Vai al contenuto

Darksiders Genesis


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Come promesso THQ Nordic sta annunciando una serie di nuovi titoli in attesa dell’apertura dell’E3 ormai imminente, e in questa seconda giornata il publisher conferma un titolo già sulla bocca di tutti da settimane, parliamo ovviamente di Darksiders Genesis.

 

A differenza dei passati Darksiders, il nuovo Genesis si pone come una sorta di spin-off collocato dopo la fine della prima avventura canonica e trasforma la serie in una sorta Action RPG che ricorda molto da vicino il buon vecchio Diablo. Darksiders Genesis seguirà questa volta le vicende del quarto cavaliere, Conflitto, armato con le sue fidate pistole, ma a giudicare dal video il protagonista verrà affiancato dal già noto Guerra.

 

Stando alle parole di THQ Nordic in questa nuova avventura Conflitto dovrà salvare l’umanità dalla distruzione causata a quanto pare da Lucifero in persona.

 

Darksiders Genesis uscirà per PC, PS4, Xbox One, Switch e Google Stadia nel corso del 2019. Il titolo sarà presente all’E3 quindi probabilmente verranno svelati ulteriori dettagli nei prossimi giorni.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Inviato (modificato)

THQ Nordic ha svelato i contenuti delle edizioni da collezione di Darksiders Genesis, prequel del primo capitolo della saga previsto per quest'anno su PC, PS4, Switch, Xbox One e Google Stadia.

 

Gli appassionati avranno dunque l'opportunità di scegliere tra la Collector's Edition e la Nephilim Edition. Qui di seguito ulteriori dettagli.

 

Collector's Edition

 

Copia di Darksiders Genesis
Confezione steelbook da collezione
Statua di Conflitto da 22,5 centimetri
Artbook
Soundtrack
Stickers

 

darksiders-genesis_2019_07-25-19_001_jpg

 

Nephilim Edition

 

Copia di Darksiders Genesis
Confezione steelbook da collezione
Statua di Conflitto da 22,5 centimetri
Artbook
Soundtrack
Sticker
Darksiders: The Forbidden Land - Gioco da tavolo ufficiale

 

darksiders-genesis_2019_07-25-19_002_jpg

 

La Collector's Edition di Darksiders Genesis verrà commercializzata sia per PC che per console al prezzo di 109.99 euro. La Nephilim Edition sarà invece disponibile solo presso rivenditori selezionati, avrà una tiratura limitata a soli 5.000 pezzi e costerà 379.99 euro.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Un nuovo trailer per Darksiders Genesis presenta War, uno dei quattro Cavalieri dell'Apocalisse e protagonista di questo nuovo capitolo della serie.

 

War rappresenta la guerra, ovviamente, ed è il più giovane dei quattro cavalieri, responsabile del cavallo rosso: aggressivo in battaglia ma anche dotato di un certo codice d'onore, War è specialista nel combattimento utilizzando la propria arma Chaoseatere dotato di una possente armatura.

 

Il suo cavallo è il poderoso Ruin, il cui nome è tutto un programma, al di là dell'aspetto elegante e forte. War è stato ingiustamente accusato da Abaddon di aver fatto partire l'Apocalisse troppo presto e per questo è stato imprigionato per cento anni dal Charred Council.

 

War è uno dei protagonisti di Darksiders Genesis insieme al fratello Strife, con la possibilità di scegliere se utilizzare uno o l'altro combattente. La storia di Darksiders Genesis rappresenta un prequel e illustra gli eventi precedenti al primo capitolo, con i piani oscuri di Lucifer per distruggere l'equilibrio a favore dei demoni dell'inferno.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

IGN USA ha pubblicato in esclusiva il Cinematic Trailer di Darksiders Genesis che svela la data di uscita del nuovo gioco di THQ Nordic sviluppato da Airship Syndicate, team autore di Battle Chasers Nightwar.

 

Darksiders Genesis sarà disponibile dal 5 dicembre 2019 su PC e Google Stadia mentre le versioni PlayStation 4 e Xbox One arriveranno il 14 febbraio 2020, infine la versione Nintendo Switch uscirà in un secondo momento con data ancora da annunciare.

 

"Dall'alba della creazione, il consiglio ha mantenuto l'Equilibrio nel creato. Agli ordini del Consiglio ci sono i cavalieri, Nephilim (potenti esseri generati dall'unione innaturale di angeli e demoni) che giurarono fedeltà ricevendo un immenso potere. Tale potere, però, ebbe un costo tragico: ai Cavalieri fu ordinato di annientare il resto della loro specie. Ciò che seguì fu una sanguinosa battaglia nell'Eden in cui i Cavalieri, obbedendo alla volontà del Consiglio, annientarono i Nephilim."

 

Darksiders Genesis è sviluppato come detto da Airship Syndicate, studio fondatore da Joe Madureira, fumettista di fama internazionale a cui si deve anche l'art designer del primo Darksiders. Un ritorno a casa per Joe Mad, che torna così a confrontarsi nell'universo narrativo che ha contribuito a plasmare.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Darksiders Genesis si mostra con un nuovo trailer in cui vengono presentate alcune delle abilità dei personaggi e il cosiddetto Creature Core.

 

Quest'ultimo è un sistema che regola lo sblocco di nuovi poteri e capacità per i protagonisti di Darksiders Genesis dopo l'uccisione di nemici e boss.

 

Le sequenze di gameplay incluse nel video sottolineano la spettacolarità dell'azione in-game del gioco, che proporrà un punto di vista diverso rispetto ai primi tre capitoli della serie.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Stando ad un recente articolo pubblicato da Escapist Magazine, i giocatori impiegheranno 15 ore per portare a termine Darksiders Genesis.

 

Ryan Stefanelli, co creatore e presidente della software house AirShip Syndicate, ha affermato che il titolo offrirà 11 livelli con cinque boss da affrontare e che originariamente era prevista una durata di 10 ore, ma questo numero è aumentato con il procedere dello sviluppo grazie al maggior numero di persone che ci hanno lavorato.

 

Infatti, dai nove membri iniziali si è passati ad oltre trenta professionisti.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...