Vai al contenuto

Problema Xbox One S rete


Fr4nkth3rabb1t

Messaggi raccomandati

Giorno a tutti

Ho un problema con la One S di un amico...la One S è collegata via cavo al router...settata su accensione immediata.

Succede che dopo averla spenta, quando va per riaccenderla la ritrova scollegata dal live e dalla rete internet.

Provider Fastweb Router Technicolor.

Ora sta provando ad usarla con il WiFi e vediamo se da lo stesso problema ..secondo me può essere il router di Fastweb...secondo voi cosa potrebbe essere?

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno a tutti

Ho un problema con la One S di un amico...la One S è collegata via cavo al router...settata su accensione immediata.

Succede che dopo averla spenta, quando va per riaccenderla la ritrova scollegata dal live e dalla rete internet.

Provider Fastweb Router Technicolor.

Ora sta provando ad usarla con il WiFi e vediamo se da lo stesso problema ..secondo me può essere il router di Fastweb...secondo voi cosa potrebbe essere?

Grazie!

Ho fastweb. Succedeva anche a me con la 360. Con l'ip come state messi? Manuale o automatico?
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per l'interessamento innanzitutto...IP assegnato in automatico DHCP

Può essere che entri in conflitto con altre periferiche a meno che non si riavvi il modem. Io ho risolto definitivamente impostando un indirizzo ip fisso alla console che mi ha permesso anche di aprire le porte per il nat.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...