Vai al contenuto

E3 + Summer Game Fest


AngelDevil

Messaggi raccomandati

E3 2019 si terrà a Los Angeles dall'11 al 14 giugno ma come da copione il weekend precedente sarà dedicato alle conferenze di publisher e hardware house, con alcune importanti cambiamenti e grandi assenze rispetto agli anni scorsi. Vediamo date e orari italiani degli appuntamenti confermati per l'Electronic Entertainment Expo 2019.

 

Domenica 9 giugno ore 22:00 - Conferenza Microsoft/Xbox E3 2019

Lunedì 10 giugno ore 02:30 - Bethesda E3 2019

Lunedì 10 giugno ore 4.00 - Devolver Digital E3 2019

Lunedì 10 giugno ore 19:00 - PC Gaming Show E3 2019

Lunedì 10 giugno ore 22:00 - Conferenza Ubisoft E3 2019

Martedì 11 giugno ore 00:00 - AMD Next Horizon Gaming

Martedì 11 giugno ore 03:00 - Conferenza Square Enix E3 2019

Martedì 11 giugno alle 18:00 - Nintendo Direct E3 2019

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non esisteva un topic E3?

Strano.

 

credo ne esista uno sotto "Xbox one - varie"

solo che il forum non consente la ricerca di parole inferiori a 3 lettere, per cui Angel invece di impazzire a cercare tra le pagine avrà pensato direttamente di creare un nuovo topic.

credo abbia fatto bene alla fine, sto topic è pulito, vediamo di non sporcarlo troppo XD

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Jez Corden di Windows Central non ha mancato di lanciare qualche nuova indiscrezione in vista dell'attesissima conferenza E3 di Microsoft.

 

In occasione della fiera losangelina, sono in tanti ad aspettarsi l'annuncio del nuovo gioco di Ninja Theory, ormai entrata da alcuni mesi a far parte in pianta stabile degli studi first party di Microsoft. Stando a quanto riferisce Corden, la software house si allontanerà dal sentiero del single player intrapreso con Hellblade: Senua's Sacrifice per sperimentare nell'ambito del multiplayer. Corden, nello specifico, parla di un titolo nello stile di Absolver e For Honor: staremo a vedere se sarà annunciato all'E3.

 

Anche Rare sembrerebbe essere all'opera su un nuovo progetto multiplayer online, e pare improbabile (ma non impossibile) che la compagnia sia parallelamente impegnata nei revival di franchise come Banjo Kazooie o Conker.

 

Per quanto riguarda Halo Infinite, uno dei titoli più attesi in assoluto in fiera, Corden ha precisato che i tanto rumoreggiati elementi da RPG non saranno poi così marcati nella nuova opera di 343 Industries. I giocatori, insomma, non devono aspettarsi di grindare per aumentare le proprie statistiche, o di avere a che fare con altre meccaniche ad appannaggio del genere ruolistico più puro.

 

Microsoft dovrebbe inoltre approfittare dell'occasione per annunciare la nuova espansione di Forza Horizon 4, che a quanto pare non si baserà su una nuova location, bensì su una partnership stretta con una o più case automobilistiche.

 

Infine, Corden si dice scettico riguardo alle possibili nuove acquisizioni di studi come Asobo, IO Interactive, Relic e Crytek: i rumor apparsi in rete fino ad oggi non sono sembrati abbastanza fondati, secondo l'editore di Windows Central.


 

Phil Spencer da twitter

 

Just finishing our final E3 rehearsal here with the team in Redmond. Feel really good about the briefing. Lots to show. We have 14 Xbox Game Studios games in the show this year, more first party games than we've ever had in the show. Fun times. #XboxE3

 

14 giochi Xbox Game Studios :dance:

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Più first party di quanto non abbiano mai avuto?

Così però sale l'hype.

 

si, ma non ha detto quali.

io aspetterei a farmi venire l'hype...

di questi 14 conosciamo già

3 gears,

1 Halo,

Sea of Thieves,

3 age of empires (tra cui il IV) [che poi sarebbero second party teoricamente],

FH4 con l'espansione/DLC macchine

siamo già a 9 giochi

 

di cui "nuovi nuovi" Gears tactics e pops e

"nuovi" solo 1 age of empires (il II Definitive Edition) visto che non è di questo millennio

 

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

Sea of Thieves non si conta perché già uscito poi per FH4 è solo un DLC

 

si, ma ha comunque detto "14 giochi first party".

non ha specificato se siano nuove ip o semplicemente "titoli non ancora annunciati" che possono quindi essere anche brands conosciuti...

:?:

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

Nella conferenza Microsoft, vorrei tanto vedere Capcom, che tra Re3 remake e Dino Crisis Remake potrebbe farmi impazzire. E voglio vedere Splinter Cell. Questo per quanto riguarda le terze parti, per il resto attendo le novità, anche dei soli trailer da parte di Playground, Ninja Theory, e uno di Halo ben fatto(gameplay credo sia presto). Gears 5 invece un bel gameplay lungo, curioso di vedere le aggiunte.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gianfry+boss+90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mancano pochi giorni alla conferenza Microsoft all'E3 2019 e i rumor sugli annunci che accompagneranno lo show losangelino si fanno sempre più insistenti. Dai canali social di Exquisite Gaming, ad esempio, trapelano degli importanti indizi che conducono verso il reveal di un nuovo titolo della serie di Banjo Kazooie.

 

Intervendo su Twitter per rispondere alle richieste pervenute dai fan della saga platform di RARE tramite l'hashtag #BringBackBanjoK, i curatori della famosa azienda specializzata in mercandising videoludico hanno voluto sottolineare che "non vediamo l'ora di riportare Banjo, non manca ancora molto tempo prima dell'annuncio ufficiale!".

 

Nel tweet di Exquisite Gaming troviamo persino un'immagine che, presumibilmente, dovrebbe rappresentare uno dei render aziendali utilizzati dalla compagnia per realizzare la statuetta da collezione della nuova avventuradell'impacciato orso Banjo e del suo inseparabile uccello esotico da compagnia Kazooie.

 

A metà maggio, anche i rappresentanti di un'altra apprezzata società di merchandising, la First 4 Figures, hanno condiviso sui social il proprio entusiasmo nell'aver ricevuto un invito da parte di RARE per presenziare all'E3 2019 e mostrare al pubblico delle nuove action figures dedicate a Conker e Banjo Kazooie. Per avere una definitiva conferma alle indiscrezioni degli ultimi giorni, quindi, non ci resta che pazientare fino alle ore 22:00 di domenica 9 giugnoper assistere alla conferenza Microsoft dall'E3 californiano. Che sia proprio il nuovo Banjo Kazooie uno dei 14 giochi Xbox Game Studios per PC e Xbox One che Phil Spencer mostrerà durante lo show di Microsoft?

 

 

Ci troviamo ormai a ridosso dell'inizio dell'E3 2019 e l'attenzione della community videludica su possibili novità in arrivo è decisamente al vertice. E così, agli utenti di ResetEra non sfugge un interessante Tweet da parte di Shinji Mikami.

 

Autore e sviluppatore estremamente noto all'interno dell'industria videoludica, nel corso della sua carriera ha lavorato a diversi celebri franchise, tra cui possiamo, tra gli altri, annoverare Resident Evil e Dino Crisis. Tra le produzioni più recenti di Mikami figurano invece The Evil Within ed il suo seguito, The Evil Within 2. Non sorprende dunque che un recente cinguettio dell'autore abbia immediatamente scatenato l'attenzione del pubblico.

 

Come segnalato dagli utenti ResetEra, infatti, tramite il proprio account Twitter, Shinji Mikami ha annunciato di avere in programma un "viaggio d'affari" in direzione di nientemeno che l'E3 2019. L'annuncio ha immediatamente scatenato le aspettative dei fan, che nei commenti hanno espresso speranze nei confronti di un possibile annuncio di The Evil Within 3. Ovviamente, al momento, non è disponibile alcun tipo d'informazione ufficiale sui progetti di Mikami e per sapere se qualcosa stia effettivamente bollendo in pentola bisognerà attendere che la fiera di Los Angeles prenda il via.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente rispetto agli altri anni i rumor sono minori, a volte sapevamo la scaletta E3 di Microsoft con giorni di anticipo

 

si stanno impegnando tutti a garantire l'effetto sorpresa...

 

vi do io 2 notizie:

1) da Klobrille (twitter)

"XGS One Year Later – Matt Booty reflects on the growth of the organization following the addition of seven new studios last year. Joined by Dom Matthews (Ninja Theory), Feargus Urquhart (Obsidian Entertainment), and Shannon Loftis (Age of Empires) ..." ---> fa notare subito dopo :

What stood out for me is that Shannon Loftis gets a connection to "Age of Empires" instead of "Global Publishing" next to the other two XGS studio heads. Just thought this might be interesting.

 

non potete raggiungere il suo profilo twitter perchè gli americani e le armi si amano:

Shannon ha dato della "grassa culona" ad una donna che non vuole il ban delle armi...

Twitter l'ha bannata :acc: :crazy: :crazy: :crazy:

 

 

 

1B) dal sito ufficiale di Age of Empires

we are excited to announce that we will be on the floor with Age of Empires II: Definitive Edition!

Attendees will be able to experience stunning 4K Ultra HD graphics, a new, fully remastered soundtrack, and 4 new civilizations during an on-hands demo of the game.

 

 

2) Neural mi ha girato questo tweet in un post sulla home dove mi lamentavo del nuovo WD 3 e dell'assenza di Splinter Cell

non saprei cosa dire...Neural ha detto che è troppo poco per farci una news... :?:

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

Come preannunciato, anche Nintendo terrà uno dei suoi ormai celebri Nintendo Direct in occasione dell'E3 2019, e sembra che un insider, l'utente di Twitter noto come The Peaky Bird, ne abbia svelato la presunta durata.

 

Stando a quanto riportato, il Direct durerà 45 minuti, in cui con tutti gli annunci ed il materiale che sembra avere intenzione di mostrare, Nintendo ci terrà letteralmente incollati agli schermi dei nostri PC.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho una strana sensazione, avete presente la quiete prima della tempesta? Secondo me sarà una gran bella manifestazione quella di microsoft

 

non mi ricordo, ma la gatling ha 14 fori ?

:asd:

 

sto immaginando un meme dove Phil arriva sul palco con una roba del genere e la "avvia"

Modificato da R3DMIDNIGHT
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Attraverso i suoi canali social, THQ Nordic ha fatto sapere che annuncerà tre nuovi giochi nei prossimi tre giorni, in barba allattesa imperante per lE3 2019.

Leditore ha presentato un calendario con date e orari nei quali aspettarsi questi reveal.

Il primo gioco sarà svelato domani 5 giugno alle ore 16:00, il secondo il 6 giugno alle ore 19:00, e il terzo il 7 giugno sempre alle ore 19:00.

Per ora, naturalmente, bocche cucite circa quello che potrebbero contenere tali annunci, sebbene il publisher abbia precisato che le cose migliori arrivano sempre in tre.

 

 

:asd:

 

Aspettando la conferenza E3 2019 di domenica 9 giugno, ore 22:00, Microsoft ha sganciato la prima bomba della stagione, anche se forse non è proprio quello che vi aspettereste.

 

Il gigante di Redmond ha infatti annunciato la nuova gamma di prodotti per la cura del corpo Lynx Xbox, che include un body spray, un deodorante e un bagnoschiuma.

 

La gamma comprende oli essenziali naturali, e ha una fragranza di agrumi verdi tra cui kaffir lime e limone invernale (non abbiamo idea di cosa stiamo dicendo, ma ci fidiamo della comunicazione alla stampa).

 

Di seguito potete vedere una foto dei prodotti, ovviamente brandizzati Xbox a cominciare dal logo per finire con la colorazione verde e nera.

 

3541781-xbox%20x%20lynx%202.jpg

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Direttamente dal portale Thurrott, storicamente molto vicino e correttamente informato riguardo alle manovre interne del colosso di Redmond, giungono delle nuove interessanti indiscrezioni. In particolare, è stato trattato l'argomento Xbox Scarlett, che secondo molti farà la sua prima apparizione sullo showfloor all'E3.

 

Stando a quanto leggiamo, "Lockhart e Anaconda mirano a raddoppiare le performance a livello high-end (Anaconda) e quadruplicarle a livello low-end (Lockhart)". Ciò vorrebbe dire che sotto il cofano di Xbox Scarlett in versione Anaconda troveremmo 12 TeraFLOPS (Xbox One X ne ha 6), mentre Lockhart - che ricordiamo sarà dedita al gaming in streaming - disporrà di un totale di 5 TeraFLOPS circa (l'originale Xbox One ne ha 1.31).

 

Al contrario di quanto vociferato nelle scorse settimane, Microsoft non avrebbe intenzione di svelare tutte le specifiche tecniche della console next-gen, bensì si limiterà a discutere di alcune delle feature della sua nuova macchina da gioco. Tra queste, si parla drive a stato solido, GPU Navi, CPU Zen 2, retrocompatibilità e ulteriori componenti hardware provenienti da AMD.

 

Micrososft dovrebbe quindi illustrare il modo in cui Scarlett prenderà per mano i giochi già esistenti su Xbox One X (non è chiaro se si parli dell'intero catalogo software) migliorandone sia il comparto grafico che le performance di gameplay.

 

Secondo Thurrott, infine, Scarlett non vedrà la luce per un anno abbondante, e Microsoft sta ancora lavorando alla versione finale della console: è per questo motivo che Phil Spencer e soci non si sbottoneranno più di tanto già all'E3 di quest'anno.


Da un nuovo rumor lanciato dal portale Thurrott, molto familiare con le faccende di casa Microsoft, apprendiamo che all’E3 2019 potrebbero venire annunciate “almeno tre nuove IP” della libreria di Xbox.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Direttamente dal portale Thurrott, storicamente molto vicino e correttamente informato riguardo alle manovre interne del colosso di Redmond, giungono delle nuove interessanti indiscrezioni. In particolare, è stato trattato l'argomento Xbox Scarlett, che secondo molti farà la sua prima apparizione sullo showfloor all'E3.

 

Stando a quanto leggiamo, "Lockhart e Anaconda mirano a raddoppiare le performance a livello high-end (Anaconda) e quadruplicarle a livello low-end (Lockhart)". Ciò vorrebbe dire che sotto il cofano di Xbox Scarlett in versione Anaconda troveremmo 12 TeraFLOPS (Xbox One X ne ha 6), mentre Lockhart - che ricordiamo sarà dedita al gaming in streaming - disporrà di un totale di 5 TeraFLOPS circa (l'originale Xbox One ne ha 1.31).

 

Al contrario di quanto vociferato nelle scorse settimane, Microsoft non avrebbe intenzione di svelare tutte le specifiche tecniche della console next-gen, bensì si limiterà a discutere di alcune delle feature della sua nuova macchina da gioco. Tra queste, si parla drive a stato solido, GPU Navi, CPU Zen 2, retrocompatibilità e ulteriori componenti hardware provenienti da AMD.

 

Micrososft dovrebbe quindi illustrare il modo in cui Scarlett prenderà per mano i giochi già esistenti su Xbox One X (non è chiaro se si parli dell'intero catalogo software) migliorandone sia il comparto grafico che le performance di gameplay.

 

Secondo Thurrott, infine, Scarlett non vedrà la luce per un anno abbondante, e Microsoft sta ancora lavorando alla versione finale della console: è per questo motivo che Phil Spencer e soci non si sbottoneranno più di tanto già all'E3 di quest'anno.

Da un nuovo rumor lanciato dal portale Thurrott, molto familiare con le faccende di casa Microsoft, apprendiamo che all’E3 2019 potrebbero venire annunciate “almeno tre nuove IP” della libreria di Xbox.

 

mi giri la fonte perfavore ?

( quando posti puoi mettere il link comunque da qualche parte così è più facile ricollegare tutto :) )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • AngelDevil changed the title to E3 + Summer Game Fest
×
×
  • Crea Nuovo...