Vai al contenuto

FIFA 20


AngelDevil

Messaggi raccomandati

  • Risposte 200
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ci gioco da fifa 99 :asd: però quello che so è che prima vedo e poi giudico e i rumor dicono che faranno qualcosa su pro club e carriera, quindi prima facciamoglielo presentare e poi se è necessario lo critichiamo

E la dichiarazione che avrebbero facilitato le occasioni da gol nel 1 contro 1 col portiere come le giudichi?

 

A me sembra ormai chiara la strada intrapresa, facilitare il tutto per far segnare più gol e rendere più arcade il gioco, come se non si segnasse abbastanza nel 19 lol. da qui il mio Fortnite 20

Link al commento
Condividi su altri siti

E la dichiarazione che avrebbero facilitato le occasioni da gol nel 1 contro 1 col portiere come le giudichi?

 

A me sembra ormai chiara la strada intrapresa, facilitare il tutto per far segnare più gol e rendere più arcade il gioco, come se non si segnasse abbastanza nel 19 lol. da qui il mio Fortnite 20

Ah beh su questo non ci sono dubbi, parlavo infatti dei soli rumor sul pro club confermati di fatto da questa road map di presentazioni in cui a fine luglio parleranno esclusivamente del pro club.

Sulle situazioni di 1 contro 1 anch'io non ho capito questa scelta, come se nella realtà gli attaccanti facessero sempre goal, ma se dobbiamo dirla tutta la conferenza di ieri sera mi ha deluso, è durata pure meno delle altre e hanno mostrato questi mirini su rigori e punizioni che sinceramente non mi sono piaciuti, sembra di usare una catapulta in un flash games per centrare il bersaglio.

Però continuo sulla mia strada del prima vedere/provare e poi giudicare, soprattutto adesso che so che rispetto agli anni passati non si concentreranno solo sul fut

Link al commento
Condividi su altri siti

Però continuo sulla mia strada del prima vedere/provare e poi giudicare, soprattutto adesso che so che rispetto agli anni passati non si concentreranno solo sul fut

Si questo è assolutamente legittimo ma io ormai ho perso le speranze anche perché succederà come tutti gli altri anni che al day 1 è un gioco lento e ragionato e poi alla prima patch diventa un flipper perché alla massa piace così.

 

È matematico ormai, pure il pro club finché hai gli omini di overall basso te lo godi abbastanza, ma appena arrivi a 86/87 dopo 2 settimane di gioco diventa uno schifo

Link al commento
Condividi su altri siti

Si questo è assolutamente legittimo ma io ormai ho perso le speranze anche perché succederà come tutti gli altri anni che al day 1 è un gioco lento e ragionato e poi alla prima patch diventa un flipper perché alla massa piace così.

 

È matematico ormai, pure il pro club finché hai gli omini di overall basso te lo godi abbastanza, ma appena arrivi a 86/87 dopo 2 settimane di gioco diventa uno schifo

Assolutamente d'accordo. Poi discorso Var. Ammesso sia vero. Ma posso passare 10/15 secondi della mia vita a vedere se il rigore è davvero rigore, se in origine viene forzato uno sbaglio per mettere in piedi il teatrino in cui l'arbitro mimerà il classixo gesto con gli indici? Mi sembra una futtanata..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/RockingMarcello.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente d'accordo. Poi discorso Var. Ammesso sia vero. Ma posso passare 10/15 secondi della mia vita a vedere se il rigore è davvero rigore, se in origine viene forzato uno sbaglio per mettere in piedi il teatrino in cui l'arbitro mimerà il classixo gesto con gli indici? Mi sembra una futtanata..

magari online non ci sarà.. offline potrebbe essere a scelta.. come il fallo di mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Inviato (modificato)

Come vi abbiamo raccontato, la Juventus sarà in eFootball PES 2020 grazie a un accordo di esclusiva della durata di tre anni siglato con Konami e ufficializzato proprio nelle scorse ore.

 

La presenza dei campioni d'Italia in PES però, trattandosi come detto di un accordo di esclusiva per tre anni, avrà come rovescio della medaglia il fatto che la Juventus non sarà presente in FIFA 20, né nei prossimi capitoli del gioco di calcio targato Electronic Arts.

 

Vedremo dunque come il colosso statunitense reagirà alla mossa della concorrenza, che si aggiudica i diritti di una delle squadre più famose e seguite del mondo, ora che può contare anche sulla presenza di Cristiano Ronaldo. È probabile che l'Allianz Stadium in FIFA 20 venga sostituito da una versione "stock" di uno stadio EA, reso magari quanto più somigliante possibile allo stadio della Juve, mentre per quanto riguarda la squadra stessa il discorso sarà più complicato.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Come vi abbiamo raccontato, la Juventus sarà in eFootball PES 2020 grazie a un accordo di esclusiva della durata di tre anni siglato con Konami e ufficializzato proprio nelle scorse ore.

 

La presenza dei campioni d'Italia in PES però, trattandosi come detto di un accordo di esclusiva per tre anni, avrà come rovescio della medaglia il fatto che la Juventus non sarà presente in FIFA 20, né nei prossimi capitoli del gioco di calcio targato Electronic Arts.

 

Vedremo dunque come il colosso statunitense reagirà alla mossa della concorrenza, che si aggiudica i diritti di una delle squadre più famose e seguite del mondo, ora che può contare anche sulla presenza di Cristiano Ronaldo. È probabile che l'Allianz Stadium in FIFA 20 venga sostituito da una versione "stock" di uno stadio EA, reso magari quanto più somigliante possibile allo stadio della Juve, mentre per quanto riguarda la squadra stessa il discorso sarà più complicato.

Dello stadio poco mi importa ma della squadra e dei giocatori si, più che altro per L ultimate team senza i giocatori della Juve il campionato italiano è ridicolo da fare...

Ma poi Ea si fa fottere così una licenza esclusiva???

Spero vivamente che il gameplay di fifa 20 sia nettamente migliore di pes così si capirebbe il perché di questa ottima manovra di Konami.

Ogni anno provo sempre entrambe le demo e pes ogni anno è sempre indecente.

Una grossa fetta delle vendite di sto gioco in decadenza da anni proviene proprio dall Italia e infatti la manovra di prendere la Juventus in esclusiva e proprio per vendere ancora di più nell unico territorio dove quel cesso di gioco viene ancora venduto.

Felice di smentirmi se il cesso tornerà agli albori della play 2

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamento

Michael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma penso che comunque ci sarà la squadra con un altro nome, mentre i giocatori non avranno problemi e ci saranno tutti con i loro volti

Il problema grosso è che non ci sarà secondo me nessuno della Juve nell ultimate team...

Per il resto non me ne frega.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamento

Michael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Electronic Arts ha chiarito cosa cambierà in FIFA 20 con la fine della partnership tra FIFA e la squadra torinese, disponibile in esclusiva su eFootball PES 2020 e nei futuri giochi di calcio Konami per almeno tre anni.

 

La Juventus sarà rinominata in FIFA 20 Piemonte Calcio e avrà un logo personalizzato non originale in tutte le modalità. In FIFA 20 e FIFA 20 FUT verranno comunque utilizzati i nomi ed i volti reali dei giocatori mentre non ci sarà l'Allianz Stadium, sostituito da una struttura generica.

 

Electronic Arts conferma inoltre che la nuova denominazione della Juventus non verrà applicata ai precedenti titoli della serie con una patch, il cambiamento avrà effetto solamente da FIFA 20 in poi per almeno tre anni, secondo i nuovi accordi di licenza firmati da Juventus FC e Konami.

 

Viene dunque ufficializzata l'assenza della licenza Juventus in FIFA 20, anche se i nomi reali dei calciatori verranno mantenuti grazie agli accordi con la Serie A.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Electronic Arts ha chiarito cosa cambierà in FIFA 20 con la fine della partnership tra FIFA e la squadra torinese, disponibile in esclusiva su eFootball PES 2020 e nei futuri giochi di calcio Konami per almeno tre anni.

 

La Juventus sarà rinominata in FIFA 20 Piemonte Calcio e avrà un logo personalizzato non originale in tutte le modalità. In FIFA 20 e FIFA 20 FUT verranno comunque utilizzati i nomi ed i volti reali dei giocatori mentre non ci sarà l'Allianz Stadium, sostituito da una struttura generica.

 

Electronic Arts conferma inoltre che la nuova denominazione della Juventus non verrà applicata ai precedenti titoli della serie con una patch, il cambiamento avrà effetto solamente da FIFA 20 in poi per almeno tre anni, secondo i nuovi accordi di licenza firmati da Juventus FC e Konami.

 

Viene dunque ufficializzata l'assenza della licenza Juventus in FIFA 20, anche se i nomi reali dei calciatori verranno mantenuti grazie agli accordi con la Serie A.

Scontatissimo direi
Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondendo all’attacco frontale di stamattina, con l’annuncio della partnership esclusiva tra eFootball PES 2020 e Juventus, Electronic Arts ha rivelato una nuova collaborazione con il Liverpool per FIFA 20.

 

L’unico effetto immediato della relazione di cui siamo al corrente è l’inclusione del club inglese, vincitore dell’ultima Champions League, nella modalità Volta Football, il nuovo FIFA Street.

 

Nella comunicazione ufficiale leggiamo anche che le due parti “lavoreranno insieme per creare contenuti che siano specifici per i fan del club sui canali social del club”.

 

La partnership viene definita “a lungo termine”, sebbene non siano stati forniti i particolari relativi alla sua durata, e stabilisce FIFA 20 come “gioco di simulazione calcistica partner” della squadra britannica.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

I canali social di EA Sports ci invitano ad ammirare un video di FIFA 20 che illustra nel dettaglio le principali novità che interesseranno il gameplay del loro simulatore calcistico.

 

In base alle informazioni condivise da Electronic Arts, l'architettura di gioco del nuovo capitolo di FIFA sarà costruita su tre principi fondamentali legati alle azioni da compiere quando si è in possesso della palla, alle strategie da attuare quando il gioco è nelle mani degli avversari e alla fisica deputata alla gestione della sfera.

Quando si sarà in possesso della palla, ad esempio, rispetto al passato ci sarà un maggior numero di animazioni che renderanno più agili e realistici i movimenti come i dribbling, e questo anche in funzione dell'introduzione della modalità Volta Football ispirata all'indimenticabile esperienza di FIFA Street.

 

Non meno importanti saranno poi le modifiche che interesseranno le tattiche difensive e le strategie da compiere per riguadagnare la palla, con la completa riformulazione dell'intelligenza artificiale deputata a gestire la linea dei difensori e dei centrocampisti e l'aggiunta, anche qui, di tantissime animazioni che ambiscono a infondere ulteriore realismo ai tackle e ai contrasti.

 

Quanto alla fisica del pallone, invece, le novità previste da EA andranno a riallacciarsi al già enorme lavoro svolto in tal senso negli scorsi anni e contribuiranno a migliorarne la traiettoria o il comportamento nei tiri e nei cross a effetto, il tutto per regalarci un "feeling sul campo" quanto più prossimo alla realtà.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

per facilitare la vita fare più goal, vorrei che tornassero i tempi di winning eleven, pochi comandi in croce via :asd:

 

 

 

Ma solo a me questi rigori col cerchietto non piacciono? Mi piacevano come tanti anni fa dove bastava angolare con l'analogico e decidere la potenza, tutti questi indicatori mi sanno di pugno in un occhio

Link al commento
Condividi su altri siti

FIFA 20 rivela le cover per la Standard Edition e la Champions Edition, che vedranno protagonisti rispettivamente Eden Hazard e Virgil Van Dijk.

 

"FIFA è il più grande videogioco di calcio al mondo, ho passato anni a giocare contro i miei fratelli" dichiara Hazard. "Essere sulla copertina di FIFA 20 è per me è incredibile. Spero di entusiasmare i videogiocatori allo stesso modo in cui lo farò sul campo del Real Madrid nella prossima stagione!"

 

"Per me è un grande onore essere sulla copertina di FIFA 20" spiega Van Dijk. "Gioco fin da quando ho memoria e rappresentare il Liverpool FC nel videogioco più celebre al mondo mi riempie di orgoglio."

 

Cover Ultimate Edition: Coming Soon

 

fifa-20-standard-edition_jpg_800x0_crop_

 

fifa-20-champions-edition_jpg_800x0_crop

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

In attesa del reveal di Ultimate Team, inizialmente previsto per agosto e ora fissato per il 31 luglio, EA Sports ha fornito qualche anticipazione sull'apprezzata (e incredibilmente remunerativa) modalità del titolo calcistico.

 

Tanto per cominciare, ha svelato le prime quattro carte Ones to Watch, ovvero quelle appartenenti ai calciatori da tenere d'occhio durante la stagione. La loro valutazione non sarà fissa, bensì dinamica, e varierà in base alle loro prestazioni. Stiamo parlando di Eden Hazard del Real Madrid, suo fratello Thorgan Hazard del Borussia Dortmund, João Félix dell'Atlético Madrid e Luka Jović del Real Madrid.

 

In aggiunta a ciò, EA Sports ha annunciato che il nostro Andrea Pirlo sarà una delle Icone di FIFA 20 Ultimate Team. "Maestro, L’Architetto, Il Metronomo, Il Professore, Mozart", si legge nel tweet di presentazione del campione del mondo.

 

http://oi67.tinypic.com/dmtwyr.jpg

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...