Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare


AngelDevil

Messaggi raccomandati

E ripeto, normalemente non sono uno che si lamenta ma ho veramente l'impressione che certi colpi non vanno a segno. O che in certe partite i proiettili dei nemici sembrano colpi di bazzoka

 

 

 

si questo succede in alcune partite,mentre in altre giochi senza problemi

per curiosita' adesso mi guardo i replay delle uccisioni che mi fanno quando credo che qualcosa non vada bene ................se io nello sparare vedo 2/3 classiche crocettine che indicano di aver colpito il nemico ma muoio ,riguardando il replay si vede che io l'ho colpito una sola volta ........e quindi ecco spiegato perche' sono morto.............altra cosa che ho notato e' che sempre dai replay vedo che il mio nemico era gia' in fase mirino,mentre in game lo vedevo correre........questo potrebbe dipendere anche dalla mia connessione...bho...

devono sistemare il discorso del fucile a pompa che ti shotta da oltre 50 metri e le claymore che hanno un raggio di presa troppo ampio,cercando di potenziare le granate

Modificato da MARIO760
1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Provate le varie modalità, ce ne sono alcune molto belle e tattiche, altre invece sono un vero strazio, come quella che si ispira a Battlefield, e se già il gioco originale mi fa abbastanza ca**re figuriamoci una mera copia.

 

La più bella per me è indubbiamente raccogli le Intel, mi piacerebbe giocarci con un team ben organizzato, mi ha ricordato un po' socom... È fatta davvero bene ed è soddisfacente.

 

Nota negativa di questo MW, è che si muore troppo in fretta, questo favorisce molto I connessionati, e peggio ancora spinge troppi giocatori al camping.

 

Sono morto contro persone che erano lì ficcati nell'angolino ad aspettare tutto il tempo, oppure sono lì a fissare la porta, per via di questi giocatori il gioco talvolta risulta frustrante.

 

Decisamente un ottimo cod, uno dei migliori, rovinato come sempre dalla community.... Forse l'unico gioco che quest'anno è in grado di competere con Apex per quanto mi riguarda.

 

Se qualcuno vuole fare partite serie e competitive, mi faccia sapere, da solo mi annoia.

 

P.s: non ho compreso la spec ops, c'è solo una missione ed è una roba ad orda.... Che schifo è? Non ci sono le spec ops come mw2 e mw3?

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Provate le varie modalità, ce ne sono alcune molto belle e tattiche, altre invece sono un vero strazio, come quella che si ispira a Battlefield, e se già il gioco originale mi fa abbastanza ca**re figuriamoci una mera copia.

 

La più bella per me è indubbiamente raccogli le Intel, mi piacerebbe giocarci con un team ben organizzato, mi ha ricordato un po' socom... È fatta davvero bene ed è soddisfacente.

 

Nota negativa di questo MW, è che si muore troppo in fretta, questo favorisce molto I connessionati, e peggio ancora spinge troppi giocatori al camping.

 

Sono morto contro persone che erano lì ficcati nell'angolino ad aspettare tutto il tempo, oppure sono lì a fissare la porta, per via di questi giocatori il gioco talvolta risulta frustrante.

 

Decisamente un ottimo cod, uno dei migliori, rovinato come sempre dalla community.... Forse l'unico gioco che quest'anno è in grado di competere con Apex per quanto mi riguarda.

 

Se qualcuno vuole fare partite serie e competitive, mi faccia sapere, da solo mi annoia.

 

P.s: non ho compreso la spec ops, c'è solo una missione ed è una roba ad orda.... Che schifo è? Non ci sono le spec ops come mw2 e mw3?

 

guarda per me è l'opposto. Io ho sempre e da sempre una connessione terribile con ping anche sopra 100. Ora per chi ha connessioni del cavolo è meglio veterano che normale. Per me è da sempre così. 1 colpo = morto. A normale dove servono più colpi per uccidere la differenza di connessione mi diventa numero di colpi sparati in unità di tempo e non si compete.

In questo invece riesco a fare uccisioni normalmente a normale proprio per questo abbassamento di vita.

 

Per i camper, boh io li ho sempre trovati su cod. Il problema si risolve giocando a modalità con obiettivi di solito. Io sto giocando a death match, ma di solito ho sempre giocato solo a SnD.

Non cè nessuna dock station per la tipologia di cuffia che ho.

 

Probabilmente usano il potenziamento da campo potere di arresto, aumentando i danni extra nel caricatore presente.

Lo utilizzo anche io, ma ultimamente giocando solo a veterano non serve a molto.

 

ma l'audio dalla console come lo prendi? non hai nemmeno il cavo al pad?

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma l'audio dalla console come lo prendi? non hai nemmeno il cavo al pad?

Stessa cosa anche io. Per quanto mi riguarda preferisco la modalità veterano, quindi pochi colpi a segno, talvolta ne basta solo uno, e si va avanti.

A normale a volte è improponibile dover scaricare parte del caricatore.

 

Per quanto riguarda le cuffie non sono previsti alcun tipo di accessori da collegare al pad o alla console.

La accendi ed automaticamente si collega alla console, da li gestisce le impostazioni nelle opzioni, tipo windows sonic, e nel mio caso il Dolby atmos.

Modificato da skynet983
Link al commento
Condividi su altri siti

Io faccio le modalità ad obbiettivi, ed anche li la situazione non cambia, camper, camper everywhere.

 

ma con un team? perché con i giocatori random che non sanno giocare è così ma con un team che sa come funziona dominio o deathmatch il problema si risolve.

 

Intendo dire che se uno non fa l'errore di avanzare troppo (se hai A e B, mai andare su C) schiacci gli avversari su un solo respawn e i camper perdono di senso visto che non riescono ad avanzare. Poi se in DTM hai il solito random che vuole prenderli alle spalle e ti fa girare il respawn, beh il mondo cambia.

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma con un team? perché con i giocatori random che non sanno giocare è così ma con un team che sa come funziona dominio o deathmatch il problema si risolve.

 

Intendo dire che se uno non fa l'errore di avanzare troppo (se hai A e B, mai andare su C) schiacci gli avversari su un solo respawn e i camper perdono di senso visto che non riescono ad avanzare. Poi se in DTM hai il solito random che vuole prenderli alle spalle e ti fa girare il respawn, beh il mondo cambia.

Se hai A e B secondo me andare anche su C ( ovviamente non tutta la squadra solo uno o due persone ) è un modo per creare confusione per non far fare troppa pressione su B, ma tanto con i colpi che non entrano fare tattiche non serve a niente

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la squadra è avanzata su b e blocca tutte le uscite dallo spawn su c degli avversari, questi su b non ci arrivano mai tranne miracoli o un team organizzato che sfonda una lato tutti insieme.

In questa condizione se uno del tuo team va su c, si rischia che giri lo spawn e laltro team inizi a rinascere su a, alle tue spalle... basta semplicemente che quando muore un avversario su A non ci sia nessuno del tuo team e quindi cod (da sempre) lo veda come più sicuro di c (dove ci sta un giocatore nemico). Con la squadra pizzata avanti su b può succedere eh.

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Se la squadra è avanzata su b e blocca tutte le uscite dallo spawn su c degli avversari, questi su b non ci arrivano mai tranne miracoli o un team organizzato che sfonda una lato tutti insieme.

In questa condizione se uno del tuo team va su c, si rischia che giri lo spawn e laltro team inizi a rinascere su a, alle tue spalle... basta semplicemente che quando muore un avversario su A non ci sia nessuno del tuo team e quindi cod (da sempre) lo veda come più sicuro di c (dove ci sta un giocatore nemico)

La stessa cosa vale se uno della squadra avversaria riesce a passare senza farsi vedere per andare dall'altro lato il che accade molto spesso ed è quello che faccio io

Link al commento
Condividi su altri siti

Call of Duty Modern Warfare è un successo: il gioco ha incassato oltre 600 milioni di dollari (Sell-Through) nei primi tre giorni di commercializzazione, come annunciato dal publisher Activision.

 

Si tratta delle vendite più alte nell'arco delle 72 ore per un episodio di Call of Duty uscito in questa generazione di console e ad oggi del gioco Premium più venduto del 2019, inoltre Modern Warfare ha registrato le più alte vendite digitali al lancio nella storia di Activision.

 

Sul PlayStation Network, Call of Duty Modern Warfare ha rotto ogni record per i preordini e vendite digitali nei primi tre giorni di commercializzazione. Su PC si tratta invece del miglior lancio di sempre per un gioco della serie, con un weekend di lancio che ha superato le performance di Call of Duty Black Ops 4.

 

Activision si è dichiarata soddisfatta di questo successo e afferma che "il lancio di Modern Warfare rappresenta un nuovo inizio e un passo deciso verso il futuro della serie". In totale nei primi tre giorni Call of Duty Modern Warfare ha incassato il doppio di un blockbuster hollywoodiano come Joker nel weekend di debutto al Box Office mondiale.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

In totale nei primi tre giorni Call of Duty Modern Warfare ha incassato il doppio di un blockbuster hollywoodiano come Joker nel weekend di debutto al Box Office mondiale.

 

Non ho giocato tantissimo, ma fino ad ora credo che il successo che sta avendo Modern Warfare sia più che meritato, ma questa statistica lascia un po' il tempo che trova, visto che un biglietto del cinema ed una copia del gioco non hanno lo stesso prezzo...

http://www.xboxlc.com/cards/sig/green/M61A1%20Vulcan.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Call of Duty: Modern Warfare ha ricevuto nelle scorse ore una nuova modalità chiamata Trials, che tuttavia è stata rimossa quando Infinity Ward si è resa conto di alcuni problemi.

 

Disponibile unicamente per i giocatori che hanno raggiunto il livello Ufficiale, questa modalità di Call of Duty: Modern Warfare si pone come una sorta di versione estesa del percorso di allenamento dell'originale Modern Warfare, ma con bersagli vivi e tre differenti mappe.

 

Il problema, scoperto dagli sviluppatori in seguito alle numerose segnalazioni degli utenti, è che il gioco non assegnava i punti esperienza guadagnati con la modalità Trials.

 

Il glitch ha costretto il team a rimuovere il contenuto in attesa di un aggiornamento che sistemi la questione.

 

 

Trapelato online l'elenco delle mappe di Call of Duty: Modern Warfare che dovrebbero essere aggiunte tramite DLC. A svelarlo lo youtuber TheGamingRevoYT, che ha affermato di aver ricevuto l'elenco da una fonte sicura.

 

Ovviamente le mappe non sono state confermate né da Activision, né tantomeno da Infinity Ward, quindi prendete il tutto con le dovute cautele. Comunque sia leggendo alcuni nomi possiamo iniziare a sperare che alcune mappe classiche siano reintrodotte in gioco.

 

Wet Work (6v6)

Terminal (6v6)

Crash (6v6)

Vacant (6v6)

Broadcast (6v6)

Scrapyard (6v6)

Rust (6v6 e Gunfight)

Farah

Boneyard

Caged

Hook

+4 mappe Ground War

+3 mappe Gunfight

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la modalità veterano quando esce?

 

Già disponibile dal primo giorno, vai sulla lista delle modalità e premi la X.

 

Ma c è già, solo che si. Chiama realismo ( correggetemi se sto sbagliando)

 

Sbagli Pax, leggi sopra.

Realismo è comunque la mia modalità preferita ormai, gioco solo a questa, ma si differenzia dal Veterano perchè il TTK è lo stesso della modalità normale e non c'è il fuoco amico.

Schermo totalmente pulito e massima sensazione di immersione nel gioco per quanto mi riguarda.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Sbagli Pax, leggi sopra.

Realismo è comunque la mia modalità preferita ormai, gioco solo a questa, ma si differenzia dal Veterano perchè il TTK è lo stesso della modalità normale e non c'è il fuoco amico.

Schermo totalmente pulito e massima sensazione di immersione nel gioco per quanto mi riguarda.

Lascia stare pax, brutto nabbazzo arrusu, lui è il mio best friend. Modificato da Soap
http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/x+Major+Soap+x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...