Vai al contenuto

Remnant: From the Ashes


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Perfect World Entertainment e Gunfire Games sono entusiasti di annunciare che il marchio Remnant: From the Ashes a oggi ha superato 2,5 milioni di unità vendute su tutte le piattaforme. Considerato uno dei successi a sorpresa del 2019.

Il gioco è un brutale sparatutto action survival in terza persona, ambientato in un mondo post-apocalittico pieno di nemici letali e impegnativi incontri con i boss. Dal lancio ad agosto dello scorso anno, il gioco base ha accumulato oltre 1,7 milioni di unità vendute ed entrambi i suoi DLC esclusivi usciti quest’anno, Swamps of Corsus e Subject 2923 , hanno raggiunto quasi 1 milione di copie vendute. Tutti coloro che devono ancora esplorare l’epico multiverso possono farlo con Remnant: From the Ashes – Complete Edition, che include il gioco base ed entrambi i DLC, tutto in un solo pacchetto per PC (Steam ed Epic Games Store), Xbox One e PlayStation 4.

“L’intero team è stato travolto dalla strepitosa accoglienza per Remnant: From the Ashes ,” ha detto David Adams, presidente di Gunfire Games. “Questo gioco è partito come un progetto di appassionati. Vederlo crescere e diventare un marchio epico, apprezzato da milioni di giocatori, è allo stesso tempo entusiasmante e toccante. Siamo grati alla nostra leale comunità di giocatori e fan per averci dato fiducia e aver sostenuto questo nuovo marchio.”

“Raggiungere questo traguardo è una dimostrazione della dedizione e dell’incredibile talento di Gunfire Games come sviluppatori di giochi,” ha detto Yoon Im, amministratore delegato di Perfect World Entertainment. “Fin dall’inizio, sapevamo che Remnant: From the Ashes avrebbe incontrato il favore di giocatori in cerca di un appagante sparatutto action survival con una piega post-apocalittica. Siamo estremamente orgogliosi di vedere come l’eccitante multiverso creato da Gunfire Games sia stato accolto da così tanti giocatori in giro per il mondo.”

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Il miglioramento Next-Gen per Remnant: From the Ashes è ora disponibile gratis su PlayStation®5 e Xbox Series X/S. Sopravvivi all’universo post-apocalittico in risoluzione 4K a 30fps su PS5™ e Xbox Series X, o in risoluzione 1080p a 60fps sia su PS5™ sia su Xbox Series X/S!

Remnant: From the Ashes è uno sparatutto action survival in terza persona ambientato in un mondo post-apocalittico invaso da creature mostruose. Come uno degli ultimi residui di umanità, partirai da solo oppure al fianco di un massimo di altri due giocatori per affrontare orde di nemici mortali e boss epici, cercando di ritagliare un presidio, ricostruire e poi riprendere ciò che è stato perduto.

Nel DLC Swamps of Corsus, scava più a fondo nella storia del Culto dell’Iskal sul mondo paludoso di Corsus e affronta la sfida intensa della Modalità Sopravvivenza rogue-like: inizia con una pistola e degli scarti e vedi quanto riesci a sopravvivere giocando da solo contro nemici e boss che diventano sempre più forti.

Nel DLC Subject 2923, riprendi da dove si fermava la storia di Remnant: From the Ashes, in una nuovissima campagna dove attraverserai zone sconosciute, incontrerai alleati inattesi e sconfiggerai nuove minacce mentre cerchi di mettere fine ai Root una volta per tutte.

Disponibile ORA su Xbox One, Xbox Series X/S, Xbox App for Windows 10, Sony PlayStation®4, Sony PlayStation®5, Steam e Epic.

 

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ho da poco iniziato questo gioco e volevo sapere se andando avanti con la storia poi posso ritornare ad un dungeon precedentemente visitato ma non completato 

Ieri ho dovuto abbandonare un dungeon perchè il Boss finale era troppo forte

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, AngelDevil ha scritto:

Si può fare.

Al momento il viaggio rapido me lo fa fare solo verso la base o ultimo checkpoint

Me lo sbloccherà dopo il viaggio rapido verso tutti i dungeon ?

E compariranno sulla mappa i dungeon che non ho completato ?

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...