Vai al contenuto

Alan Wake versione digitale


Pixer

Messaggi raccomandati

Salve a tutti. Come sapete Alan Wake è stato tolto molto tempo fa dai vari store digitali. E quindi è impossibile acquistarlo in quel formato. Dove sta il problema? Vengo subito al dunque: ho un codice per la versione completa dei DLC. Il codice in questione era quello che si trovava nelle copie nuove di Quantum Break. Vorrei sapere se riscattando il codice riesca comunque a scaricare il gioco nonostante sia stato ritirato dallo store Xbox.

 

P.S. non posso fare la prova perché il codice lo sto vendendo a un tizio che non conosco. Ma per onestà vorrei aver la certezza che non gli venda un codice inutile con cui non farsene nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo. Vorrei esserne certo perché sto vendendo il codice a un tizio. E non vorrei avere problemi o altro. Quindi non posso neanche fare la prova io se funziona o meno. Perché se funzionasse, sprecherei inutilmente il codice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...