Vai al contenuto

Marvel's Avengers


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Io utilizzo quelli che più mi interessano. Farlo crescere tutti insieme allo stesso tempo non credo sia fattibile. Poi vabbè, l'ho ripreso da poco perché mi ero fermato per aspettare l'aggiornamento next gente e devo finire la campagna anche se penso manchi poco. 

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, UnlimitedDave ha scritto:

Io utilizzo quelli che più mi interessano. Farlo crescere tutti insieme allo stesso tempo non credo sia fattibile. Poi vabbè, l'ho ripreso da poco perché mi ero fermato per aspettare l'aggiornamento next gente e devo finire la campagna anche se penso manchi poco. 

infatti, concordo... Anch'io sto facendo crescere quelli che più mi piacciono... Insieme non credo sia possibile....

3 ore fa, darkeden982 ha scritto:

L'aggiornamento rende giustizia alla ng?

Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk
 

a me non è mai dispiaciuto, ma i 60fps sono tanta roba! IMHO

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultima analisi degli esperti giornalisti di DF parte dalle recenti considerazioni sulla patch PS5 di Marvel's Avengers e ne estende il discorso per fornire nuovi spunti di riflessione agli appassionati tramite il consueto raffronto con Xbox Series X su framerate, risoluzione e performance generali.

In base alle numerose prove effettuate dal collettivo legato a Eurogamer.net, l'update proposto da Crystal Dynamics per ottimizzare il titolo su sistemi next gen adotta due soluzioni diverse per raggiungere il medesimo fine, ossia fornire una fluida esperienza di gioco 4K (con risoluzione dinamica) a prescindere dalla propria piattaforma d'elezione.

Su PlayStation 5, infatti, i 2160p vengono raggiunti sia nelle fasi di gioco che nella fruizione dei menù solo in checkerboard, su Xbox Series X il rendering adotta i 2160p nativi per poi scalarli, come sulla console Sony, con un ridimensionamento dinamico della risoluzione in base alla complessità della scena da ricreare a schermo.

L'altro aspetto su cui le due piattaforme next gen sembrano differire maggiormente riguarda il sistema di post-processing, con effetti che su PS5 operano a una risoluzione più bassa rispetto alla controparte verdecrociata. Il diverso approccio nella gestione del post-processing e nella risoluzione dinamica adottato da Crystal Dynamics per attingere alle risorse computazionali delle console di ultima generazione, quindi, si traduce in un leggero vantaggio della versione Xbox Series X di Marvel's Avengers in termini di nitidezza dell'immagine, che però viene controbilanciato dalla maggiore stabilità della versione PS5 nella gestione del framerate.

Sul fronte dei caricamenti, Digital Foundry sottolinea come l'update next gen consenta agli utenti dell'avventura di Square Enix sui Vendicatori Marvel di caricare i livelli ad una velocità sensibilmente maggiore rispetto alle console last gen: una delle schermate di caricamento utilizzate a titolo d'esempio nell'analisi ha richiesto più di un minuto di attesa su PS4 ma soli sei secondi su Xbox Series X e appena quattro secondi su PS5.

Quanto alla versione Xbox Series S, l'update di Marvel's Avengers introduce due preset grafici: in Quality Mode, il titolo gira alla risoluzione di 1440p e a 30 frame al secondo, mentre in modalità Prestazioni viene addottata la risoluzione dinamica con range da 720p a 1080p per garantire i 60fps. In entrambi i casi, si perdono diverse funzionalità visive avanzate disponibili su PS5 e Xbox Series X.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel corso delle ultime ore è stato pubblicato un nuovo aggiornamento per ogni singola versione di Marvel's Avengers, il quale propone ora una serie di novità per tutti coloro i quali hanno portato a termine la campagna principale.

Aggiornando il titolo Square Enix alla versione 1.5.1 è infatti possibile prendere parte alle nuovissime Missioni Flashback, ovvero un tipo di attività simile alle missioni giornaliere del primo Destiny: ogni giorno verrà infatti proposta una missione che può essere portata a termine solo una volta e, se il personaggio utilizzato ha superato il Livello Potere 100, sarà garantito un drop leggendario. A favorire lo sblocco di oggetti di rarità massima arrivano anche i Villain Sectors, le cui ricompense per i giocatori con Livello Potere 100 o superiore sono anch'esse leggendarie. L'ultima versione del game as a service apporta anche una serie di migliorie al sistema di matchmaking, allo spawn dei nemici nella Sala HARM e corregge alcune delle problematiche che provocano la chiusura improvvisa del titolo.

 

  • Upvote 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito! Il finale è tanta roba! Ora proverò le 2 nuove campagne con i personaggi aggiuntivi! 

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari sbaglio io qualcosa, ma non si poteva affrontare le missioni solo con un singolo personaggio e quindi senza compagni bot? Prima di ogni missione controllo sempre se ho deselezionato i compagni ma una volta che avvio me li aggiunge in automatico 🤦‍♂️

Sto facendo la seconda campagna aggiuntiva, quella di Clint. Come personaggio è davvero figo Occhio di Falco! 

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

È ormai dal lancio di Futuro Imperfetto in Marvel's Avengers, ovvero l'espansione dedicata ad Occhio di Falco, che il team di sviluppo del game as a service sta regalando periodicamente dei contenuti attraverso il negozio. Dopo aver donato a tutti un esclusivo costume di Ms Marvel tocca ora a Captain America.

Per un periodo di tempo limitato, infatti, chiunque sia in possesso di una copia fisica o digitale del gioco potrà aggiungere senza alcun costo aggiuntivo al proprio inventario un'esclusiva targa dedicata al Capitano Steve Rogers, ovvero "Captain America 076", la quale potrà essere poi sfoggiata nelle lobby multigiocatore online. Come tutti i contenuti gratuiti delle ultime settimane, anche questa targa non resterà per sempre nel negozio e sarà possibile riscattarla solo ed esclusivamente fino al prossimo mercoledì 15 aprile 2021.

Per i prossimi giorni sarà possibile anche accaparrarsi la nuova skin leggendaria Superior Iron Man in Marvel's Avengers, disponibile nel negozio in tre diverse varianti il cui costo è di ben 1.400 Crediti.

Eyi8ovCU4AAwDw9?format=jpg&name=small

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Square Enix ha appena aggiornato il portale ufficiale di Marvel's Avengers con tutti i dettagli riguardanti l'evento a tempo limitato che prende il nome di Anomalia Tachionica.

L'evento in questione nasce dall'alterazione del tempo da parte dell'AIM, a causa della quale gli Avengers di diverse linee temporali si fiondano nello stesso posto per combattere svariate minacce nelle missioni di Anomalia Tachionica. Questo significa che nel corso dell'evento sarà possibile giocare in una squadra composta da quattro Iron Man o quattro Hulk e non vi sarà limite nella selezione del personaggio da utilizzare. Completando le attività dell'evento si potrà entrare in possesso del set di equipaggiamento "Mente alveare" e del set "Priorità", dedicato ai giocatori i cui eroi hanno raggiunto i livelli più alti.

Tra le varie ricompense messe in palio gratuitamente troveremo anche delle esclusive targhe animate, alcune delle quali potranno invece essere acquistate nel negozio nei seguenti giorni:

Dal 22 al 29 aprile: Thor, Hawkeye, Black Widow, Hulk

Dal 29 aprile al 6 maggio: Iron Man, Captain America, Ms. Marvel, Kate Bishop

Va precisato che l'evento resterà attivo dal 22 aprile al 6 maggio 2021 e non sembra al momento che siano previste delle nuove skin per i supereroi disponibili.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Alle 17:00 di questo pomeriggio Crystal Dynamics ha pubblicato il nuovo aggiornamento 1.7.0 di Marvel's Avengers, che ha introdotto il nuovo evento Conquista della Stanza Rossa, il Sistema Campione e il Catalizzatore degli Eroi, e risolto molte delle problematiche che affliggevano la campagna, il multigiocatore, l'interfaccia e molto altro.

Durante l'evento Conquista della Stanza Rossa, che vede Yelena Belova contrapporsi a Black Widow, saranno disponibili varie sale HARM hackerate con nuove serie di missioni. Queste sale HARM sono per giocatore singolo, e hanno un livello di potenza che scala da 1 a 120. Il Sistema Campione permette invece agli eroi di livello 50 di guadagnare "PE Campione", specifici per ogni eroe, per migliorare ulteriormente le capacità combattive. Ottenendo abbastanza PE campione, potrete aumentare il livello campione e sbloccare nuove abilità campione. I catalizzatori degli eroi, dal canto loro, aumentano la quantità di PE guadagnati, rivelandosi particolarmente utili per gli eroi non ancora giunti al livello 50. I catalizzatori saranno occasionalmente disponibili gratuitamente nel negozio, ma in futuro verranno messi a disposizione anche attraverso altre vie.

Oltre ai nuovi contenuti, l'aggiornamento 1.7.0 risolve anche una lunga serie di problemi. Grazie agli interventi operati dagli sviluppatori il mega alveare eroico non si ripristinerà più erroneamente, i nemici di Sinfonia in gamma minore non cadranno più fuori dal mondo, il costume Tropicale di Hulk, il costume Contro Terra di Hawkeye e il costume Sentinella di Black Widow verranno visualizzati correttamente, gli eroi non fluttueranno più in aria per un attimo o resteranno bloccati quando usano gli appigli, i tempi di caricamento cambiando i costumi dei personaggi saranno minori e i colpi finali di Kamala non verranno più visualizzati incorrettamente e non teletrasporteranno i nemici nell'animazione.

Note di aggiornamento V1.7.0

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

questa settimana è in sconto a 30 euro sullo store e ci stavo facendo un pensiero, quando provai la beta a suo tempo mi fece una buona impressione. Poi non l'ho acquistato per le pessime recensioni dei players, ma a questo prezzo può valere. Volevo solo sapere se è un gioco ancora vivo o se i server sono deserti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli annunci inerenti all’universo della Marvel si espande con un nuovo contenuto aggiuntivo. Proprio questa sera durante l’evento di Square Enix è stato mostrato il trailer cinematico del DLC di Marvel’s Avengers che si chiamerà Black Panther: War for Wakanda.

Durante il trailer di oggi, abbiamo visto il debutto in-game di personaggi come Shuri, Dora Milaje e l'antagonista principale dell'espansione, Klaue. Klaue sta lavorando con AIM per proteggere il vibranio ospitato all'interno dei confini del Wakanda e, se il trailer è indicativo, non si fermerà davanti a nulla per ottenerlo, anche se ciò significa far scoppiare esplosioni e scatenare una sentinella gigante su Wakanda. L'espansione War for Wakanda arriverà in Marvel's Avengers come aggiornamento gratuito questo agosto.

Prima di ciò, i giocatori riceveranno una nuova missione basata sulla storia denominata Cosmic Cube. Questa sequenza impegnativa vede i Vendicatori viaggiare nella Tundra Ghiacciata, dove lo Scienziato Supremo ha creato un'arma potente che le permette di piegare la realtà alla sua volontà. Questa espansione aggiunge un nuovo settore criminale per lo scienziato supremo, con una storia che coinvolge Hank Pym. La battaglia per sconfiggere lo Scienziato Supremo e il suo esercito di cloni inizia il 22 giugno.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

In attesa dell'espansione di Marve's Avengers a tema Pantera Nera, il titolo dedicato ai Vendicatori Marvel accoglie un nuovo evento speciale, disponibile da oggi, giovedì 24 giugno.

La produzione a firma di Crystal Dynamics vede infatti debuttare i contenuti dedicati all'update Cubo Cosmico. Con quest'ultimo, il gioco accoglie un nuovo settore nemico, battezzato "Contro ogni probabilità". Qui, gli Avengers potranno fronteggiare un inedito avversario, nel tentativo di fermare i piani dello Scienziato Supremo. Quest'ultimo ha infatti messo le mani sul Cubo Cosmico, arma segreta di Monica, e progetta di dare forma ad un futuro alternativo: ovviamente, sarà compito degli eroi Marvel sabotarne i piani.

Disponibili da giovedì 24 giugno, i contenuti di Cubo Cosmico si affiancano al debutto dell'Evento Minaccia Cosmica. Quest'ultimo si protrarrà sino al prossimo 8 luglio, proponendo missioni modificate da affrontare nel mondo di gioco. Sempre quest'oggi, infine, gli appassionati di Marvel Cinematic Universe possono mettere le mani su di una nuova Skin di Marvel's Avengers. Dedicata al personaggio di Captain America, quest'ultima è ispirata ad Avengers: Endagame ed è ora disponibile nel negozio in-game.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Il Re non tarderà: Crystal Dynamics e Square Enix hanno appena annunciato che Guerra per il Wakanda, la nuova espansione gratis di Marvel's Avengers, verrà pubblicata su tutte le piattaforme il 17 agosto, rispettando in pieno la finestra di lancio comunicata durante lo scorso E3.

L'attesa espansione vedrà l'aggiunta di Black Panther come personaggio giocabile, di una storia inedita con nuovi nemici (gli Striscianti), di un'ambientazione tutta nuova da esplorare (il Palazzo Reale) e di una serie di nuove missioni solitarie o cooperative del tipo Settori Nemici e Zona di Atterraggio. Il lancio sarà anticipata da una nuova puntata di War Table che andrà in onda il 16 agosto: la trasmissione mostrerà il gameplay, ci offrirà un assaggio dei nuovi outfit per gli Eroi più potenti della Terra e molto altro. Gli annunci sono stati accompagnati dalla pubblicazione di un nuovo artwork, che potete ammirare in tutta la sua meraviglia in apertura di notizia.

La storia di Guerra per il Wakanda vede Ulysses Klaue infiltrarsi nello stato africano con l'intento di rubare il vibranio per i suoi scopi, costringendo Black Panther a riunire gli Avengers e i suoi fedeli wakandiani per difendere la propria patria dalla minaccia. Oltre a T'Challa, ci saranno anche altri personaggi iconici come le Dora Milaje, comprese Okoye e Shuri.

E7ebo-TVcAI01rz?format=jpg&name=large

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...