilli.

 

- Aggiornamenti alle modalità Sopravvivenza, Avventura ed Estrema: nuove minacce emergono nelle modalità Avventura e Sopravvivenza, in cui mostri, dungeon e boss di Reisum verranno aggiunti alla rotazione, mentre le modalità Sopravvivenza ed Estrema riceveranno una serie di nuove ricompense.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
Inviato (modificato)

Oggi Perfect World Entertainment Inc., uno dei più importanti editori di giochi online, e Gunfire Games hanno annunciato che Subject 2923, lultimo e più esteso DLC per Remnant: From the Ashes, è ora disponibile su PC (Steam ed Epic Games Store), Xbox One e PlayStation®4 per 9,99. Inoltre è disponibile anche Remnant: From the Ashes Complete Edition , che include il gioco base Remnant: From the Ashes , il primo DLC esclusivo Swamps of Corsus e lultimo DLC esclusivo Subject 2923 , in versione digitale su PC e console per 49,99 (Prezzo di listino, le conversioni di valuta del rivenditore regionale possono variare). Nellultimo DLC, i giocatori possono accedere a una nuovissima Modalità Campagna Subject 2923, che conclude lentusiasmante storia post-apocalittica di Remnant: From the Ashes . Il DLC comprende anche due zone uniche, nuovissime missioni, boss, armi, ninnoli, set di armatura e altro ancora.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...