Vai al contenuto

Info EA Access


Fr4nkth3rabb1t

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

Vi pongo un quesito...

Vorrei comprare EA access per usufruire delle 10 ore di gioco anticipato su Anthem e successivi titoli.

Ho acquistato Anthem tramite account secondario utilizzato al tempo del metodo del loop...secondo voi l'abbonamento EA Access lo devo acquistare su account secondario dove ho il preordine del gioco o sull'account principale con cui giocherò effettivamente?

Grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

Vi pongo un quesito...

Vorrei comprare EA access per usufruire delle 10 ore di gioco anticipato su Anthem e successivi titoli.

Ho acquistato Anthem tramite account secondario utilizzato al tempo del metodo del loop...secondo voi l'abbonamento EA Access lo devo acquistare su account secondario dove ho il preordine del gioco o sull'account principale con cui giocherò effettivamente?

Grazie!!!

Le versioni di prova e gli oggetti collegati all'account valgono solo per chi sottoscrive l'abbonamento,se giocherai con il tuo account principale a sto punto abbonati con quello...

PS : se funziona ancora dall'Ungheria prendilo la senza gift che risparmi qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Le versioni di prova e gli oggetti collegati all'account valgono solo per chi sottoscrive l'abbonamento,se giocherai con il tuo account principale a sto punto abbonati con quello...

PS : se funziona ancora dall'Ungheria prendilo la senza gift che risparmi qualcosa

Grazie per la risposta.

Si giocherò con l'account principale ma l'account a cui è collegato l'acquisto in questo caso di Anthem è il secondario che cmq resta loggato sull'xbox dove giocherò con l'account principale.

Non so se mi sono spiegato

Grazie!

Modificato da Fr4nkth3rabb1t
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

Vi pongo un quesito...

Vorrei comprare EA access per usufruire delle 10 ore di gioco anticipato su Anthem e successivi titoli.

Ho acquistato Anthem tramite account secondario utilizzato al tempo del metodo del loop...secondo voi l'abbonamento EA Access lo devo acquistare su account secondario dove ho il preordine del gioco o sull'account principale con cui giocherò effettivamente?

Grazie!!!

Anche io ho fatto l'abbonamento di un mese per giocare anticipatamente a anthem, però no con EA access ma con origin Basic che vale ugualmente per avere la possibilità di giocarci.... E fino al 4 febbraio se fai l'abbonamento è in offerta a 0.99... Lo fai e poi lo disdici entro la fine del mese altrimenti ti scalano i soldi in automatico
1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho fatto l'abbonamento di un mese per giocare anticipatamente a anthem, però no con EA access ma con origin Basic che vale ugualmente per avere la possibilità di giocarci.... E fino al 4 febbraio se fai l'abbonamento è in offerta a 0.99... Lo fai e poi lo disdici entro la fine del mese altrimenti ti scalano i soldi in automatico

Origin basic però c'è solo su PC se non erro?
Link al commento
Condividi su altri siti

E' un po' complesso come ragionamento di apprendimento,ma origin ha 2 abbonamenti quello basic in cui e' interessata pure la xbox con la possibilita' di provare prima i giochi con 10 ore di prova e quella premium che e' solo per PC.

se voi andate a fare l'acquisto da cellulare o da console viene scritto che e' solo pc,ma se lo fate da pc non c'e' questo messaggio....non mi chiedete il perche' ma e' cosi'... :squile: :squile:

fra le altre cose origin non accetta carte prepagate per l'abbonamento,ma accetta paypal,quindi se uno come me ha una prepagata affiliata a paypal lo puo' fare in questo modo.

per quanto riguarda invece ea access tutti sappiamo che e' specifico per la xbox e sappiamo come funziona benissimo.

cmq ritornando ad anthem si ha l'accesso come vi ho detto prima sia con origin basic che con ea access,e siccome origin basic e' in offerta a 0,99 ho fatto quello.

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...